30.10.25: col pisa

Aperto da tommasino, 26 Ott 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Quindi basta essere un attimo furbi e si può andare in giro a fare il neofascistello senza nessun problema.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Tornando al campo, visto che mancano poco più di 24 ore, mi preoccupa che si tratti di gara infrasettimanale in mezzo ad altre due di campionato. Non soltanto per il discorso del tempo necessario per prepararla, ma soprattutto per una questione fisica, visto che siamo pur sempre in emergenza, che potrà farsi sentire ancora di più a fronte di incontri ravvicinati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: hafssol il 29 Ott 2025, 14:15
Tornando al campo, visto che mancano poco più di 24 ore, mi preoccupa che si tratti di gara infrasettimanale in mezzo ad altre due di campionato. Non soltanto per il discorso del tempo necessario per prepararla, ma soprattutto per una questione fisica, visto che siamo pur sempre in emergenza, che potrà farsi sentire ancora di più a fronte di incontri ravvicinati.

Intanto l'unico che non ha giocato domenica si è infortunato, anche Hysaj rimane a Formello per una lieve tendinopatia al ginocchio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giovedì 30 ottobre ore 20:45

PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Leris; Moreo, Nzola. All. Gilardino

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Albiol, Esteves, Lusuardi, Stengs

Ballottaggi: Bonfanti 55%-Calabresi 45%, Touré 55%-Cuadrado 45%, Moreo 55%-Tramoni 45%

Albiol assente per un problema alla mano accusato contro l'Inter. Touré in vantaggio su Cuadrado a destra.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cancellieri, Castellanos, Dele-Bashiru, Gigot, Rovella, Tavares

Ballottaggi: Romagnoli 55%-Provstgaard 45%, Dia 55%-Pedro 45%

Sarri non recupera nessuno per la sfida contro il Pisa e potrebbe concedere un turno di riposo a Romagnoli: possibile chance per Provstgaard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: hafssol il 29 Ott 2025, 14:15

Io pure sono preoccupato, oltre alle cose che dici mi sembra una squadra che da il meglio nelle difficoltà e che quando "se la sente calla" prende gli schiaffi.

Spero di sbagliare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2025, 08:21
se non si vede la differenza tra chi va li senza dire nulla e fa incidenti e l'effetto annuncio di andare lì ammantati di furore nazionalista mi sa che pure noi abbiamo voglia di far le vittime.

Adler è ovvio che le bandiere non sono un segnale in sé ma alludono alla volontà di affrontare la trasferta in un certo modo. Ennamo su, non facciamo gli ingenui.
Esattamente!
vista la precedente " parata" dei fasci bacarozzi, vista la richiesta dei fasci " nostri" (tricolore al seguito) che ,molto probabilmente,ne avrebbero fatta una simile, hanno eliminato il problema alla radice.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2025, 08:21
se non si vede la differenza tra chi va li senza dire nulla e fa incidenti e l'effetto annuncio di andare lì ammantati di furore nazionalista mi sa che pure noi abbiamo voglia di far le vittime.

Adler è ovvio che le bandiere non sono un segnale in sé ma alludono alla volontà di affrontare la trasferta in un certo modo. Ennamo su, non facciamo gli ingenui.
Volontà di?
Esprimere la loro connotazione?
Mettere a ferro e fuoco Pisa?
Urlare il presente! Per 3 volte?
Perché vorrei capire il criterio adottato da chi ha vietato la trasferta.
Ovvio che mi da fastidio che si sventolino bandiere italiane invece che della Lazio allo stadio, ma meglio quelle delle mani a paletta dei difettosi in corteo per le vie della città.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: arturo il 29 Ott 2025, 15:35
Esattamente!
vista la precedente " parata" dei fasci bacarozzi, vista la richiesta dei fasci " nostri" (tricolore al seguito) che ,molto probabilmente,ne avrebbero fatta una simile, hanno eliminato il problema alla radice.
Comprensibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

Boh, ditemi voi...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Slasher89 il 29 Ott 2025, 17:00

Boh, ditemi voi...
Intanto il Pisa ufficializza che Tommasino e tutti quelli che hanno la residenza fuori dal Lazio possono andare. Che è poco, pochissimo ma è già qualcosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Vo o non vo?
E se vo, ne buschero'?
E se non vo, me li rendono i soldi del biglietto?

Decisione complicata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 29 Ott 2025, 14:04
Quindi basta essere un attimo furbi e si può andare in giro a fare il neofascistello senza nessun problema.

Diciamo che se lo sbandieri togli ogni possibile dubbio.
Poi possiamo continuare a ripetere perché agli altri no e a noi si, ma in realtà c'è una differenza piuttosto evidente che forse vi rifiutate di vedere.

E non è nelle bandiere ma nell'averlo comunicato platealmente.
Che non significa che se non lo comunichi lo puoi fare, ma che se non lo comunichi quantomeno non generi l'allarme della Ps.
È assurdo? A me non pare

Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2025, 15:48
Volontà di?
Esprimere la loro connotazione?
Mettere a ferro e fuoco Pisa?
Urlare il presente! Per 3 volte?
Perché vorrei capire il criterio adottato da chi ha vietato la trasferta.
Ovvio che mi da fastidio che si sventolino bandiere italiane invece che della Lazio allo stadio, ma meglio quelle delle mani a paletta dei difettosi in corteo per le vie della città.

Adler essu, è chiaro che implica una chiamata che di calcistico ha ben poco e che quindi segnala la possibilità di problemi di ordine pubblico.
Ma davvero pensate che basta porre la questione su interrogativi ipotetici per fingere che il tema non ci sia?
Dal momento in cui c'è, a prescindere dalle intenzioni, le istituzioni preposte hanno praticamente il dovere di intervenire.
Perché se non lo fanno e ci scappa il guaio (feriti o peggio) poi gli si dice "ma come, era tutto dichiarato, perché non avete fatto nulla?"

Essu per Diana, capisco il disappunto ma è tutto fuorché incomprensibile la decisione

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Leggevo che a livello di precedenti questo sarà il 4° Pisa-Lazio giocato in serie A.
Gli altri risalgono al 1984, 1988 e 1991.
Qualche utente del forum che ha avuto il piacere di vederle dal vivo? Qualche ricordo?
Perdonatemi ma l'amarcord mi è sempre piaciuto  :beer:

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2025, 19:12
Leggevo che a livello di precedenti questo sarà il 4° Pisa-Lazio giocato in serie A.
Gli altri risalgono al 1984, 1988 e 1991.
Qualche utente del forum che ha avuto il piacere di vederle dal vivo? Qualche ricordo?
Perdonatemi ma l'amarcord mi è sempre piaciuto  :beer:

Io ricordo un Lazio-Pisa presente allo stadio nell"84 ci fece gol Vianello, no Raimondo  :)
L'anno dopo venne alla Lazio, da lì non lho più visto.  :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
La coppia centrale Storgato-Vianello me la ricordo come una delle più terrificanti di sempre.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Ott 2025, 19:49
La coppia centrale Storgato-Vianello me la ricordo come una delle più terrificanti di sempre.
E io mi ricordo quanto ero felice a 10 anni, nell'estate del 1984, per il loro acquisto. Mamma mia che annataccia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Adler Nest link=topic=37691.msg4342810  #msg4342810 date=1761757245
ANX3
Con rigorosa bandiera delle repubbliche marinare....
:=))

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: maury68 il 29 Ott 2025, 19:29
Io ricordo un Lazio-Pisa presente allo stadio nell"84 ci fece gol Vianello, no Raimondo  :)
L'anno dopo venne alla Lazio, da lì non lho più visto.  :D

Spettacolo!
Purtroppo sono nato qualche anno dopo ma ho una certa attrazione per il calcio degli anni '80 e '90.
Devo vedere se sul tubo si trovano dei video con dei precedenti incontri con il Pisa.
Non erano anni felici per la nostra Lazio ma il calcio di quegli anni ha una sorta di aura magica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2025, 17:26
Diciamo che se lo sbandieri togli ogni possibile dubbio.
Poi possiamo continuare a ripetere perché agli altri no e a noi si, ma in realtà c'è una differenza piuttosto evidente che forse vi rifiutate di vedere.

E non è nelle bandiere ma nell'averlo comunicato platealmente.
Che non significa che se non lo comunichi lo puoi fare, ma che se non lo comunichi quantomeno non generi l'allarme della Ps.
È assurdo? A me non pare

Adler essu, è chiaro che implica una chiamata che di calcistico ha ben poco e che quindi segnala la possibilità di problemi di ordine pubblico.
Ma davvero pensate che basta porre la questione su interrogativi ipotetici per fingere che il tema non ci sia?
Dal momento in cui c'è, a prescindere dalle intenzioni, le istituzioni preposte hanno praticamente il dovere di intervenire.
Perché se non lo fanno e ci scappa il guaio (feriti o peggio) poi gli si dice "ma come, era tutto dichiarato, perché non avete fatto nulla?"

Essu per Diana, capisco il disappunto ma è tutto fuorché incomprensibile la decisione

Dubbio? Su altri il dubbio non viene visto che si viene colpiti da attacchi di cecità e sordità. Vabbè, certe volte siamo davvero ingenui

Discussione precedente - Discussione successiva