31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho un tale veleno che se mi concentro abbastanza a gasperino lo faccio sentì male pure dalla tv a 600km di distanza da bergamo

questa è LA partita

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2021, 14:31
ma chi ha detto dobbiamo fa 50 punti?? con 50 punti vinciamo lo scudetto....
ho parlato di 50 punti solo perchè c'era chi parlava di bersaglio grosso...
ovvio che per il 4° posto ne servono meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
.....................Pašalić ha fatto una parte della seduta con il resto della squadra, mentre Hateboer si è allenato a parte.................

senza i due esterni sarebbe una bella cosa  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2021, 15:39

Reina
Musacchio Acerbi Radu
Lazzari
Sergio Leiva Luis Marusic
Immobile Correa/Caicedo

Spero Caicedo. Correa lo vedo ancora parecchio indietro fisicamente. Peccato perché in condizioni fisiche ottimali sarebbe letale con gli spazi che l'atalanta concede dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Musacchio sarà subito disponibile e pronto fisicamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho ascoltato un pò di pareri in giro, tra i miei conoscenti e colleghi di lavoro riommici.....
Hanno talmente paura dell'Atalanta in chiave piazzamento Champions, che il risultato che preferirebbero per una volta nella vita non sarebbe la sconfitta della Lazio, ma il pareggio....

La cosa strana e atipica è che per un pareggio firmerei subito anch'io...
C'è qualcosa che non quadra!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: eagle s supporters il 28 Gen 2021, 17:40
Ho ascoltato un pò di pareri in giro, tra i miei conoscenti e collegi di lavoro riommici.....
Hanno talmente paura dell'Atalanta in chiave piazzamento Champions, che il risultato che preferirebbero per una volta nella vita non sarebbe la sconfitta della Lazio, ma il pareggio....

Penso che il riomma senza geco debba preoccuparsi di non farsi rimontare da Sassuolo e Verona

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: eagle s supporters il 28 Gen 2021, 17:40
Ho ascoltato un pò di pareri in giro, tra i miei conoscenti e colleghi di lavoro riommici.....

La cosa strana e atipica è che per un pareggio firmerei subito anch'io...
C'è qualcosa che non quadra!

confermo, i trigoriesi mitizzano Gasperino e la Dea sozzetta come nessuno, darebbero anche il sedere pur di vederlo sulla loro panchina. D'altronde tra zero titoli e scudetti di agosto si intendono, vorrebbero continuare il progetto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2021, 17:31
Non si allenava al Merdlan?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: bizio67 il 28 Gen 2021, 17:31

Spero, ma non credo, considerando che Patric ieri ha fatto 45 minuti penso si parta con lo spagnolo. Poi per fare una battuta, più in là arriva l'ammonizione ai difensori, meno minuti deve fare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Gen 2021, 17:46
Musacchio era in gruppo oggi.
Ok allora sarà solo una scelta tecnica o di equilibri di spogliatoio...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: syrinx il 28 Gen 2021, 17:28
Spero Caicedo. Correa lo vedo ancora parecchio indietro fisicamente. Peccato perché in condizioni fisiche ottimali sarebbe letale con gli spazi che l'atalanta concede dietro.

speriamo che caicedo abbia recuperato

musacchio con la dea ha giocato35m
pronto è pronto   ;)

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Sarò pazzo ma io schiererei di nuovo Hoedt puntando sulla sua voglia di rifarsi, e poi l'atalanta in attacco giocherà con Zapata Ilicic che sono più di peso rispetto a Muriel e malinovski, forse sarebbe stato più giusto schierare Radu in coppa e hoedt in campionato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: syrinx il 28 Gen 2021, 17:28

Metterei Correa. Ieri un scatto di Acerbi ha distrutto intera formazione dell'Atalanta. Punterei lo stesso con Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva