Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2023, 12:28
Mica devi fa a cazzotti.
(Lukaku ha spostato pure Casale che è il più grosso della rosa.)
Devi portare il pallone più lontano possibile da provedel. 13 minuti.
E che l Inter ha quella panchina lo sai da agosto,invece sembra che ieri ai cambi non abbiamo prestato la giusta considerazione.
C e riuscito lo Spezia.
Boh,siamo sconfitti proprio nell' atteggiamento,nel giustificare pure le sconfitte .
A me rode il culo più oggi che dopo il Torino.
Devi fare sì a cazzotti in quelle circostanze, a cc eravamo sopraffatti. Tanto che alla fine hanno pareggiato di prepotenza.
Portare fuori il pallone non è semplice, lo riprendevano sempre loro a un certo punto.
Immaginare di far fare a Lazzari Forrest Gump è forse funzionale sulla carta, ma in pratica secondo me è più complesso.
Funziona se hai il controllo dell'uscita da dietro. O se loro si riabbassanno un po' come quando sono passati in vantaggio. Lazzari va nello spazio, non è uno che gli dai la palla sul piede, perché non respiri, e lui si fa il campo superando un paio di avversari.
Stai vincendo, loro ti mettono sotto, non riesci ad uscire, mettono dentro gente fisicata e tu speri di reggere l'urto gli ultimi 20 miniti, stando attendo a non indebolirti soprattutto nell'ottica delle palle lanciate in area.
Credo che sia stata letta in questo modo.
Non che sia stata letta giusta, le alternative possibile sono molte. Sulla carta tutte giuste.
La cosa "c'è riuscito lo Spezia" non mi convince.
Sarebbe come dire che siccome il Lecce ci ha fermato allora il Milan o il Napoli che perdono con noi non sanno fare quello che ha fatto il Lecce. Non credo sia così.