32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2026, 16:54E fatti una risata qualche volta...

Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2026, 16:58Invece il mister lo puoi perculare e svillaneggiare a piacimento e prendere per il culo altri netter con i tuoi improbabili confronti tra capitanti diversi e tra gironi diversi...
per fortuna che consigli de farsi una risata a Tommasino....io avrei un'altro consiglio per distendersi...

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: FeverDog il 11 Apr 2026, 17:46Io avevo inteso dal post di cartesio che lo avesse fatto nel corso dell'anno, "quando ha visto la mala parata"
Se è così ho capito male io e ho sbagliato, perché mi sembra chiaro che è da Como ad agosto, dove facemmo gol con un lancio di 30 metri, che giochiamo uguale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: comeongazza il 11 Apr 2026, 17:49Se è così ho capito male io e ho sbagliato, perché mi sembra chiaro che è da Como ad agosto, dove facemmo gol con un lancio di 30 metri, che giochiamo uguale

A Como ad agosto non riuscivamo neanche ad uscire dalla nostra metà campo, proprio perché la consegna era uscire palleggiando. Il goal su lancione - annullato a torto - fu un fatto del tutto episodico. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Direi che è abbastanza evidente che Sarri ha preso una strada da inizio anno e non l'ha mai cambiata.
Scelta tra l'altro oggetto di critiche legittime.
Ma dire che i principi di gioco sono cambiati in corso d'anno secondo me non ha alcun fondamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Fuori anche marusic si vocifera di possibile stiramento forse zaccagni in panca...out Maldini...dia titolare dunque qualche minuto a ratkov forse ci sarà 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
41 infortuni fino ad ora, tutto bene me pare 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2026, 08:5441 infortuni fino ad ora, tutto bene me pare
Nel senso che ci dice male o che siamo organizzati e/o preparati male?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2026, 08:5441 infortuni fino ad ora, tutto bene me pare

Senza coppe europee... pensa se avessimo dovuto giocare anche quelle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Dobbiamo fare punti per restare più vicini all' ottavo posto che all'undicesimo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2026, 09:25Senza coppe europee... pensa se avessimo dovuto giocare anche quelle...
Alla fine mi sa che meno giochi e peggio è 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Ora capiremo perché, nonostante non sia un fenomeno, è un elemento centrale nella Lazio attuale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Speriamo di recuperarlo con l´atalanta. Non dimentichiamo che soprattutto in questa serie A, sulle marcature nelle palle ferme, i cm sono importanti. 

Ultimamente Lazzari é stato bello vispo. Il problema é che anche lui é uno che si rompe spesso.

Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2026, 09:57Alla fine mi sa che meno giochi e peggio è

Non é da escludere. Tra l´altro c´é anche una scuola di pensiero tra i preparatori atletici stando alla quale bisogna lavorare all´intensitá della partita, in partita, attraverso la partita. A volte soste lunghe, soprattutto tra giocatori over 30, potrebbero essere dannose...Sarei curioso di valutare la quantitá degli infortuni post-sosta delle nazionali. 
Se non sbaglio, Marusic ha giocato anche per il Montenegro e insomma il cambio di preparazione atletica per 10 giorni potrebbe giocare un ruolo. 

Peró ecco sono tutte presunzioni senza uno straccio di prova. Ci sono troppe variabili in gioco. Chiaro che noi non possiamo dedurre un bel niente visto che non sappiamo cosa fanno nello specifico con e senza i nostri preparatori. Tuttavia anche una squadra come la Lazio, dovrebbe raccogliere ed elaborare diversi dati per arrivare a delle conclusioni e cambiare qualcosa...anche qua, se non investi e vai sempre a intuito, ti abbandoni alla casualitá e dunque "stamoce"

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2026, 09:57Alla fine mi sa che meno giochi e peggio è

Allora perchè sono anni che ci ammorbano con il "si gioca troppo, ecco perchè tutti questi infortuni" ?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Vedi che succede a fare la vittima caro Sarri????? 

#SarriVittimista

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Il caso Napoli direbbe il contrario.
Da sempre se hai più tempo per allenarti dovresti essere meno soggetto a infortuni.
Se c'è un caso opposto andrebbe indagato perché è contro intuitivo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.368
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2026, 10:33E pure marusic out.
Ora capiremo perché, nonostante non sia un fenomeno, è un elemento centrale nella Lazio attuale.
OT

Con la proverbiale fortuna del senatore, dopo un inizio convincente molto probabilmente la Cremonese saluterà la serie A.
E sul terzino dx risolverà due problemi insieme: l'alternativa a Marusic che permetterà di salutare Lazzari, il gesto di pace verso i gruppi organizzati semplicemente concordando di mettere uno solo dei due cognomi sulla maglia.

EOT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2026, 09:20Nel senso che ci dice male o che siamo organizzati e/o preparati male?
Non saprei, ma 41 infortuni, esclusi i traumatici, senza coppe mi sembra assurdo. Solo sfortuna? Uhmm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.368
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2026, 11:39Non saprei, ma 41 infortuni, esclusi i traumatici, senza coppe mi sembra assurdo. Solo sfortuna? Uhmm
Forse anche l'età media della rosa non aiuta.
Non dico che sia la causa, eh, ma forse un po' incide una carenza atavica di ricambio generazionale, non foss'altro per mettere tessuti muscolari più giovani in campo rispetto a chi sta qua da 7-8 anni e con la Lazio ci è diventato padre e nonno un altro po'.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
In passato qualcuno ha provato ad analizzare il problema infortuni... purtroppo le varie ipotesi e soprattutto la complessità dell'argomento non hanno dato risposte certe.
Lo storico personale, l'età media della rosa, il numero delle partite, il metodo di allenamento, la preparazione, i campi, lo staff tecnico, i medici, ecc. sono tutte variabili che rendono di fatto impossibile trovare soluzioni o rimedi.

p.s. ovviamente vale per tutte le squadre di calcio, annata più o meno difficile per tutte.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Era troppo strano non aver subito ancora infortuni questa settimana...
Lmt!

Discussione precedente - Discussione successiva