31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: superazio il 30 Gen 2021, 21:20
Per domani temo solo la telecronaca e i commenti di dazn.
Sono tutti tutti rommerdisti :stop

Concordo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io so solo che non vedo l'ora di poter vedere la Lazio domani  :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cippolo, perché magari a questo benedetto Furlanetto lo state riempiendo di responsabilità che non dovrebbe avere

I calciatori della primavera chissà se un giorno diventeranno non buoni per la Lazio, ma anche solo calciatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: superazio il 30 Gen 2021, 21:20
Per domani temo solo la telecronaca e i commenti di dazn.
Sono tutti tutti rommerdisti :stop

Borghi e Marcolin tanta roba invece. Poi magari piazzano la Mizzoni a bordo campo per riequilibrare le cose.
Per fortuna non la danno su Sky, se no ci sarebbe toccato l'ultras bergamasco Caressa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
romero positivo al covid, pare negativi gli altri test

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Il gitano il 30 Gen 2021, 21:44
Borghi e Marcolin tanta roba invece. Poi magari piazzano la Mizzoni a bordo campo per riequilibrare le cose.
Per fortuna non la danno su Sky, se no ci sarebbe toccato l'ultras bergamasco Caressa.
Borghi e Marcolin su partita serie A Lazio mai visti.
Con noi sempre Valenti, Tiribocchi, mizzoni, l altro ex terzino della riomma e non sempre la Liotta che mi sembra però imparziale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Quindi domani non avranno romero? Peccato, perché lo ritengo uno dei migliori difensori del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che fra queste merde di atalantini escano fuori altri 14 positivi stanotte fra cui un ripositivizzato Gasperini con una forma grave.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Farei intervenire l'ASL di Bergamo con sconfitta a tavolino

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: cippolo il 30 Gen 2021, 21:21
Qualcuno mi spiega perché Inzaghi si porta come secondo portiete Alia e Pereira ( ma quanti Pereira abbiamo) e non Furlanetto portiere titolare della primavera?

Perché Alia è il terzo portiere e prende il posto di Strakosha mentre Furlanetto è il titolare della Primavera che oggi ha giocato a Torino.

Il terzo portiere nelle convocazioni serve solo a stare in panchina in caso di defezione del titolare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Cippolo, perché magari a questo benedetto Furlanetto lo state riempiendo di responsabilità che non dovrebbe avere

I calciatori della primavera chissà se un giorno diventeranno non buoni per la Lazio, ma anche solo calciatori

Sinceramente vedo spesso le partite primavera è  Furlanetto fa' delle parate notevoli. Ma io non capisco la logica nel chiamare il secondo portiere e non il primo. Se mi serve un giocatore io prendo il meglio non il secondo. Lunga vita a Reina ma se dovesse essere sostituito per un qualsiasi motivo meglio il primo o il secondo ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: cippolo il 30 Gen 2021, 22:13
Sinceramente vedo spesso le partite primavera è  Furlanetto fa' delle parate notevoli. Ma io non capisco la logica nel chiamare il secondo portiere e non il primo. Se mi serve un giocatore io prendo il meglio non il secondo. Lunga vita a Reina ma se dovesse essere sostituito per un qualsiasi motivo meglio il primo o il secondo ?
Alia è il terzo. Da settembre.
Quindi tocca a lui fare il secondo.
Il problema è il terzo portiere?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
gollini, toloi, djmsiti, palomino, mahele, de roon, freuler, ruggeri, pessina, ilicic, zapata.

Dietro e sulle fasce hanno come cambio i soli caldara e zutalo (si chiama così?) per i due centrali di centrocampo non hanno cambi di ruolo, dalla trequarti in su hanno valide alternative.

Potrebbero comunque sgrullarcelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Discussione precedente - Discussione successiva