30 agosto 20:45 Chievo-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 26 Ago 2015, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Felipe lo conosciamo, ha bisogno di fiducia, ha bisogno di essere titolare sempre (tranne in caso di turn over, ma ovviamente lui deve giocare quella più importante).
Se ci credi.
Se non ci credi non avrà mai una valutazione più alta di questa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Felipe con il Bayer ha fatto pena. Se ne puo' anche andare in panchina, per una volta. Anche, e soprattutto, se ci credi.
Secondo me.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io mercoledì lo avrei preso a badilate. Ma lo vorrei in campo lo stesso domenica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Domenica servono 3 pt, sinceramente non mi interessa molto se gioca Anderson o Kishna, anche Kishna ha una sua sensibilità;) poi c'è la sosta e vediamo, ma domenica in campo chi secondo Pioli puó farcela vincere (magari anche Anderson eh). Soprattutto gente che non abbia subito troppo la botta dell'eliminazione, grinta corsa voglia gioco e 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
 DLM: ma Anderson è forte o no? Perché se è forte, se è il nostro Messi, non è che lo puoi mettere in panca dopo 3 partite storte...
Se vale 40 milioni è il nostro top player.

Dai, facciamo i seri... Anderson o gioca sempre o lo possiamo pure mandare via: con 40 milioni compriamo 3 giocatori e aumentiamo anche le pulizie per la Linda srl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: reds1984 il 28 Ago 2015, 22:54
DLM: ma Anderson è forte o no? Perché se è forte, se è il nostro Messi, non è che lo puoi mettere in panca dopo 3 partite storte...

Dai, facciamo i seri... Anderson o gioca sempre o lo possiamo pure mandare via: con 40 milioni compriamo 3 giocatori e aumentiamo anche le pulizie per la Linda srl

Reds ma certo che è forte, ma se non gioca una partita non è che chiamano me, gioca Kishna.
Ripeto, servono i 3 pt, Anderson gioca se Pioli ritiene che ci possa dare una mano a prenderceli non perché altrimenti si intristisce, questo non condivido.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

a 22 anni 90 minuti di riflessione dopo 3 partite non felici gli possono fare solo che bene, la crescita avviene anche tramite la riflessione
non deve essere sottintesa come punizione ma come un reset

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
se FA non èin palla ci sta che possa non giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2015, 23:31
la dirigenza ma soprattutto il mister devono saper ponderare qual'è il miglior bene del gruppo e del singolo

se hanno capito la lezione domenica bava alla bocca

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io posso capire la partita di mercoledì, ma cosa avrebbe fatto di tanto terribile Felipe Anderson all'andata contro il Bayer e in QUINDICI minuti contro il Bologna?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Anche i giocatori forti se non in forma possono partire una volta dalla panchina. FA ha dimostrato il primo anno di saper soffrire e non sarà per una panchina che perderà fiducia. Domani tocca vincere con autorità e ritrovare un po' di morale; dentro forze nuove senza troppo riguardo per i titolari!

Sledgehammer

Visitatore
Felipe é forte e se giocasse 3/4 ista al centro farebbe anche meglio

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: branco_azul il 28 Ago 2015, 23:31
Se vale questo principio allora Pioli dovrebbe spiegare perché continua a schierare Lulic e Radu, 2 che si trascinano in campo da tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Info di servizio: Netter veronesi hanno chiamato la segreteria del Chievo:

i residenti fuori Lazio, con tdt, possono acquistare il settore ospiti solo domani ai botteghini dello stadio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Info di servizio: Netter veronesi hanno chiamato la segreteria del Chievo:

i residenti fuori Lazio, con tdt, possono acquistare il settore ospiti solo domani ai botteghini dello stadio

veronesi un par de palle! romani, residenti a verona  :=))

non ho chiamato io, ma la tipa del punto vendita, poiché ha scoperto che la curva sud ospiti non è in vendita.

gestione esemplare, veramente.

:sisisi:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ago 2015, 11:01
veronesi un par de palle! romani, residenti a verona  :=))

non ho chiamato io, ma la tipa del punto vendita, poiché ha scoperto che la curva sud ospiti non è in vendita.

gestione esemplare, veramente.

:sisisi:
come è sta tipa?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Anderson deve giocare contro ste squadrette del cazzo. Così può entrare in forma

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me invece se vuoi mantenere l'ordine in uno spogliatoio come il nostro secondo un modello chiaro che pioli ha sempre promosso, Anderson si accomoda in panchina e Morrison si gioca la sua chance. Tenendo conto delle ultime partite di Felipe è giusto.
Se va in crisi per una panchina col Chievo non solo non è adatto a grandi palcoscenici, ma manco alla serie a.

Siccome io a sta storia che siamo tutti una branca di pippe sopravvalutate non credo nemmeno un po', giusto se Anderson va in panchina. Salutare per lui e per gli altri, non si verifica nessuna crisi isterica e capiamo quanto possiamo contare sugli altri elementi della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Berisha
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Parolo Cataldi Morrison
Candreva Kishna
Keita

Ma sono straconvinto che Pioli non schiererà Morrison dall'inizio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2015, 11:46
Secondo me invece se vuoi mantenere l'ordine in uno spogliatoio come il nostro secondo un modello chiaro che pioli ha sempre promosso, Anderson si accomoda in panchina e Morrison si gioca la sua chance. Tenendo conto delle ultime partite di Felipe è giusto.
Se va in crisi per una panchina col Chievo non solo non è adatto a grandi palcoscenici, ma manco alla serie a.

Siccome io a sta storia che siamo tutti una branca di pippe sopravvalutate non credo nemmeno un po', giusto se Anderson va in panchina. Salutare per lui e per gli altri, non si verifica nessuna crisi isterica e capiamo quanto possiamo contare sugli altri elementi della rosa.

Anderson ha bisogno di fiducia, di giocare, sembra avere un carattere molto sensibile e va assecondato (senza considerare che è un fenomeno)

Discussione precedente - Discussione successiva