32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
È una squadra che non ha un obiettivo per cui giocare.
Alcuni fanno finta che non sia così e che non conti nel calcio.

L'unica partita vera che vedremo è il ritorno a Bergamo. Fine.

lyon

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 22:56...gioco del vecchio che sta in panchina, basta girarci intorno. Se vai sotto perdi sempre a meno di rigori o casualità (vedi domenica scorsa)
ho letto che le 12 volte che la Lazio è passata in svantaggio, 10 volte ha perso, 2 volte ha pareggiato.

Attributi zero

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: Splash il Ieri alle 22:58Ragazzi, giochiamo solo per timbrare la presenza, mi pare chiaro, cosi come mi era parso chiaro contro il Parma. Con un pizzico di fortuna in piu' si poteva almeno pareggiare pure questa. Aspettiamo il ritorno della Coppa Italia, e' l'unica partita che conta.
i calciatori sono scojo.nati da tutto l'ambiente dalle prospettive  e forse pure dal mr.
però non hanno alibi, la maglia la indossano loro e la disonorano.
a prescindere dal fattc che sono molto scarsi.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
avevo scritto che temevo che la regalavamo la partita, così è stato purtroppo. veramente uno schifo, sapendo che loro non lo avrebbero mai fatto con noi. spero che sia così, anche se il gioco di sarri mi ha veramente stancato, sempre le stesse partite monotone, sarà pure che ci ha fatto fare dei punti che altri dicono altrimenti saresti in serie b, ma ci credo poco vista la pochezza della fiorentina stasera. una tristezza e una pochezza imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: cippolo il Ieri alle 22:57Abbiamo perso contro le riserve della fiorentina con un gioco di 90 minuti a farci  passaggietti a centro campo. Un gioco voluto da Sarri che è  vergognoso.  Ma tanto la colpa è  sempre di Lotito.
Quando Sarri è rimasto dopo avere saputo del mercato bloccato mi sono sentito sollevato. Quando Sarri dichiara amore alla Lazio ci credo e mi sono profondamente affezionato a lui. Quando sento Sarri che le canta chiare a Lotito&Fabiani lo apprezzo.
Quando però vedo la Lazio in campo, specialmente se va sotto di un gol, intignare col titic titoc e non fare un tiro in porta mi incazzo come una bestia.
So bene che se ci fosse capitato il Ballardini di turno saremmo finiti in B con tutte le scarpe, ma almeno che rottura de [...] se pò dì?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: BalkanLaziale il Ieri alle 22:52Gioco più lento della Serie A.
Personalmente sto perdendo interesse per il calcio in generale e per la Serie A in particolare. 
Ieri ho visto Como-Inter e devo dire che visto gli stardard del campionato è stata una gara anche di ritmo, piacevole, ma ormai noi non siamo più competitivi ad alti livelli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618

Non ci rendiamo ancora bene conto della situazione: siamo la sesta squadra per monte ingaggio, dobbiamo abbattere i costi e nel frattempo ci presentiamo in campo con Patric e Basic a centrocampo ed una fascia composta da Lazzari e Cancellieri. E leggo ancora discussioni su qualche accorgimento tattico che salverebbe la baracca, va bene, vedremo la prossima stagione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:57Squadra più lenta, più monotona, più svogliata, più prevedibile, più stupida della serie A.
Dite che è tutta colpa del mercato bloccato quest'estate?
Può darsi.
Senza Sarri avremmo fatto il campionato della fiorentina, ho letto spesso.
Con Sarri abbiamo fatto un punto in due partite, contro QUESTA fiorentina

Io oggi ho saputo che hanno aperto il settore ospiti a bergamo e stavo pensando di prendere il biglietto: corcazzo!
quando lo esoneriamo questo allenatore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:00È una squadra che non ha un obiettivo per cui giocare.

E' comunque una squadra scarsa, assenze o meno, limiti tecnici evidentissimi e nel calcio se non sai usare i piedi (e anche la testa) sei zero.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Il colpevole di tutto questo ha un nome ed un cognome, e c'ha la panza. Però anche Sarri avrebbe rotto  il catzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:00Hai perso contro rugani, fazzini, ranieri, piccoli; per dire
Che però si giocavano la vita per salvarsi.

Le motivazioni, spesso, sono tutto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: cippolo il Ieri alle 22:57Ma tanto la colpa è  sempre di Lotito.
E di chi è la colpa se sta ancora sulla panchina della Lazio? Dei sansarris? Se è così terribile il presidentissimo può e deve cacciarlo, tanto i conti sono a posto, non dovrebbe esserci problema alcuno quindi, giusto?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Lazzari 5 depressing
Romagnoli 6-
Provstgaard 6
Nuno Tavares 6- almeno corre e gli riesce persino un cross
Patric 5 compassatissimo e limitato tecnicamente per giocare a cc
Basic 5
Taylor 6- piu opaco del solito
Cancellieri 4 pd
Dia 4,5 pm
Zaccagni 5 ma non era in forma
Dele Bashiru 4 irritante, te sta a fa un favore
Noslin 6+ almeno ravviva un po
Pedro sv
Ratkow sv solo un colpo di testa
Isaksen 6 doveva partire titolare

Sarri 5 stavolta sbaglia anche un po formazione

Arbitro in.famissimo

Lotito : pd vattene sparisci evapora

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
quindi era rigore al 100x100

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Commento estremamente sintetico: mestizia.
Per ciò che si vede e per la consapevolezza di ciò che ci aspetta.

Squadra già abbastanza mediocre, falcidiata dagli infortuni e irrisa dagli arbitri; per di più senza un obiettivo per il quale giocare e con parecchi giocatori ai saluti o che comunque cominciano a guardarsi intorno per trovare un ingaggio altrove. Il risultato è la logica conseguenza di tutto ciò, poco importa distribuire colpe, perché tanto quelli siamo, ovvero sulla carta più scarsi di una Fiorentina che ha rischiato seriamente di retrocedere ed è stata salvata dai soliti aiutini.

Speranze per Bergamo pressoché nulle: ho idea che faremo pure una discreta partita ma "quelli siamo" (bis).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: cippolo il Ieri alle 22:57Abbiamo perso contro le riserve della fiorentina con un gioco di 90 minuti a farci  passaggietti a centro campo. Un gioco voluto da Sarri che è  vergognoso.  Ma tanto la colpa è  sempre di Lotito.
quando lo esoneriamo questo allenatore?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:00È una squadra che non ha un obiettivo per cui giocare.

Forse il derby di ritorno. Anche se si giocherà in un contesto balneare.

Il resto è solo una terribile e patetica messinscena.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Sabato a Napoli, poi a Bergamo e infine Lazio-Udinese.
Secondo me tre partite non faremo un tiro in porta....

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.622
Oggi in campo patric, basic, Cancellieri, motta, Lazzari, Dia... È colpa di sarri :sisisi:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 23:06quando lo esoneriamo questo allenatore?
mai.
(io non sono per l'esonero cmq)

Discussione precedente - Discussione successiva