31.03; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 17 Mar 2025, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Mah. Preso gol nel momento migliore. Così non si va molto avanti. Abbiamo difficoltà a segnare, mentre abbiamo una facilità incredibile a prenderli. Abbiamo sperperato un vantaggio incredibile da gennaio a marzo. Tra venti giorni capiremo se questa stagione ha ancora un senso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Mar 2025, 22:47
Il solito gol rasoterra centrale, raga gli avversari possono anche tirare in porta, sarebbe bello che ogni tanto il portiere parasse pure
Aridaje
Sullo 0-0 ti salva con una parata notevole sul colpo di testa di Maripan, questo non lo dici
Volete Superman in porta e vi rode se non lo abbiamo, quando abbiamo attaccanti che non strusciano un pallone, per dirne una

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Se Baroni non toglie Hisaj e lo lascia su quella fascia il Toro non fa neanche un tiro in porta.
In quel momento era un dominio e il gol era nell'aria. Sinceramente, era dai tempi di Udinese-Lazio che non vedevo una stronzata assoluta di Baroni.
Non ci posso pensare. L'avesse fatto Vanoli quel cambio avrebbe tolto proprio Hjsai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Magari è una cazzata; ma non sarà un po' anche questa cazzo di maglia bianca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Raptus il 31 Mar 2025, 22:45
Ci sono ancora 8 giornate, non siamo fuori da niente. Oggi una rapina a mano armata, altro che cazzi..

Scusa ma non sono d'accordo.Ci siamo involuti da dicembre. Lazio e Toro se le metti a confronto non sono parecchio distanti in termini di qualità.

Manca la foga e la fisicità che avevamo prima e si scopre che in fondo questo siamo: una squadra da 7-8 posto e nulla di più.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Una squadra stanca e con rincalzi non all' altezza.

Puntare sull' E.L. e cercare di superare il Bodo, ma non sarà facile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Oggi responsabilità del mister......che però c'è da dire che con questa rosa doveva essere in classifica a livello Torino cambi insensati Noslin e Tchaona inpresentabili a questi livelli.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non può essere solo una questione di forma fisica o sfortuna, qui c'è altro. Bodo, Atalanta, ritorno e Roma: mister, vediamo che cosa possiamo fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Vabbe' dai siamo riusciti nell' impresa di farci recuperare dalle merde ed essere fuori dall'Europa nel.giro di 3 mesi esatti.
Avevano deciso di farlo nella testa e.lo sapevamo tutti sarebbe successo, da quando quel pdm si è seduto sulla loro panchina.
Dobbiamo resettare ora e provare a salvare questa stagione che ad oggi tolta l'EL e fallimentare in tutto. 

Ah per me la forma fisica c'è,  è  l'unica cosa.positiva. Ora manca tutto il resto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: paolo71 il 31 Mar 2025, 22:47
Ciao coppe.

In effetti il rischio di avere il giovedì libero inizia a diventare concreto. E per alcuni sarebbe anche peggio non averlo libero ma per giocare la conference (dipende dai punti di vista chiaramente).

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mar 2025, 22:47
Ci siamo incartati, ci dice male e abbiamo arbitraggi de merda dove gli altri ricevono aiutini. Tutto molto sconfortante.
io pure la vedo cosi', e' un insieme di cose che ti fa perdere fiducia. Non ci credono piu' nemmeno i giocatori.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Pomata il 31 Mar 2025, 22:46
Ero abbastanza sicuro che avrebbero pareggiato, hanno paura di giocare

sempre indietro passano
Si, siamo tremendamente impauriti, mi fanno quasi tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Questa è tutta la cattiveria che avevamo per vincere questa partita?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2025, 22:49
Aridaje
Sullo 0-0 ti salva con una parata notevole sul colpo di testa di Maripan, questo non lo dici
Volete Superman in porta e vi rode se non lo abbiamo, quando abbiamo attaccanti che non strusciano un pallone, per dirne una
Guarda che non ha fatto nessun miracolo eh, il portiere sta in porta pe parà, ma dai su... indifendibile

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Pomata il 31 Mar 2025, 22:46
Ero abbastanza sicuro che avrebbero pareggiato, hanno paura di giocare

sempre indietro passano
Statistiche della partita
Lazio
Team stats   
Torino
16   Tiri totali   7
6   Tiri in porta   2
59%   Possesso palla   41%
470   Passaggi   331
85%   Precisione nei passaggi   80%
9   Falli   20
3   Ammonizioni   4
0   Espulsioni   0
0   Fuorigioco   1
5   Calci d'angolo   3

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
ogni volta me faccio prende dall'entusiasmi e me risiedo davanti alla tv dopo aver detto tra me e me che devo segui' solo l'EL perche  il campionato è una mafiosa messinscena...leggo di Noslin Deli Bashiru ...perche ha tolto quello...perche  non ha messo quell'altro...a rega ma vi rendete conto di che rigore non c'hanno dato ? la mano sara pure del braccio in appoggio ma  lo falcia di netto...se non dai un rigore cosi' a  una strisciata  o alle merde domani ce so le rivolte de  piazza...e qui a disquisire se pero' Deli Bashiru o Provedel che non para  piu'...non ce se crede...rigore 2 a 0 e partita chiusa...ma non doveva andare cosi' e il buon Massa ( Pezzuto al var...chicazz'e Pezzuto ? con un arbitro di peso in campo mandano na mezza tacca al var...se sara' cagato in mano quando Massa gli ha detto al microfono " stai bono che ho visto io " )  c'ha messo del suo per esaudire gli ordini ....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Squadra tecnicamente scarsa e quando è finita la birra siamo implosi, un caro saluto a Gianni e pinotto, tacci vostra

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Rega' però siamo pari punti co le merde ma loro fuori da tutto,noi ai quarti di Europa League...mo non se dimenticamo l'Europa.. è vero,avemo rischiato pure col PLZEN, però semo nei quarti di Europa League, con vista sulla Semifinale (Bodo ostico ma.devi passa', sei favorito).. cioè famo ride da mesi, è vero,chi lo nega...ma se in Europa andassimo in finale,e in campionato fossimo 10' a voi farebbe schifo?a me no!! I piazzamenti li lascio all' altri!!
Premetto che se giocamo così in Europa prendi la sveja pure dalla dinamo Kiev, perché ce stanno ritmi diversi in Europa e te tritano...ma io do per scontato che in Europa sarà la Lazio bella versione girone iniziale.. ovvio che lo do per scontato...se giocamo così altro che finale di BILBAO, uscimo col Bodo stile m.erde (6-0)... però in campionato i calciatori stessi non ce credono,Nun je va, oltre ad esse scarsi...
Capitolo Provedel: mi raccomando, attaccatemi ancora quando lo chiamo Citofonel....a rega', è assolutamente DELETERIO!!! Una pippa mai vista!! Senza PROVEDEL avremmo avuto almeno 7 punti in più... è qualcosa di impressionante,un portiere buono per la Lega Pro,ma non so se in Lega Pro il livello è più alto...credo de si.. non so come possiate difenderlo (credo pochi ormai)..comincia ad urtarmi fisicamente,penso che sia una delle poche volte nella mia vita che se lo incontrassi,insulterei un giocatore della mia Lazio.. dannoso!!

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.497
Belayane invece di dele. Non ce la fa a impostare una fase difensiva. Uscito hisay e stanco lo svedese la fascia ha sofferto subito.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Cesio il 31 Mar 2025, 22:46
Perdio non se riesce più a vincere una cazzo di partita. Ma come si fa ad andare in picchiata da quasi 5 mesi? Ma quale stanchezza, non esiste un calo di forma che dura come un girone di campionato, ma che roba è? Ma basta.

La squadra è quella che è ma è ora che Baroni spieghi sto schifo che dura da mesi. E io che ancora credo nei miracoli sportivi, ma che cogli.one che sono

Discussione precedente - Discussione successiva