34^ giornata; 28.04.25 col parma

Aperto da tommasino, 24 Apr 2025, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Laziale abruzzese

E adesso vedete de perde con la Juventus, brutto branco di pippe!!

Achab77

Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2025, 22:03
Comunque il tanto bistrattato Valeri ha cancellato, annichilito , annientato Isaksen.

Contro la Lazio di oggi ci sembrerebbe da prendere subito pure D'Ambrosio.

12.maggio.74

Citazione di: migdan il 28 Apr 2025, 22:04
Ma infatti a zero andava preso.
è un lazzari 2, stasera sembra buono perché la Lazio sta messa talmente male in campo che lui fa quello che vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

La deconcentrazione con cui siamo entrati in campo anche nel secondo tempo è inaccettabile

Gazza66

pure l'arbitro è un grandissimo figlio di

Grande Puffo

Io non vedo ordine tattico  , boh .

migdan

Per favore, dato un cazzotto all'arbitro. Sicario di merda, spero ti possa spendere in medicine la mazzetta che ti hanno allungato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

Comincio a capire perchè il Bodo ci ha presi a pallonate, altro che sintetico ...

Warp

Io lo ripeto allo sfinimento, ma da uno che a 62 anni come massimo risultato sportivo in carriera ha un paio di salvezze che cosa potevamo aspettarci? Un ballardini più vecchio.

Buckley

l'unica cosa positiva che vedo e' che dopo stasera non mi aspetto piu' nulla. Annassero tutti affanculo.

samu_s

Citazione di: Grande Puffo il 28 Apr 2025, 22:07
Io non vedo ordine tattico  , boh .

Ma raramente c'è stato

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: JoeStrummer il 28 Apr 2025, 22:06
Boh io sono costernato

ma questi giocatori/allenatore sarebbero dovuti essere stati massacrati dopo il bodo. si è creato un cuscinetto di mediocrità/comfort zone imbarazzante che avvolge tutti. il paradigma è quella sega totale di castellanos, un romanista simulatore e puzzarolo che fa un goal ogni morte de papa e c'ha pure i fan.

genesis

Citazione di: neogia il 28 Apr 2025, 22:06
Belayane a centrocampo per fare un po de filtro ed ordine per esempio? Noslin al posto del fantasma di Dia? Gigot al posto de Gila?
Belayane è squalificato, l'hai visto il rendimento di Noslin ?

alby1608

Citazione di: neogia il 28 Apr 2025, 22:06
Belayane a centrocampo per fare un po de filtro ed ordine per esempio? Noslin al posto del fantasma di Dia? Gigot al posto de Gila?

Bela è squalificato

Baldrick

Citazione di: vaz il 28 Apr 2025, 22:09
ma questi giocatori/allenatore sarebbero dovuti essere stati massacrati dopo il bodo. si è creato un cuscinetto di mediocrità/comfort zone imbarazzante che avvolge tutti. il paradigma è quella sega totale di castellanos, un romanista simulatore e puzzarolo che fa un goal ogni morte de papa e c'ha pure i fan.
"aura" pd, "aura"

Fla

Peggior partita dell'anno insieme a quella a bodo per me

Contenuto sponsorizzato

neogia

Citazione di: genesis il 28 Apr 2025, 22:09
Belayane è squalificato, l'hai visto il rendimento di Noslin ?

...Si ma rispetto a sto Dia provi per lo meno a sperare che stia in giornata. Dimenticavoc he Belayane era squalificato.... :beer:

Achab77

Eh, e vedremo se Gilardino riuscirà magicamente a far volare Noslin e Dele-Bashiru.