Rega' però siamo pari punti co le merde ma loro fuori da tutto,noi ai quarti di Europa League...mo non se dimenticamo l'Europa.. è vero,avemo rischiato pure col PLZEN, però semo nei quarti di Europa League, con vista sulla Semifinale (Bodo ostico ma.devi passa', sei favorito).. cioè famo ride da mesi, è vero,chi lo nega...ma se in Europa andassimo in finale,e in campionato fossimo 10' a voi farebbe schifo?a me no!! I piazzamenti li lascio all' altri!!
Premetto che se giocamo così in Europa prendi la sveja pure dalla dinamo Kiev, perché ce stanno ritmi diversi in Europa e te tritano...ma io do per scontato che in Europa sarà la Lazio bella versione girone iniziale.. ovvio che lo do per scontato...se giocamo così altro che finale di BILBAO, uscimo col Bodo stile m.erde (6-0)... però in campionato i calciatori stessi non ce credono,Nun je va, oltre ad esse scarsi...
Capitolo Provedel: mi raccomando, attaccatemi ancora quando lo chiamo Citofonel....a rega', è assolutamente DELETERIO!!! Una pippa mai vista!! Senza PROVEDEL avremmo avuto almeno 7 punti in più... è qualcosa di impressionante,un portiere buono per la Lega Pro,ma non so se in Lega Pro il livello è più alto...credo de si.. non so come possiate difenderlo (credo pochi ormai)..comincia ad urtarmi fisicamente,penso che sia una delle poche volte nella mia vita che se lo incontrassi,insulterei un giocatore della mia Lazio.. dannoso!!