31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ott 2024, 23:32
La RAI da diversi anni è l'house-organ di Trigoria

Inutile continuare a porsi domande, l'ente pubblico RAI è in mano a loro

lo so benissimo, purtroppo...

ma non avendola mai vista prima in video chiedevo solo per avere ulteriore conferma...

comunque almeno bergonzi alla moviola ci ha dato ragione sull'arbitraggio (e devo dire anche nela e di livio, meno di gennario che ormai è sgamatissimo pur non essendo ex romanista come gli altri due)

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: sharp il 31 Ott 2024, 23:36
solo alla rai ???
la colpa è de plastico , la sua scuola di giornalismo tirò fuori delle mezze seghe , nel periodo dell'avvento delle Tv satellitari , per creare le redazioni sportive attinsero a piene mani da quelle parti, e la maggior parte erano
tifosi del merda, quindi ora sono praticamente ovunque , e con la loro famosa deontologia professionale ...

Il famigerato "piccolo gruppo" 😄.
Chiamarla scuola secondo me è un'esagerazione semantica. 🤠

Mitico Plastico! Ora si è pure riciclato con Radio sportiva.
Quanti scherzi telefonici, che ricordi epici d'adolescenza. ❤️

P.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Marusic 6,5
Patric 6 gol importante, ma tre scivoloni sono troppi.
Gila 7
Nuno 6,5 solito treno, dietro deve essere più concreto
Vecino 7 roccia
Guendouzi 6.5 solido ma un po meno preciso del solito
Noslin 5.5 in ombra
Pedro 7.5 come cazzo fa a core così a 37 anni?
Isaksen 6.5 non capisco chi ne parla male, oggi due gol partono dal suo piede
Castellanos 7 bomber!
Dia 7
Tchaouna 6,5 daje Loum!
Pellegrini 6
Gigot 6,5 mezzo voto in più per l'imbruttita al galletto
Lazzari 6,5
Baroni 8

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il risultato non rispecchia appieno l'andamento della partita, ma la vittoria è meritatissima.

L'episodio decisivo è stato il gol fallito dal Como su scivolone di Patric seguito subito dopo dal gol di Castellanos.

Da 2-3 a 1-4 in pochissimi secondi a 15 dalla fine se non erro.

Lì è cambiato non il mondo ma l'universo.

Diciamo che per la prima volta non abbiamo pagato pesantemente un errore individuale e direi che era ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fabregas: "finora la Lazio è la squadra più forte che abbiamo affrontato"

Cioè hanno già giocato con napoli, atalanta e juve, per dire...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2024, 00:35
Fabregas: "finora la Lazio è la squadra più forte che abbiamo affrontato"

Cioè hanno già giocato con napoli, atalanta e juve, per dire...

lo dice solo perché è amico de pedro  :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Ho visto delle insufficienze al portiere in un 5-1 in trasferta. Probabilmente gli stessi dei 2 e 3 al mercato.
Non commento, per se uno non riesce a gioire in queste situazioni e riesce a trovare comunque dei lati negativi qualche problemino c'è l'ha. Detto in amicizia. :beer:

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Velociraptor il 01 Nov 2024, 00:17
Il risultato non rispecchia appieno l'andamento della partita, ma la vittoria è meritatissima.

L'episodio decisivo è stato il gol fallito dal Como su scivolone di Patric seguito subito dopo dal gol di Castellanos.

Da 2-3 a 1-4 in pochissimi secondi a 15 dalla fine se non erro.

Lì è cambiato non il mondo ma l'universo.

Diciamo che per la prima volta non abbiamo pagato pesantemente un errore individuale e direi che era ora.
È vero, ma anche noi siamo passati dal potenziale 0-3 all'1-2 in pochi secondi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Andare in trasferta e fare subito la partita e rifilare quell'1 -2 terribile già nel primo tempo e finire la partita addirittura rifilandogli 5 pere.
Wow!
Questa squadra non smette mai di sorprenderci :love2: :band5: :band5: :band5:
Inizialmente, dopo la defezione di Rovella, mi aspettavo una partita complicata... ma poi come ho letto che pure loro avevano 2 defezioni importanti a centrocampo, mi sono tranquillizzato.
Avevo buone sensazioni ma non mi aspettavo certo 5 gol.
Siamo attualmente la squadra che gioca il miglior calcio in italia e ci godiamo questo bellissimo momento.
Grazie mister.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Provedel fa una gran parata/uscita sul finire del primo tempo, prende tutto ciò che può prendere, gioca sempre bene e pulito coi piedi, subisce un gol imparabile, gioca gli ultimi minuti com ls fascia al braccio.
Precisamente: cosa poteva o doveva fare di più?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FeverDog il 01 Nov 2024, 03:44

Cosa doveva fare stasera?

Parare l'unico o quasi tiro della gara nello specchio della porta?
Regà io adoro Provedel, e l'ho sempre difeso (e cmq gli ho dato 5.5 non 3), però mi aspetto che in situazioni come quelle del gol sia posizionato meglio e sopratutto più reattivo.
Già così l'ha sfiorata, bastava saltare 5 cm. di più e la deviava in angolo.

Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 05:19
Provedel prende tutto ciò che può prendere
Guardati le stats Tommasì.
2 tiri in porta, 1 gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Quel gol lì non lo prende, forse, un umanoide realizzato mischiando buffon, yascin, courtois e schmeichel padre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque pure ieri sera, a dispetto del risultato, ho sofferto tantissimo!
Che altalena di emozioni!
Partita chiusa, riaperta, chiusa, riaperta, chiusa ...
Se il Como non avesse compiuto due gravi ingenuità (rigore ed espulsione) sarebbe stata tosta.
Grande Lazio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La partita non è stata mai aperta. Dai su. Non scherziamo.
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 05:33
Quel gol lì non lo prende, forse, un umanoide realizzato mischiando buffon, yascin, courtois e schmeichel padre.
Non è sacrilegio dirlo per una volta. Prove del su quel tiro è stato abbastanza poco reattivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 05:33
Tommasi o io capisco la tua passione e il tuo fervore, quasi religioso.
Però ci vuole pure un pò di razionallità nel tifo: il mix giusto per me è 60% spiritualità ma anche un buon 40% di razionalità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo la difficoltà nel parare il tiro sul goal del Como non era tanto nella forza o nell'angolazione, non era nel tiro in sè, quanto nel fatto che fosse piuttosto inaspettato.
Da quella posizione ci si aspetta di più che la rimetta al centro piuttosto a caso, invece ha indovinato la traiettoria giusta.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2024, 08:02
La partita non è stata mai aperta. Dai su. Non scherziamo. 
Beh quando hanno segnato il gol dell'1-2 e comunque sembravano una squadra viva, ahivoglia se sembrava riaperta la partita,così come 1 min. prima potevamo chiuderla col terzo gol.
Poi sembrava di nuovo chiusa con loro espulsione,ma quando hanno espulso Nuno e loro hanno avuto occasionissima del 2-3 ,io me la sarei fatta sotto se avessero segnato.
Comunque che bello svegliarsi dopo una vittoria della Lazio,hai il sorriso stampato in bocca senza che te ne accorgi  :ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Sono sempre molto critico quando vedo un portiere prendere gol perché spesso oltre alla bravura dell'attaccante c'è sovente un errore tecnico da parte del portiere per  posizione o reattività (guardate quello che combina quello del Como sul tiro di Pedro). Però ragà, dai su, Mazzitelli trova il gol della domenica, se ci riprova mille volte 500 la manda nel lago e 499 in curva, la prende benissimo in rovesciata, parabola arcuata, palo interno, 'nsomma...lo racconterà ai nipoti un gol del genere alla Lazio, "Nonno poi com'è finita avete vinto?" " No, ne abbiamo presi 5..."

Discussione precedente - Discussione successiva