32^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 24 Apr 2023, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Comunque dopo due sconfitte consecutive, manteniamo quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici per l'obiettivo Champions. Addirittura qualora la Juve stasera non vincesse a Bologna, continueremmo a essere secondi.

A questo punto dipende da noi, a cominciare da mercoledì.
Se non riprendiamo la corsa contro il Sassuolo allora diventerebbe complicata, soprattutto dal punto di vista mentale e delle possibili porcate. A oggi, nulla è perso, anzi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2023, 15:26
Sarri mi avvisi quando se accolla qualcosa.

Beh, questa se l'è accollata abbastanza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Leggendo alcuni commenti sembra che si sia perso contro degli scappati, poi mi accorgo che questi fanno una semifinale di CL con uguali possibilità di giocarsi una finale

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: spook il 30 Apr 2023, 15:39
Infatti io non capisco perchè ieri tutti tufavano Atalanta... boh...

Perché ha 6 punti in meno, ancora due scontri diretti da giocare ed è in difficoltà, non stanno giocando per niente bene nonostante le ultime vittorie. Non può essere un nostro problema, anche perché se ci facciamo recuperare da loro al 100% non entriamo in Champions, però allo stesso tempo, se recuperano un po' di forma, possono essere utili per togliere qualche punto alle nostre rivali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 15:00
E vorrei sapere chi l'8 agosto non avrebbe firmato col sangue di stare a questo punto.

Io avrei firmato tre volte per avere 4 punti di vantaggio sulla quinta a sei giornate dal termine.
Con un calendario apparentemente non proibitivo. La prossima Romagnoli sconta la squalifica e torna col Milan. Ciro nonostante tutto mi sembra stia tornando a buoni livelli, anche se non è ancora lui quando è in campo la sua presenza si sente.
Mi preoccupa Cataldi, senza di lui il gioco non gira come al solito, spero possa recuperare in fretta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Non abbiamo giocato bene, però potevamo chiudere il primo tempo sullo 0-2. Nel secondo non c'è stata partita, ci hanno chiuso in area. Prima del loro pareggio abbiamo sbagliato due contropiede, che si dovevano gestire meglio. Comunque uscito Cataldi ci siamo abbassati troppo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: neogrigio il 30 Apr 2023, 15:42
Io oggi mi aspettavo la sconfitta, ma pensavo che ce la saremmo giocata. Invece non abbiamo mai provato ad attaccare. Tranne dopo i loro goal, compreso quello annullato, e in quei pochi casi siamo sempre arrivati al tiro.
Se giochi con la paura la perdi quasi sempre e così è stato.

Poi ci sono alcune cose che non capisco, su cui vi chiedo aiuto: perché il fallo laterale per noi diventa palla per loro nel 100% dei casi? E sul fallo laterale per loro non la recuperiamo mai?
Perché Milinkovic non viene mai sostituito anche se già dopo 20 minuti è evidente che farà solo danni? Perché Lazzari non gioca più?

1) perché in panca non hai un sostituto per riassemblare un cc degno di squadra che lotta per la CL

2) perché lazzari è veloce ma perdiamo fisicità (che già ne abbiamo poca)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
pedro (gestisce male il contropiede in cui perde palla e prendiamo gol)  e vecino (vabbe' inutile commentare) impatto negativo sulla partita, l'inter ha meritato cmq.
le panchine hanno fatto la differenza perche' al 60mo inizia un altra partita.
dubbi sulla gestione di immobile e il cc .
se battiamo il sassuolo e' quasi fatta ma sara' difficile, in caso contrario si decide all' ultima o penultima anche grazie agli incroci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A 6 giornate dalla fine 4 punti di vantaggio sulle 3 squadre quarte/quinte,con 2 scontri diretti a favore ed uno in parità.
Magari fosse tutti gli anni così.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alenlalieno il 30 Apr 2023, 15:50
pedro (gestisce male il contropiede in cui perde palla e prendiamo gol)  e vecino (vabbe' inutile commentare) impatto negativo sulla partita, l'inter ha meritato cmq.
le panchine hanno fatto la differenza perche' al 60mo inizia un altra partita.
dubbi sulla gestione di immobile e il cc .
se battiamo il sassuolo e' quasi fatta ma sara' difficile, in caso contrario si decide all' ultima o penultima anche grazie agli incroci.

Era fallo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: neogrigio il 30 Apr 2023, 15:42

Poi ci sono alcune cose che non capisco, su cui vi chiedo aiuto: perché il fallo laterale per noi diventa palla per loro nel 100% dei casi? E sul fallo laterale per loro non la recuperiamo mai?
Perché Milinkovic non viene mai sostituito anche se già dopo 20 minuti è evidente che farà solo danni? Perché Lazzari non gioca più?

Sul discorso dei falli laterali sembra quasi che la perdano volutamente, per tentare di intervenire sulle "seconde palle"

Milinkovic secondo me viene tenuto in campo anche quando passeggia perchè di tutta la rosa è l'unico che potrebbe dare un senso ad un cross in area (in rosa non abbiamo punte brave di testa)

Marusic secondo me viene preferito a Lazzari perchè garantisce una migliore fase difensiva, soprattutto contro avversari che la mettono sul piano fisico, e devo dire che i risultati difensivi danno ragione alla scelta di Sarri 

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Le 5 sostituzioni per noi sono tremende contro le grandi squadre, perché dal punto di vista della panchina non li vediamo proprio...loro continuano ad alzare il ritmo e noi continuiamo a subire, e se giochi contro gente forte va a finire così

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: eandiamo il 30 Apr 2023, 15:51
Era fallo
forse (mezzo replay spuzzoloso) ma poteva scaricare ai lati invece ha tenuto palla

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2023, 15:52
Sul discorso dei falli laterali sembra quasi che la perdano volutamente, per tentare di intervenire sulle "seconde palle"

Milinkovic secondo me viene tenuto in campo anche quando passeggia perchè di tutta la rosa è l'unico che potrebbe dare un senso ad un cross in area (in rosa non abbiamo punte brave di testa)

Marusic secondo me viene preferito a Lazzari perchè garantisce una migliore fase difensiva, soprattutto contro avversari che la mettono sul piano fisico, e devo dire che i risultati difensivi danno ragione alla scelta di Sarri 

100%
Peccato che poi a volte pure Marusic abbia colossali distrazioni (perde gosens sul 2-1, e per fortuna sul goal annullato non aveva tenuto in gioco correa di poco).
Del resto Lazzari entra e comunque mette quasi solo palle indecenti in area

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Citazione di: Massimo 66 il 30 Apr 2023, 15:51
A 6 giornate dalla fine 4 punti di vantaggio sulle 3 squadre quarte/quinte,con 2 scontri diretti a favore ed uno in parità.

Infatti, l'unica cosa che conta è ripartire.
:ssl

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Vero ma ho la netta sensazione che abbiamo forato...ho la condizione risale o anche la partecipazione ad una coppa europea va a farsi benedire...sei punti su atalanta giocando così sono niente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Contro le squadre forti i 5 cambi ti uccidono, cambi radicalmente l'intensità e di conseguenza la partita

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ultime tre partite dell'Inter in casa in campionato prima di oggi:
INTER-JUVENTUS 0-1
INTER-FIORENTINA 0-1
INTER-MONZA 0-1
Così, a titolo di cronaca...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dal 1900.... il 30 Apr 2023, 16:06
Ultime tre partite dell'Inter in casa in campionato prima di oggi:
INTER-JUVENTUS 0-1
INTER-FIORENTINA 0-1
INTER-MONZA 0-1
Così, a titolo di cronaca...
Nel frattempo ne ha vinte un paio col Benfica e una con la juve in coppa italia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Infatti, almeno per quanto mi riguarda, io non considero compromessa la qualificazione Champions. La sconfitta di oggi però rode parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva