31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Continuiamo con lo strappo alla regola; dato che l'ultima volta è andata benino e che mercoledì è vicino.
Andiamo a genova, dove nella scorsa stagione abbiamo visto nelle due partite forse la migliore Lazio da trasferta, insieme a quella di firenze.
Cominciamo a giocare ogni tre giorni e sono curioso di vedere come mister Sarri gestirà il turn over, anche in considerazione della successiva ravvicinata partita con il napoli.
Credo che vedremo in campo uno fra Gila e Casale, se non entrambi, Basic e non mi meraviglierei di vedere dall'inizio MA e Cancellieri.

Adelante con juicio, festina lente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325

Prevedel
Hysaj Patric Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Pedro Immobile Zaccagni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Lazzari patric gila marusic
Sergio marcos la
Felipe ciro zacc

Pedro pronto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Provedel

Lazzari Patric Romagnoli Maruisc

SMS Cataldi LA

FA Immobile Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Con la Samp potrebbe pure partire L. Alberto titolare (o con Savic, o facendolo respirare un attimo e dandogli 30 minuti).

Hysaj per Lazzari sembra scontata.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.433
Sicuramente ci aspetteranno bassissimi, sarà una gara dura ma per certi versi è un bel banco di prova per provare a dare continuità (il fatto che si giochi così presto può essere un fattore positivo).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Hysay casale LA Pedro Basic e Cancellieri penso siamo sicuri di entrare dal primo minuto.

Provedel
Hysay casale Romagn Marusic
     Basic  Cataldi   La
Cancellieri  ciro.   Pedro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 08:42
Hysay casale LA Pedro Basic e Cancellieri penso siamo sicuri di entrare dal primo minuto.

Provedel
Hysay casale Romagn Marusic
     Basic  Cataldi   La
Cancellieri  ciro.   Pedro
Sarei sorpreso.
Troppi cambi ad inizio stagione per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Domenica abbiamo il napoli e subito dopo inizia l'EL, non possiamo arrivarci cotti, prevedo sia con la samp che in EL dei cambiamenti importanti per far rifiatare alcuni, e sinceramente mi preoccupa che ciro deve farle tutte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 09:12
Domenica abbiamo il napoli e subito dopo inizia l'EL, non possiamo arrivarci cotti, prevedo sia con la samp che in EL dei cambiamenti importanti per far rifiatare alcuni, e sinceramente mi preoccupa che ciro deve farle tutte.
Sì, ne faremo (soprattutto in EL).
Ma all'inizio della stagione di solito non si cambia tantissimo, stiamo consolidando.

Già se ne cambi 3 contro la Samp sono tanti. 6 sono troppi. Per me.

Coi 5 cambi basta anche far uscire qualche giocatore dopo 45 minuti e hai fatto turn over.
Ma vediamo che decide Sarri.

Credo che una delle prossime tocca vedere che succede se togli Savic (non può farle tutte), magari in EL, e trovare un cc alternativo credibile e vincente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2022, 02:43
Continuiamo con lo strappo alla regola; dato che l'ultima volta è andata benino e che mercoledì è vicino.
Andiamo a genova, dove nella scorsa stagione abbiamo visto nelle due partite forse la migliore Lazio da trasferta, insieme a quella di firenze.
Cominciamo a giocare ogni tre giorni e sono curioso di vedere come mister Sarri gestirà il turn over, anche in considerazione della successiva ravvicinata partita con il napoli.
Credo che vedremo in campo uno fra Gila e Casale, se non entrambi, Basic e non mi meraviglierei di vedere dall'inizio MA e Cancellieri.

Adelante con juicio, festina lente.

sicuro qualche novità
anche perchè 4 giorni dopo c'è il napoli
ma diciamo la verità
da quello che si è visto il mister ha tutto sotto controllo
starting e cambi perfetti

MA e basic  dall'inizio ipotesi possibilissima
e rotazioni tra i 4 compagni di ciro davanti

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2022, 09:18
Sì, ne faremo (soprattutto in EL).
Ma all'inizio della stagione di solito non si cambia tantissimo, stiamo consolidando.

Già se ne cambi 3 contro la Samp sono tanti. 6 sono troppi. Per me.

Coi 5 cambi basta anche far uscire qualche giocatore dopo 45 minuti e hai fatto turn over.
Ma vediamo che decide Sarri.

Credo che una delle prossime tocca vedere che succede se togli Savic (non può farle tutte), magari in EL, e trovare un cc alternativo credibile e vincente.

credo che basic possa garantire una fisicità simile a quella di Sergione, simile attenzione. Poi per il resto vai a perderci un pò in tutto ma se lo affianchi a LA recuperi in visione tecnica e costruzione. Ad oggi forse l'unico insostituibile si rivela Cataldi per via del fatto che MA ancora non è considerato all'altezza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
coi 5 cambi il turn over si fa ogni partita.
Non credo a stravolgimenti particolari, soprattutto in difesa.
Spazio che dovrebbe aumentare per Marcos. Basic e Cancellieri, oltre a un Pedro ritrovato.
Maximiano forse si rivedrà in Europe League, SMS deve giocare per raggiungere la condizione.
Entro il 31 prenderei una punta di riserva per far rifiatare Ciro ogni tanto (anche se sembra non gli serva).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2022, 09:56
credo che basic possa garantire una fisicità simile a quella di Sergione, simile attenzione. Poi per il resto vai a perderci un pò in tutto ma se lo affianchi a LA recuperi in visione tecnica e costruzione. Ad oggi forse l'unico insostituibile si rivela Cataldi per via del fatto che MA ancora non è considerato all'altezza.
Vorrei vedere, e credo che capiterà, Vecino e L. Alberto interni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Partitaccia dura, ostica, piena di insidie, oggettivamente una montagna altissima da scalare.

Ma anche per la Lazio non sarà facile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
I due giorni di riposo in più potranno essere importanti?
A mio parere, vista anche la rosa non esageratamente ampia dei blucerchiati, si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2022, 10:42
I due giorni di riposo in più potranno essere importanti?
A mio parere, vista anche la rosa non esageratamente ampia dei blucerchiati, si.
Molto.
Anche perché i nostri 5 cambi sono imparagonabili coi loro.

Partitaccia comunque :ssl

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.732
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2022, 11:00
Molto.
Anche perché i nostri 5 cambi sono imparagonabili coi loro.

Partitaccia comunque :ssl

Sempre partitacce queste...

Ricordiamoci la scorsa stagione trasferte a Bologna e a Verona.

Speriamo se ne ricordino maggiormente i nostri per evitare quegli assurdi ed inspiegabili black out...

:since :since :since :since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Forse forse Marcos Antonio

Discussione precedente - Discussione successiva