32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2026, 21:50Entrano Noslin DB
un tempo intero a noslin quindi? ma non saranno troppi minuti? :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 13 Apr 2026, 21:49tra l'altro tra lui Zaccagni e N.Gomes
Magari Nuno Gomes  :)
Almeno una punta decente l'avevamo

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Fiorentina che sfrutta l'unica occasione con un mismatch fisico (sì ho capito ragazzi, era GOSENS  :) ), noi molto farraginosi con evidenti problemi di condizione (Patric, Basic, Zaccagni tutti insieme al rientro e si vede).
Basic in particolare veramente molto indietro e in enorme difficoltà a giocare a destra. Io un esperimento a lasciarlo sul centro sinistra lo farei, Taylor si potrebbe comunque destreggiare sul piede "debole" con più disinvoltura di quanto non faccia lui.
Il rimescolamento tutto insieme ha prodotto una squadra veramente molto incerta nel muoversi insieme, le cose migliori si sono viste al solito nelle combinazioni a sinistra dove abbiamo un pizzico di qualità in più.
La catena di destra Lazzari/Basic/Cancellieri veramente di bassa qualità, ma Cancellieri in isolamento qualcosa in più avrebbe potuto combinare.
Alla fine del primo tempo solite statistiche deprimenti, avversari con 0,16 di xG che ti stanno sopra, a noi servirebbe di riuscire ad aumentare il ritmo con un po' di fluidità in più. Vediamo se nel secondo tempo con qualche cambio riusciamo a trovare un po' più di associatività, magari rimettendo dentro qualcuno che ha giocato più spesso (Noslin, Isaksen).
Con questa fiorentina non ci sto ad andarmene senza punti, giocano come la squadra in orbita retrocessione che sono, riprendiamoci un po' di orgoglio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Prima volta in vita mia che penso "mamma mia che palle, me tocca vede una partita della Lazio per altri 40 minuti. Aiuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Le prestazioni di Cancellieri contro il Genoa ed il Torino, che peraltro hanno evitato che la nostra stagione prendesse una china simil fiorentina, assumono sempre più un contorno mistico.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Citazione di: Tom_Frost il 13 Apr 2026, 22:07Prima volta in vita mia che penso "mamma mia che palle, me tocca vede una partita della Lazio per altri 40 minuti. Aiuto
Facevo una riflessione (credo che la sensazione sia comune).

Si diceva che alcuni avevano la puzza sotto il naso perché cresciuti con Cragnotti.

Ma ora secondo me, avendo visto anni e anni di Immobile Savic Anderson e Luis Alberto, questo livello tecnico è veramente improponibile (sembra un incubo: è un insieme di giocatori da Parma).

Vorrei rivedere qualche "campione".

Così è una roba assurda (in questo momento il più forte davanti è Noslin. Ed è significativo).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma questi stanno fori quello era rigore netto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Pensavo ce la facessero a non da sto rigore

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Questo me sembrava rigore, quel ridicolo di fabbri invece ha ammonito noslin

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Per il metro di giudizio moderno è rigore NETTO.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Preferisco questo piattume alle emozioni che potremmo vivere il prossimo anno

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
e certo lo step on foot sul tartan dietro la porta è rigore. e questo no. stesso campo. stessi arbitraggi assurdi.
rocchi e co. alla frutta proprio

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2026, 22:13Pensavo ce la facessero a non da sto rigore
Ce so riusciti

Discussione precedente - Discussione successiva