31.03.2019 inter - Lazio

Aperto da ssl1900, 26 Mar 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
e niente, come al solito il portiere avversario si inventa un par di miracoli e salva il risultato... :wall:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Bastos e Strakosha troppi errori in appoggio

Per il resto bene

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Lazio in vantaggio senza aver fatto la partita del secolo, senza aver corso troppo e senza aver preso gialli. Brutta rogna l'infortunio del Tucu, per il resto bene. Peccato non avere raddoppiato, non tanto sul tiro finale di Luis Alberto, la parata di Handanovic è stata bella ma non difficilissima, quanto sul colpo di testa di Bastos, che avevo visto dentro. Daje, mi sembra troppo bello per essere vero, chiappe strettissime fino alla fine!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
poche chiacchiere.
Se continuiamo cosi la portiamo a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
siamo partiti tremebondi...poco lucidi e sereni...il gol ci ha sbloccato un po...anche se la partita continua a farla  l'inter....c'e da considerare che abbiamo rischiato piu' noi di raddoppiare che  loro di pareggiare...per il momento va bene cosi' ma dobbiamo rientrare in campo piu carichi !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Stiamo riuscendo ad essere cinici davanti rendendoci pericolosi quasi ogni volta. La tattica di aspettarli e ripartire è buona solo che sarebbe meglio pressare un po' di più per non portarceli fino quasi dentro l'area. Sfrutterei anche i rinvii verso Milinkovic dato che avendo tre marcatori puri in difesa palleggiare è complicato e pericoloso, lo abbiamo visto nei primi minuti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Handanovic miglior interista... noi benino ma a volte troppo presuntuosi e leziosi. Dietro non ci siamo con i rinvii, una maledizione...  Forza Lazio!
:ssl

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
D'ambrosio sarebbe da prende a pizze dalla mattina alla sera

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Spalucci l'ha preparata bene, cercando di speculare sui nostri punti deboli.

I primi 10' sono stati duri, poi Luis Alberto ha pennellato e la partita ci si è messa bene, anche se fino alla clamorosa occasione di Bastos non siamo mai riusciti a ripartire, complice anche l'uscita di Correa.

Forza Lazio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Manco prima
Ma che partita state vedendo? Potevamo stare 3 a 0 in casa dell'inter dando una lezione di gioco e non vi sta neanche bene?
Io ho visto una grandissima Lazio nonostante le defezioni in difesa. Siamo vincendo, eh. :x

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a volte ci dimentichiamo che esistono gli avversari

sei a milano con l'inter. partita per ora perfetta.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Speriamo che nella ripresa entri in campo Ciro.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: olympia il 31 Mar 2019, 21:25
Ma che partita state vedendo? Potevamo stare 3 a 0 in casa dell'inter dando una lezione di gioco e non vi sta neanche bene?
Io ho visto una grandissima Lazio nonostante le defezioni in difesa. Siamo vincendo, eh. :x

Prima della partita dicono: E' durissima. Me gioco il pareggio. Un punto è d'oro.
Poi stai a vince , uno a zero, convincendo, con un infortunio di una pedina importante, e con due miracoli del portiere avversario e un solo tiro in porta per strakosha, e niente... commenti da moriremo tutti

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Paris jr. il 31 Mar 2019, 21:27
Prima della partita dicono: E' durissima. Me gioco il pareggio. Un punto è d'oro.
Poi stai a vince , uno a zero, convincendo, con un infortunio di una pedina importante, e con due miracoli del portiere avversario e un solo tiro in porta per strakosha, e niente... commenti da moriremo tutti
Infatti. Ma non c'e'  niente da fa',sara ' l'adrenalina. :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma Correa? Si sa qualcosa dell'infortunio?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: olympia il 31 Mar 2019, 21:25
Olympia, io sto in fibrillazione e può essere che non sono lucido :=))
però il pallino del gioco ce l'hanno loro, che facciamo fatica ad uscire è evidente, mica mi lamento eh :)
Sto rosicando solo per Correa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Emfio il 31 Mar 2019, 21:23
Ciro non ha toccato palla, buon segno

è un campione. una buona occasione e segna ;)

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Handanovich fortunato che si trova la palla addosso sul colpo di testa di Bastos, il tiro di LA non era così difficile.
Bene così, sfiga vuole che si fa male Correa che era quello che poteva sfruttare meglio la situazione tattica venuta a crearsi.
Gagliardi, tosti e concentrati fino alla fine.
Si può fare.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva