31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: branco_azul il 27 Ago 2022, 23:20
Io suppongo che le prossime due partite le faremo con la stessa squadra, al massimo 1 o 2 rotazioni. Con la Samp giochiamo dopo 5 GG e con il Napoli avremo 3 GG di riposo tutte e due. Sarà con l'EL che si cominceranno le rotazioni. Per me

Col Fenyoord in casa bisogna vincere, dobbiamo subito dettare legge, poi avremo Verona in casa, poi andremo  in Danimarca giovedì
e poi andremo a Cremona di domenica e si chiude sto tour force.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Dietro magari Radu, a centrocampo Basic, un tempo per uno a LA e SMS, davanti Pedro e un tempo a testa per Immobile e Cancellieri.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.749
Citazione di: branco_azul il 27 Ago 2022, 23:20
Io suppongo che le prossime due partite le faremo con la stessa squadra, al massimo 1 o 2 rotazioni. Con la Samp giochiamo dopo 5 GG e con il Napoli avremo 3 GG di riposo tutte e due. Sarà con l'EL che si cominceranno le rotazioni. Per me

Si anche io penso così. Sarri al momento sta giocando con 16 giocatori dei quali al momento 2  considera quasi intercambiabili ovvero gli undici di domenica + La, Pedro. Gli altri li considera in fase di inserimento ed uno ad uno li meterá in rampa di lancio.
Probabile che vedremo LA titolare con la Samp così come Pedro per poi rivederli su entranti con il Napoli. Poi nella ripresa i cambi dipenderanno dal risultato.
Dopo Samp Napoli e Feyenoord avremo un ciclo ravvicinato con squadre abbordabili quindi li largo ai cambi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.713

Lazzari-Patric-Romagnoli-Marusic

Sergej-Cataldi-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo meriterebbe, per tanti motivi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.275
Loro avranno 2 giorni di riposo in meno e i 3 punti per noi sono importanti per avere meno bisogno col Napoli.
Io partirei con quelli che Sarri vedrà più in forma a costo di mettere tutti i titolari e poi farei i cambi nella ripresa.
Una partita alla volta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Il turn over verrà fatto più avanti, con la Samp siamo alla 4° partita stagionale con 5 giorni di riposo

Io dico: Hysaj, MA, LA X Lazzari Cataldi e Vecino...non sono sicuro di MA, probabilmente non è ancora pronto.

C'è l'incognita Romagnoli non so ha superato completamente la pubalgia...non potrebbe giocare tutte queste partite ravvicinate!

Comunque 2-3 cambi, non di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me partiamo con la stessa formazione di venerdì, Pedro e Luis dentro nel secondo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me trova un modo per far partire Basić titolare.
Era in forma e serve far ruotare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
LA titolare anche lo merita. Dopo l'altro ieri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.659
Hysaj Gila Casale Radu
Vecino MA Basic
Romero Cancellieri Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2022, 12:16
Maximiano
Hysaj Gila Casale Radu
Vecino MA Basic
Esagerato onestamente. Ci tritano con questa formazione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2022, 11:02
Spero di vedere Basic titolare.

Lo meriterebbe, per tanti motivi.

Sono d'accordo ma per me Vecino non lo toglie più.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Corsican laziale il 28 Ago 2022, 10:17
Provedel

Lazzari-Patric-Romagnoli-Marusic

Sergej-Cataldi-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Pedro
Io metterei questa

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2022, 12:16
Maximiano
Hysaj Gila Casale Radu
Vecino MA Basic

🤣🤣

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Cambiare solo un centrale di difesa...!

Patric tra l'altro non mi sembra nemmeno uno che tende all'infortunio (sgrat sgrat), Romagnoli invece va preservato.

A ccampo un palleggiatore serve quindi insieme a SMS o MA con Basic, o LA con Cataldi oppure anche tutti e 2...il Mister conosce sicuramente meglio gli equilibri

In attacco non so se sia così necessario un turn over considerato che tutti e 3 sono abbastanza di ferro, giusto per dare spazio a Pedro eventualmente

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Per ora non cambierei la difesa, soprattutto i centrali, anche perché meglio cambiare davanti. Lazzari se sta bene gioca, altrimenti dentro Hysaj.

Provedel
Hysaj     Patric    Romagnoli  Marusic
       Basic    Marcos       LA
Cancellieri   Immobile   Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Secondo me alla quarta di campionato è troppo presto per pensare a veri turnover

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Vincelor il 28 Ago 2022, 14:31
Secondo me alla quarta di campionato è troppo presto per pensare a veri turnover

Non è vero turn over, sono tutti giocatori nelle rotazioni, nel secondo tempo puoi mettere dentro Pedro, Anderson, SMS, Cataldi

Discussione precedente - Discussione successiva