31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non avevo buone sensazioni, a cc eravamo incerottati, tanti complimenti a casa di una squadra viva e che in casa aveva fatto enplein, stadio pieno, i nostri senza striscioni (ma che è successo stavolta?) le partite ogni 3 gg, pairetto...
Non sono ancora abituato alla forza di questa squadra.
Se ripenso alle partite con milan, viola e ladri...i complimenti al napoli :lol: :lol: :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: FeverDog il 01 Nov 2024, 03:44

Cosa doveva fare stasera?

Saltare tipo holly e Benji ed evitare il gol

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 01 Nov 2024, 02:56
Ho visto delle insufficienze al portiere in un 5-1 in trasferta. Probabilmente gli stessi dei 2 e 3 al mercato.
Non commento, per se uno non riesce a gioire in queste situazioni e riesce a trovare comunque dei lati negativi qualche problemino c'è l'ha. Detto in amicizia. :beer:

:since :asrm

Tranq ,godo io a posto loro 😀

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Paladino68 il 01 Nov 2024, 02:56
Ho visto delle insufficienze al portiere in un 5-1 in trasferta. Probabilmente gli stessi dei 2 e 3 al mercato.
Non commento, per se uno non riesce a gioire in queste situazioni e riesce a trovare comunque dei lati negativi qualche problemino c'è l'ha. Detto in amicizia. :beer:

:since :asrm

Mamma mia quanto rompete er caxxo, non ce se crede.
Cosa ti fa pensare che non godo?
Per godere devo scrivere "tutti 9, famtastici, perfetti, stelline, unicorni"?

Citazione di: RubinCarter il 01 Nov 2024, 09:04
Tranq ,godo io a posto loro 😀

Te hai meso 5 a Noslin quindi non godi manco te a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Siete fantastici, fare una valutazione tecnica di un episodio all'interno di una partita, all'interno di un giudizio peraltro di carattere generalizzato che ha interessato tutti i calciatori scesi in campo, vuol dire non godere.
E via di flame, ovviamente.
Avanti così :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2024, 09:14
Te hai meso 5 a Noslin quindi non godi manco te a quanto pare.

Si parlava di provedel però.

PROVEDEL 6,5
La parata con cui a un minuto dall'intervallo impedisce a Dossena di segnare e a Goldaniga di intervenire sulla linea è decisiva: il Como avrebbe riaperto la partita e sarebbe rientrato in campo con il diavolo in corpo. Poteva fare di più su Mazzitelli?
Provedel 6 
Riflessi acrobatici sull'incornata di Dossena. La girata di Mazzitelli è arcuata, l'ha sorvolato.
6,5 Provedel Anche in una serata dove il tabellino suggerisce quasi una vacanza, si distingue per attenzione e concentrazione.

Godo anche per te tranquillo. :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Allora NUOVA REGOLA GDF improntata alla filosofia del Senatore Mc Carthy:

"Se metti un'insufficienza quando vinciamo vuol dire che non godi e vai attaccato"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 01 Nov 2024, 09:25
Godo anche per te tranquillo. :)

Ehhh secondo me fingi.
Quel 5 a Noslin è un'ombra sul tuo cuore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Se ragioniamo sui gol subiti, "dopo" sono tutti parabili quindi automaticamente il portiere è responsabile.

Ieri provedel era sul primo palo (e li doveva stare).

Mazzitelli era spalle alla porta, pressato dal difensore. Si inventa quella rovesciata (che per me voleva essere un rimetterla in mezzo). Esce una parabola perfetta e maligna.

Provedel salta da fermo e la sfiora. Poteva saltare 10cm più alto? Boh. Pure tamberi poteva saltare 10cm più alto e fare il record del mondo.

Sinceramente non ci vedo grosse responsabilità (se ragiono sul "prima")

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
L'ho rivisto senza la concitazione delle bestemmie in diretta, mi pare incolpevole.
Quel tizio ha trovato il gol della carriera.
Tra l'altro aggiungo che in questa stagione abbiamo preso tanti gol della domenica.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
mi pare che anche Ivan abbia applaudito mazzitelli per la prodezza.

Bravo Ivan, atteggiamento sportivo che mi è piaciuto molto.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Unico neo Tavares, nonostante l'assist, fa una serie di boiate che non dovrebbe commettere. Troppa sicurezza di se alle volte e' dannosa. Comunque facciamo finta che dobbiamo solo salvarci quest'anno....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
credo che i non striscioni dei tifosi sia dovuto alla morte del ragazzo, Flavio, di cui parlava anche il mister in conferenza. Credo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Nov 2024, 04:15
Avevo buone sensazioni

Io tutto il contrario. Per tutto il pomeriggio sono stato con la solita sensazione di imbarazzo percepita alla bocca dello stomaco a pensare che non possiamo continuare a giocare così bene all'infinito e anche quando è iniziata la partita fino al gol di Pedro mi chiedevo in che modo saremmo stati capaci di incasinarcela. Poi ce la siamo effettivamente incasinata prendendo un gol evitabilissimo poco dopo avere fallito quello che avrebbe chiuso il discorso ma a quel punto un po' di ottimismo era tornato anche a me.
Ti invidio, sinceramente.

Citazione di: kurt il 01 Nov 2024, 08:32
se ci riprova mille volte 500 la manda nel lago e 499 in curva,

Il lago dovrebbe essere in direzione opposta a quella del tiro... quindi sì, hai ragione, ha trovato di giovedì sera il gol della domenica e 500 volte la spedisce dritta dritta dall'altra parte in bocca ai pesci.

Citazione di: SodaLazio il 01 Nov 2024, 09:50
mi pare che anche Ivan abbia applaudito mazzitelli per la prodezza.

Bravo Ivan, atteggiamento sportivo che mi è piaciuto molto.

A proposito di atteggiamento sportivo, ho avuto l'impressione che anche il Taty sia andato a congratularsi con Audero dopo che questi aveva preso la sua punizione dal limite dell'area nel secondo tempo, o ho visto male io?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2024, 09:30

"Se metti un'insufficienza quando vinciamo vuol dire che non godi e vai attaccato"

Un po' di sano (in questo caso) maccartismo non farebbe male a buona parte della tifoseria; per tre mesi se ne sono lette e sentite di ogni tipo, quando delle volte basterebbe solo aspettare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2024, 09:30

Non manipolare, non quando vinciamo, ma quando vinciamo 5-1. E non vai attaccato vai aiutato. se Vuoi Conosco uno bravo ti può aiutare. Anche nella vita.
5-1 a cazzo, 5-1 e scrivi che il portiere deve fare di più su una rovesciata da dentro l'area piccola.
Ma te sei reso conto di quello che hai scritto?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
tanti segnali positivi ma soprattutto tanta fame e unità di intenti come non si vedeva da anni. Avanti così a luci spente cercando di continuare a divertirsi e di massimizzare il risultato prestazionale di questo ciclo di partite di novembre.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Paladino68 il 01 Nov 2024, 10:00
Non manipolare, non quando vinciamo, ma quando vinciamo 5-1. E non vai attaccato vai aiutato. se Vuoi Conosco uno bravo ti può aiutare. Anche nella vita.
5-1 a cazzo, 5-1 e scrivi che il portiere deve fare di più su una rovesciata da dentro l'area piccola.
Ma te sei reso conto di quello che hai scritto?
Ma tu stai veramente fuori di testa.
Ho fatto delle pagelle ultrapositive (a parte Noslin che allora rompi il caxxo pure all'amico tuo) e per una valutazione che può essere giusta o sbagliata, ma comunque è una valutazione circoscritta mi vieni a dire che io non godo?
Ma come ti permetti?
Ma chi cazzo ti credi di essere? La polizia morale?
Tra l'altro io non ho messo voti al mercato e tra l'altro ho SEMPRE difeso Provedel da attacchi ingiustificati, vatti a leggere i forum.
Poi vi lamentate che uno ve chiama guardiani de formello.
Siete tossici.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: sorazio il 01 Nov 2024, 09:58
credo che i non striscioni dei tifosi sia dovuto alla morte del ragazzo, Flavio, di cui parlava anche il mister in conferenza. Credo.

Magari fosse, sarebbe un bellissimo gesto.
Avevo notizie invece di momenti di tensione prima di arrivare allo stadio con gli ultras senza biglietto che impedivano agli altri di salire sulle navette diretti al Senigallia...

Discussione precedente - Discussione successiva