31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

Citazione di: superazio il 30 Gen 2021, 21:20
Per domani temo solo la telecronaca e i commenti di dazn.
Sono tutti tutti rommerdisti :stop

Concordo.

seagull

Io so solo che non vedo l'ora di poter vedere la Lazio domani  :since

A.Nesta (c)

Gulp

Cippolo, perché magari a questo benedetto Furlanetto lo state riempiendo di responsabilità che non dovrebbe avere

I calciatori della primavera chissà se un giorno diventeranno non buoni per la Lazio, ma anche solo calciatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

Citazione di: superazio il 30 Gen 2021, 21:20
Per domani temo solo la telecronaca e i commenti di dazn.
Sono tutti tutti rommerdisti :stop

Borghi e Marcolin tanta roba invece. Poi magari piazzano la Mizzoni a bordo campo per riequilibrare le cose.
Per fortuna non la danno su Sky, se no ci sarebbe toccato l'ultras bergamasco Caressa.

richard

romero positivo al covid, pare negativi gli altri test

superazio

Citazione di: Il gitano il 30 Gen 2021, 21:44
Borghi e Marcolin tanta roba invece. Poi magari piazzano la Mizzoni a bordo campo per riequilibrare le cose.
Per fortuna non la danno su Sky, se no ci sarebbe toccato l'ultras bergamasco Caressa.
Borghi e Marcolin su partita serie A Lazio mai visti.
Con noi sempre Valenti, Tiribocchi, mizzoni, l altro ex terzino della riomma e non sempre la Liotta che mi sembra però imparziale

tommasino

Quindi domani non avranno romero? Peccato, perché lo ritengo uno dei migliori difensori del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

RubinCarter

Tarallo

Spero che fra queste merde di atalantini escano fuori altri 14 positivi stanotte fra cui un ripositivizzato Gasperini con una forma grave.

Gulp

Farei intervenire l'ASL di Bergamo con sconfitta a tavolino

Contenuto sponsorizzato

seagull

dani2110

Citazione di: cippolo il 30 Gen 2021, 21:21
Qualcuno mi spiega perché Inzaghi si porta come secondo portiete Alia e Pereira ( ma quanti Pereira abbiamo) e non Furlanetto portiere titolare della primavera?

Perché Alia è il terzo portiere e prende il posto di Strakosha mentre Furlanetto è il titolare della Primavera che oggi ha giocato a Torino.

Il terzo portiere nelle convocazioni serve solo a stare in panchina in caso di defezione del titolare.

cippolo

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2021, 21:42
Cippolo, perché magari a questo benedetto Furlanetto lo state riempiendo di responsabilità che non dovrebbe avere

I calciatori della primavera chissà se un giorno diventeranno non buoni per la Lazio, ma anche solo calciatori

Sinceramente vedo spesso le partite primavera è  Furlanetto fa' delle parate notevoli. Ma io non capisco la logica nel chiamare il secondo portiere e non il primo. Se mi serve un giocatore io prendo il meglio non il secondo. Lunga vita a Reina ma se dovesse essere sostituito per un qualsiasi motivo meglio il primo o il secondo ?

DajeLazioMia

Citazione di: cippolo il 30 Gen 2021, 22:13
Sinceramente vedo spesso le partite primavera è  Furlanetto fa' delle parate notevoli. Ma io non capisco la logica nel chiamare il secondo portiere e non il primo. Se mi serve un giocatore io prendo il meglio non il secondo. Lunga vita a Reina ma se dovesse essere sostituito per un qualsiasi motivo meglio il primo o il secondo ?
Alia è il terzo. Da settembre.
Quindi tocca a lui fare il secondo.
Il problema è il terzo portiere?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

gollini, toloi, djmsiti, palomino, mahele, de roon, freuler, ruggeri, pessina, ilicic, zapata.

Dietro e sulle fasce hanno come cambio i soli caldara e zutalo (si chiama così?) per i due centrali di centrocampo non hanno cambi di ruolo, dalla trequarti in su hanno valide alternative.

Potrebbero comunque sgrullarcelo.

DajeLazioMia