31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
OT

Mentre leggo i "consigli" (  :o  :) ) che stiamo dando al Mister mi è venuto in mente quando circa 30 anni fa, credo all'epoca di Materazzi in panchina, uscirono degli striscioni in curva che davano indicazioni di gioco: attaccate le fasce, cross dal fondo ecc...
Chi se lo ricorda?

EOT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Il gitano il 30 Gen 2021, 14:09
Confermata l'assenza di Hateboer. Vediamo se Gasperini utilizzerà Ruggeri o sposterà Toloi sulla fascia.
dalle parole di gasperino ho la sensazione che giocheranno maehle e ruggeri dall'inizio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2021, 14:16
OT

Mentre leggo i "consigli" (  :o  :) ) che stiamo dando al Mister mi è venuto in mente quando circa 30 anni fa, credo all'epoca di Materazzi in panchina, uscirono degli striscioni in curva che davano indicazioni di gioco: attaccate le fasce, cross dal fondo ecc...
Chi se lo ricorda?

EOT

Solo noi VDM. Tra l'altro allora ero in curva...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
OT

Chi se lo ricorda?

EOT

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
OT

Chi se lo ricorda?

EOT

Erano "consigli" a Zoff ...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: richard il 30 Gen 2021, 14:48
dalle parole di gasperino ho la sensazione che giocheranno maehle e ruggeri dall'inizio

Se giocano maehle stavolta vinciamo.

Ok, vado, tanto ho da fare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Hanno comprato 4 esterni, 3 si sono rivelati non adeguati

Mercato toppato?

Ma come, e la fantastica programmazione bergamasca?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se giocano maehle stavolta vinciamo.

Ok, vado, tanto ho da fare.
Da segnalazione ai moderatori  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2021, 12:56
Secondo me Ruggeri non è scarso eh ...
È un il Raspadori bergamasco, ruolo a parte.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Domani troverei un posto per Akpa, per me mercoledi se ce la siamo giocata è per merito suo.
L 'assenza di Caicedo è pesante sarebbe stato utilissimo.
Per Cataldi non ho più parole, sta buttando un'intera stagione, e mi dispiace, mercoledi convocato, oggi di nuovo fuori.
Ci presentiamo senza secondo portiere, speriamo che non serva.
Forza e coraggio che domani ci serve.
:since :stop

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2021, 12:45
La testa. Questa volta servirà solo quella...
Forza Lazio!
:ssl

Ma anche un bel pò di sano culo non guasterebbe...

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Atalanta, giocatore positivo a un tampone e negativo ad altri due: si aspetta l'ok dell'Ats

Il club non ha comunicato ancora i convocati per la gara contro la Lazio: attende l'autorizzazione dall'azienda sanitaria lombarda che certifichi che si è trattato di un falso positivo
a.e.

30 gennaio - MILANO
L'Atalanta oggi non ha comunicato l'elenco dei convocati per la partita di domani pomeriggio (ore 15) contro la Lazio perché un giocatore sarebbe risultato positivo al Covid in base ad un primo tampone, cui ne sarebbero seguiti due negativi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cartesio, per quanto stimi l'Atalanta, un pizzico meno di quanto li vorrei morti, sugli esterni si, mercato toppato e di brutto.

In altri ruoli comprano esattamente quello che vorrei io, ma io ho i miei feticismi.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: angeloadamo il 30 Gen 2021, 20:32
Atalanta, giocatore positivo a un tampone e negativo ad altri due: si aspetta l'ok dell'Ats

Il club non ha comunicato ancora i convocati per la gara contro la Lazio: attende l'autorizzazione dall'azienda sanitaria lombarda che certifichi che si è trattato di un falso positivo
a.e.

30 gennaio - MILANO
L'Atalanta oggi non ha comunicato l'elenco dei convocati per la partita di domani pomeriggio (ore 15) contro la Lazio perché un giocatore sarebbe risultato positivo al Covid in base ad un primo tampone, cui ne sarebbero seguiti due negativi.
speriamo che sia Zapata, per poi risultare negativo domani alle 15.01

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io terrei fuori Akpa. L'Atalanta ti sfida 1 vs 1 a tutto campo, e si vince se si riesce a battere in questo frangente. Luis lo trovo molto più utile di Akpa. Se Luis o Sergej riescono a liberarsi in una azione di Freuler o De Roon, ci sarà non dico una autostrada ma quasi.

Non mi nominate Udinese, Spal e Genoa dato che sono partite diverse affrontate da squadre diverse.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Prendiamo sempre da questi. Penso che Patric a destra sia il
Nostro punto debole con Ilicic che andrà da quella
Parte. LA dal
Primo
Minuto tutta la vita
:since

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Per domani temo solo la telecronaca e i commenti di dazn.
Sono tutti tutti rommerdisti :stop

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Qualcuno mi spiega perché Inzaghi si porta come secondo portiete Alia e Pereira ( ma quanti Pereira abbiamo) e non Furlanetto portiere titolare della primavera?

Discussione precedente - Discussione successiva