33^ Giornata Lazio-Torino

Aperto da tommasino, 12 Apr 2022, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Qui se non apre nessuno, dato che siamo a martedì pomeriggio ed è anche già stato designato l'arbitro (tal portera, mi pare) mi tocca farlo a me.

Contro la squadra di quellamerdadicairo, una squadra che con juric è migliorata molto, che all'andata ci ha messo in grossa difficoltà tanto che lo ritengo l'unico punto preso immeritatamente in stagione. Contro il miglior marcatore puro del campionato, in un ambiente che spero possa essere "elettrico".

D'ora in poi abbiamo due soli obiettivi per non rendere la stagione totalmente negativa: arrivare davanti alle merdacce e far vincere la classifica dei cannonieri a Re Ciro.
E dobbiamo continuare con il torino, senza se e senza ma.

Per la formazione credo che l'unico dubbio possa essere Patric/Ramos, con il primo in vantaggio

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
partita complicata ma fattibile se giocata come a genova. Spero che entrino in campo caxxuti e concentrati

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 17:12
Qui se non apre nessuno, dato che siamo a martedì pomeriggio ed è anche già stato designato l'arbitro (tal portera, mi pare) mi tocca farlo a me.

Contro la squadra di quellamerdadicairo, una squadra che con juric è migliorata molto, che all'andata ci ha messo in grossa difficoltà tanto che lo ritengo l'unico punto preso immeritatamente in stagione. Contro il miglior marcatore puro del campionato, in un ambiente che spero possa essere "elettrico".

D'ora in poi abbiamo due soli obiettivi per non rendere la stagione totalmente negativa: arrivare davanti alle merdacce e far vincere la classifica dei cannonieri a Re Ciro.
E dobbiamo continuare con il torino, senza se e senza ma.

Per la formazione credo che l'unico dubbio possa essere Patric/Ramos, con il primo in vantaggio
e' implicito nel tuo ragionamento il terzo obiettivo
e cioè la partecipazione all'Europa ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
pedro felipe e zaccagni chi gioca gioca importante che si alternino.
patric lo preferirei anche perche' LF e' diffidato.
per il resto formazione fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: jailbreak il 12 Apr 2022, 17:31

e' implicito nel tuo ragionamento il terzo obiettivo
e cioè la partecipazione all'Europa ...

ammesso che la reputo la coppa povera d'europa ma non sarebbe male provare questa Conference league, secondo me è fattibile portarla a casa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
finalmente Immobile potrà confrontarsi con il suo concorrente più temibile.
Aspetto con ansia il confronto di caressa che dimostra come il gobbo sia più completo di Ciro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Si prospetta il derby in casa Milinkovic-Savic?!?

8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: zorba il 12 Apr 2022, 18:08
Si prospetta il derby in casa Milinkovic-Savic?!?

8)
Non credo; ultimamente sta giocando berisha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 18:35

Tra l'altro sta giocando pure benino per quello che ho potuto vedere.
Squadra osticissima la Cairese di quest'anno, dovremo fare una grande partita.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Paolocolcuore il 12 Apr 2022, 17:34
ammesso che la reputo la coppa povera d'europa ma non sarebbe male provare questa Conference league, secondo me è fattibile portarla a casa.
Non è detto sia Conference
Importante è che se siamo sopra le merde una partecipazione è sicura
Conference o Europa League
Una tra merde atalanta e Fiorentina resta fuori da tutto.
Noi no.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2022, 18:35
Sempre derby è...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Scusate, volevo fare una comunicazione di servizio per gli scemoni come me che non leggono bene le cose: il biglietto omaggio per gli under 14 si fa SOLAMENTE contestualmente al biglietto intero per l'adulto che lo accompagna (che dev'essere comunque un parente).
A Lazio Sassuolo ho fatto il biglietto intero su Vivaticket e mi sono presentato al Lazio style di via calderini con quello pensando di poter avere il biglietto omaggio. Invece ne ho dovuto fare un altro intero con cui ho potuto prendere quello per mio figlio.
In più, il Lazio style di via calderini vende SOLO biglietti con omaggio contestuale e quindi non fa biglietteria generale.

Scusate, solo che andando spesso da solo o con qualche amico della mia età sono incappato in questa situazione recentemente e volevo evitare che qualcuno commettesse questo errore (dato che ovviamente non mi sono venuti incontro manco di mezzo centimetro).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Dal punto di vista dell'atteggiamento generale il Torino, se vogliamo, è molto simile alla nostra precedente avversaria (il Genoa). Molto bene in fase difensiva e di non possesso, decisamente meno efficaci in quella offensiva e realizzativa (ovviamente con tutti i distinguo del caso). Hanno più qualità dei rossoblu (non che ci voglia molto) ma per certi versi hanno pregi e difetti molto simili.

Va detto che oltre che per il lavoro di reparto la fase difensiva dei granata beneficia del grande impatto di quello che penso sia il miglior difensore centrale di questo campionato, ossia Bremer.
Il brasiliano quest'anno sta giocando su livelli clamorosi. Anche contro il Milan ha confezionato un partitone clamoroso, non sbagliando mezzo intervento.
Ciruzzo però credo abbia le caratteristiche giuste per metterlo in difficoltà, considerando che loro marcano a uomo anche per portarlo fuori dall'area di rigore e favorire gli inserimenti dei centrocampisti o degli esterni d'attacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Il Toro ti mangia lo spazio e ti prende a tutto campo.

Pare che potrebbe essere convocato anche Crespi.
Sarebbe bello.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.732

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2022, 20:10
Scusate, volevo fare una comunicazione di servizio per gli scemoni come me che non leggono bene le cose: il biglietto omaggio per gli under 14 si fa SOLAMENTE contestualmente al biglietto intero per l'adulto che lo accompagna (che dev'essere comunque un parente).
A Lazio Sassuolo ho fatto il biglietto intero su Vivaticket e mi sono presentato al Lazio style di via calderini con quello pensando di poter avere il biglietto omaggio. Invece ne ho dovuto fare un altro intero con cui ho potuto prendere quello per mio figlio.
In più, il Lazio style di via calderini vende SOLO biglietti con omaggio contestuale e quindi non fa biglietteria generale.

Scusate, solo che andando spesso da solo o con qualche amico della mia età sono incappato in questa situazione recentemente e volevo evitare che qualcuno commettesse questo errore (dato che ovviamente non mi sono venuti incontro manco di mezzo centimetro).
tutto ciò è imbarazzante...a sto punto nn la mettete proprio la promozione under14, te fanno passa la voglia.
cmq sabato presente, venendo dal nord meno male che nn c'ho figli... :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Goceano il 13 Apr 2022, 07:06
Chi arbitra Jack O Mally? Ah Portera ok.

Ricky?
Grande figlio di puttana (cit.) :DD

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Dai ma che pezzentata è? Dovrebbero rimborsarti il primo biglietto. Fanno cadere le braccia queste cose.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: ZombyWoof il 13 Apr 2022, 08:36
Dai ma che pezzentata è? Dovrebbero rimborsarti il primo biglietto. Fanno cadere le braccia queste cose.

Sì, è così si fa solo nei lazio style.

Infatti io per due volte ho dovuto fare i biglietti online anche per l'under 14 perché non potevo andare al negozio.

A pensare male si fa peccato....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Un paio di anni fa successe anche a me con il mio aquilotto e non ci fu nulla da fare, ho dovuto rifare il biglietto, se ho capito bene ora si può fare anche all'ex ostello prima della partita

Discussione precedente - Discussione successiva