31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: FeverDog il 01 Nov 2024, 09:48
L'ho rivisto senza la concitazione delle bestemmie in diretta, mi pare incolpevole.
Quel tizio ha trovato il gol della carriera.

Probabilmente si giocherà il premio per il gol più bello dell'anno

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2024, 09:37
Mazzitelli era spalle alla porta, pressato dal difensore. Si inventa quella rovesciata (che per me voleva essere un rimetterla in mezzo).

Molto verosimile.
Ha sbagliato l'esecuzione e gli è andata di culo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Secondo me sul gol subito, se c'era qualcuno che poteva fare di più, quello era Patric. Doveva pressarlo di più, non permettergli di fare il gesto atletico, metterci il fisico e anche la testa. Questo secondo me.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: adiutrix il 01 Nov 2024, 10:40
Secondo me sul gol subito, se c'era qualcuno che poteva fare di più, quello era Patric. Doveva pressarlo di più, non permettergli di fare il gesto atletico, metterci il fisico e anche la testa. Questo secondo me.

Tutte le partite finirebbero 0-0. Nessuno ha fatto errori, è venuto fuori un gol spettacolare (con discreta dose di culo) di quelli senza responsabilità di nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Bastava che Patric lo pressasse un po' con il corpo e la rovesciata col cavolo che la faceva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
che voleva fa quel tiro in porta non ce crede manco la  moglie de Mazzitelli, la voleva mette in mezzo e gli è uscita una cosa che se ce riprova 56mila volte la manda in fallo laterale dall'altra parte tutte le volte , l'enfasi dei telecronisti schifosa, pare avesse segnato Messi alla coppa del mondo, lo stesso sull'espulsione di Tavares e sull'occasione di Cerri, tono di voce a 10mila decibel, sui gol nostri tutto normale

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Comunque i soldi del prossimo mercato estivo li metterei tutti su Nico Paz. È il trequartista che ci manca. Dia torna a fare la punta, Pedro primo cambio dietro Nico e un centrocampista a fare numero in mezzo (se non torna Cataldi).
E la squadra è fatta.
Se viene qualcuno a bussare per Isacco, gli si apre gentilmente e si investe su un altro esterno.
Stop

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: fiord il 01 Nov 2024, 10:46
Bastava che Patric lo pressasse un po' con il corpo e la rovesciata col cavolo che la faceva
sono d'accordo, secondo me la responsabilità maggiore ce l'ha il buon gabarron. anche se non ti immagini che possa tirare fuori quel colpo, gli dovresti stare attaccato come quando vai al piper a ballare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.519
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Nov 2024, 10:58
Comunque i soldi del prossimo mercato estivo li metterei tutti su Nico Paz.

È del Real Madrid. Che, per carità, di giocatori ne ha a bizzeffe, ma dubito se ne disfaccia a cuor leggero a nemmeno vent'anni. Sarebbe stato da fare un'operazione alla Gila, ma Nico è ormai già troppo avanti per quello.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: hafssol il 01 Nov 2024, 11:09
È del Real Madrid. Che, per carità, di giocatori ne ha a bizzeffe, ma dubito se ne disfaccia a cuor leggero a nemmeno vent'anni. Sarebbe stato da fare un'operazione alla Gila, ma Nico è ormai già troppo avanti per quello.

Ci metti tutti i soldi che puoi.
Il Real chiederà la recompra, che tanto di giocatori ne ha a bizzeffe

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Fate i bravi su Provedel, quello non era manco un tiro, voleva metterla in mezzo.
Parliamo di un medianaccio in acrobazia col piede debole.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Non so se qualcuno l'ha già scritto, se è stato fatto mi scuso perché non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread. Volevo evidenziare il contributo importante di Isaksen nelle azioni del rigore e del secondo gol.

Sul rigore fa la solita serpentina vincente sulla destra, poi crossa bene sul secondo palo, qualcuno scodella al centro di testa e il comasco fa il fallo di mano.

Sul secondo gol, lavora ottimamente un pallone sulla sua fascia, poi apre al centro per Guendu che subito dirotta a sinistra per Nuno, assist al centro per Pedro e gol.

Ho voluto rimarcare queste due cose perché spesso il contributo di questo ragazzo è un po' trascurato e invece quest'anno, con la continuità che gli sta dando Baroni, sta facendo il suo e riscattando la brutta stagione dello scorso anno.

Poi ieri è dovuto pure uscire per far entrare Pellegrini dopo l'espulsione di Nuno, sostituzione che, fossimo rimasti in 11, forse non sarebbe avvenuta.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Indaco il 01 Nov 2024, 11:15
Non so se qualcuno l'ha già scritto, se è stato fatto mi scuso perché non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread. Volevo evidenziare il contributo importante di Isaksen nelle azioni del rigore e del secondo gol.

Sul rigore fa la solita serpentina vincente sulla destra, poi crossa bene sul secondo palo, qualcuno scodella al centro di testa e il comasco fa il fallo di mano.

Sul secondo gol, lavora ottimamente un pallone sulla sua fascia, poi apre al centro per Guendu che subito dirotta a sinistra per Nuno, assist al centro per Pedro e gol.

Ho voluto rimarcare queste due cose perché spesso il contributo di questo ragazzo è un po' trascurato e invece quest'anno, con la continuità che gli sta dando Baroni, sta facendo il suo e riscattando la brutta stagione dello scorso anno.

Poi ieri è dovuto pure uscire per far entrare Pellegrini dopo l'espulsione di Nuno, sostituzione che, fossimo rimasti in 11, forse non sarebbe avvenuta.

Isaksen bene ieri,  ma sarebbe uscito da lì a poco comunque per Tchaouna, cambio preannunciato dai telecronisti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
ascoltavo le interviste di sky di sfuggita, ma Mazzitelii e' della Lazio? mi e' sembrato che lo avessero lasciato intendere in studio e lui ha risposto "sono del Como"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Un saluto speciale al gallo belotti che ha aggiornato il suo profilo LinkedIn con la nuova posizione: riserva di cerri e Gabrielloni al Como.
Ciao Gallo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: FeverDog il 01 Nov 2024, 11:22
Un saluto speciale al gallo belotti che ha aggiornato il suo profilo LinkedIn con la nuova posizione: riserva di cerri e Gabrielloni al Como.
Ciao Gallo.

Perché a Strefezza no, invece? C'ha fatto ammonire due o tre giocatori e fatto cacciare Nuno. Stava sempre per terra.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2024, 10:15
Ma tu stai veramente fuori di testa.
Ho fatto delle pagelle ultrapositive (a parte Noslin che allora rompi il caxxo pure all'amico tuo) e per una valutazione che può essere giusta o sbagliata, ma comunque è una valutazione circoscritta mi vieni a dire che io non godo?
Ma come ti permetti?
Ma chi cazzo ti credi di essere? La polizia morale?
Tra l'altro io non ho messo voti al mercato e tra l'altro ho SEMPRE difeso Provedel da attacchi ingiustificati, vatti a leggere i forum.
Poi vi lamentate che uno ve chiama guardiani de formello.
Siete tossici.

Guarda che io non ti ho neanche citato ti sei citato da solo. Ho solo rilevato, come molti altri, che l'insufficienza alla prestazione di Provedel é ingiustificata.
Tu prima hai risposto

"Quanto rompete Er cazzo", successivamente hai aggiunto
"Poi vi lamentate che uno ve chiama guardiani de formello.*

Per aver scritto che le insufficienze al portiere, sul quel goal, in un 5 -1 sono immotivate, sei passato subito alle offese chiudendo con un "guardiano  de Lotito". Tale e quale a questa estate che qualcuno trovava il mercato intelligente e provava a mettere un voto sopra la sufficienza veniva attaccato e offeso in tutti i modi possibili.
Alla faccia del pensiero unico.

Ma se per te il goal di Provedel è una papera del portiere, continua pure a pensarlo a me la vita non cambia proprio, però non offenderti se qualcuno ci fa sopra dell' ironia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: Pomata il 01 Nov 2024, 11:19
ascoltavo le interviste di sky di sfuggita, ma Mazzitelii e' della Lazio? mi e' sembrato che lo avessero lasciato intendere in studio e lui ha risposto "sono del Como"

Lo scrivono anche sui giornali non mi ricordo se Abate o Cardone

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Sta cosa de litiga' pure dopo un 5-1 è molto Laziale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Pomata il 01 Nov 2024, 11:19

https://scoutnation.forumfree.it/?t=71822593

Un cuore giallorosso...

"Non lo nascondo. Sono certamente tifoso, ho la Roma nel cuore".

Discussione precedente - Discussione successiva