31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
con Re Ciro e il Mago in campo dall'inizio io non ho paura di niente.
E poi mi sa che i nostri c'hanno il dente avvelenato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
un punto nn sarebbe da gettare (perdere, oltre il risvolto psicologico negativo, ci farebbe staccare molto, nn definitivamente ma poi serve un gran striscia e c'è pure l'inter dopo due partite), ma si parte sempre per vincere ovviamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a quelli che si accontentano del pareggio darei la classifica ottenuta coi risultati da loro desiderati (il punto in più se perdiamo, due punti in meno se vinciamo tutte le volte che dicono un pari mi va bene). E loro hanno quella, di classifica, cioè se la Lazio retrocede l'anno dopo sono costretti a vedersi Lazio-Virtus Entella nella loro testa mentre noi ci vediamo gli ottavi di champions :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lazio, Musacchio: prima chance da titolare già a Bergamo?

...........ballottaggio è aperto tra Patric e Musacchio. I prossimi giorni saranno decisivi per capire anche la tenuta fisica dell'argentino che ha giocato solo due volte nell'ultimo periodo e che difficilmente ha novanta minuti nelle gambe. .............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Per me è un rischio metterlo dall' inizio Musacchio, opto più per Patric titolare, viene ammonito e facciamo esordire l'argentino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Daje
Per Musacchio deciderà in base all'allenamento oggi, ma se è in condizione per me parte dal 1'.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2021, 10:05
Per me è un rischio metterlo dall' inizio Musacchio, opto più per Patric titolare, viene ammonito e facciamo esordire l'argentino.
easy

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io spero solo che il video Rai con l'intervista al carbonaro sia arrivato ai tecnici e giocatori e che questi lo tengano ben in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2021, 08:37
Io a quelli che si accontentano del pareggio darei la classifica ottenuta coi risultati da loro desiderati (il punto in più se perdiamo, due punti in meno se vinciamo tutte le volte che dicono un pari mi va bene). E loro hanno quella, di classifica, cioè se la Lazio retrocede l'anno dopo sono costretti a vedersi Lazio-Virtus Entella nella loro testa mentre noi ci vediamo gli ottavi di champions :=))

Pe' quanto me caco sotto ogni partita a quest'ora dovremmo giocà con l'Almas.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2021, 21:05
Non perderla significa rimanere agganciati al treno.
È lunghissimo ancora.
Pieno di scontri diretti.
Questa domenica per noi è un turno sfavorevole sulla carta.
Ma ce ne saranno altri nei quali avremo turni molto favorevoli.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per 2 ragioni
perchè sarebbe una boccitura per il ns gab.
e perchè effettivamente musacchio pur essendo pronto non ha giocato diverse partite di recente

nel pre importante un pieno recupero di LA e la conferma della defezione di hateboer  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Pareggiotto, vittoria esaltante, Patric, Musacchio, LA, ecc. ecc., ma la cosa che mi interessa è: hateboer o ruggeri?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ci riempiamo la bocca di tatticismi di "meccanismi oliati" di "non si è ambientato" di moduli... poi meitè gioca subito e bene Musacchio gioca subito e altri 30 esempi.
la verità è che gli allenatori sono costretti a vincere e per vincere fanno giocare chi secondo loro è piu forte o quantomeno piu congeniale in quel momento

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq come ha fatto vedere sky acerbi a sinistra manca in difesa per ben 2 volte sui gol   8)

almeno domenica starà al centro  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SMS sta a tira' la carretta da un po', a Bergamo era stremato..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se loro non hanno i quinti titolari è un bel vantaggio per noi.
SMS gioca, 60 minuti. Poi Akak, a risultato acquisito per noi.
Segnatevi sto post.

Tanto dove abito non lo sapete.

Discussione precedente - Discussione successiva