32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Picpus il 13 Apr 2026, 21:26Se ti presenti in queste condizioni alla semifinale...boh
Pii l'imbarcata

Er Maestro

*
Lazionetter
* 489
Lazzari su Freuler uno dei mismatch più telefonati di sempre

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Ma scusate che altro terzino destro c'era disponibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Ma cosa ha fatto Noslin a Sarri? È inspiegabile che giocano tutti tranne lui. È imbarazzante la sua gestione..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
madre santissima, quando arriviamo sulla linea dell'area di rigore facciamo tenerezza. l'ultima azione è emblematica

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2026, 21:34Ma scusate che altro terzino destro c'era disponibile?
Hysaj
ma io avrei messo un primavera a caso
come per Basic, si levasse dalle palle sta sciagura quinquennale
e pippeglieri

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Benino fino al gol poi ci siamo disuniti. Peccato per i gol che ci siamo divorati in avvio. Loro non hanno fatto più di noi eppure sono in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2026, 21:34Ma scusate che altro terzino destro c'era disponibile?
Hisay delle volte ha giocato a dx

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Slasher89 il 13 Apr 2026, 21:28Veramente dopo 2 minuti difende un pallone spalle alla porta e serve Zaccagni che si mangia un gol clamoroso.
Ok mi so perso I primi 5 minuti. Poi che ha fatto? So' sfortunato io ma non ne ha tenuta una e ha sbagliato tutti gli appoggi. Sul cross di Lazzari rasoterra sta nella terra di nessuno.  Non lo vedi mai smarcarsi in area.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Siamo ridicoli, professionisti solo per ricevere il bonifico

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: erlaziale il 13 Apr 2026, 21:36Ma cosa ha fatto Noslin a Sarri? È inspiegabile che giocano tutti tranne lui. È imbarazzante la sua gestione..
Chi non gioca vince sempre. È una giostra.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Ho letto l'esaltazione di Dia al 12esimo del primo tempo dopo due passaggi azzeccati, così come ieri si faceva l'apologia del Como, dopo venti minuti di partita.
Finora...stessi risultati!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: kelly slater il 13 Apr 2026, 21:37Hisay delle volte ha giocato a dx
Mado, l'avevo completamente rimosso.
Ora sono ancora più depresso.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Primo tempo lento, con parecchi errori tecnici, condizionato dalla pioggia.
Anche la Fiorentina male, non meglio di noi, a parte il goal.
Qualche volta abbiamo fatto qualche buona accelerazione però in generale siamo una squadra che palleggia troppo all'indietro e fatica a creare occasioni contro squadre chiuse dietro come la viola oggi.
Partita insufficiente.
Sul goal io non vedo colpe di Lazzari perché penso che lo sappiano tutti che sul cross dalla destra gli avversari cercano il secondo palo se abbiamo Lazzari in difesa. Dovrebbe saperlo anche il nostro allenatore, per cui sicuramente avrà predisposto che sia qualcun altro a presidiare il secondo palo.
Se lo ha fatto, quello è il colpevole, se non lo ha fatto, beh ...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2026, 21:36Hysaj
ma io avrei messo un primavera a caso
come per Basic, si levasse dalle palle sta sciagura quinquennale
e pippeglieri
Con Sarri impossibile vedere giovani, manco in queste (inutili) circostanze....vedi sopra

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Er Maestro il 13 Apr 2026, 21:33Lazzari su Freuler uno dei mismatch più telefonati di sempre
Gosens

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Er Maestro il 13 Apr 2026, 21:33Lazzari su Freuler uno dei mismatch più telefonati di sempre
goosens.
cmq hai ragione difende come un teletubbie.
-semicit.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.147
Ma solo a me la squadra non sta dispiacendo?
Stiamo pur sempre giocando in 10

Discussione precedente - Discussione successiva