35° giornata: Lazio - cagliari

Aperto da kelly slater, 23 Lug 2020, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Buckley il 23 Lug 2020, 23:44
si ma ce lo prometti che non rompi piu' ercazzo...o che almeno ce provi?  :beer:

Prometto!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Lug 2020, 00:32
OT.
Tu paghi però anche la RAI e presidenti di repubblica/consiglio che ci hanno massacrato e infangato (e inventato storie)...quando proprio oggi è stato fatto passare in sordina l'assembramento dei difettosi (con annesso rischio di rovinare la scalinata di piazza di Spagna).
Roba che se l'avessimo fatto noi, sarebbe intervenuto il Mossad.

Questi sono piazzati ovunque, il CSKA riomma è la squadra simpatia dello strapaese.

eh ho capito !! pure la rai non l'ho pagata per tanti anni, mo te levano er canone dalla bolletta della  luce e ci posso fare  poco, pero' dove posso e possiamo tutti andrebbero colpiti...sta battaglia  l'ho gia' fatta in passato...sky c'ha 5 milioni di abbonati non 30...se cominciano a disdire in  100mila se ne accorgono eccome !!

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
 La cosa incredibile è che avessimo vinto a Torino, dopo tutto quello che è successo ora saremmo a due punti dalla Juve  :o

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2020, 23:46
Guarda evito perché oggi mi sono tolto un gran peso dallo stomaco e da oggi stacco col calcio per un bel po'. Però una cosa ve la voglio dire . Tranquillo lo sappiamo tutti che fine ha fatto e voi siete gli stessi che basta vincente col Crotone o pareggiare con l'Inter' la storia non vi ha insegnato niente e ancora insistete.
Ringraziamo i ragazzi per quello che hanno fatto la prima metà di campionato e teniamoci stretto questo traguardo che e' oro colato
Tre-quattro anni? E con te tutti i piagnoni?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Il forum andrebbe sospeso dal primo al novantesimo più recupero e supplementari.
Io durante le partite evito forum e chat ... vivo meglio!

Stamani mi sono letto tutto questo topo. Gli amministratori dovrebbero intervenire con qualche ban.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
come volevasi dimostrare, ce lo sgrullano
i preparatori hanno capito l'errore e si sta lavorando sulla brillantezza, e si vede. Peccato averlo capito tardi, ma godiamoci la nostra Lazio che è tornata  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tatoccolo il 24 Lug 2020, 07:49
come volevasi dimostrare, ce lo sgrullano
i preparatori hanno capito l'errore e si sta lavorando sulla brillantezza, e si vede. Peccato averlo capito tardi, ma godiamoci la nostra Lazio che è tornata  :ssl
Sotto con il Verona, adesso.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2020, 04:03
Tre-quattro anni? E con te tutti i piagnoni?

Sto' da vent'anni qua sopra sto rischio non c'è , fattene na ragione . A meno che non cambiano le regole del forum e sono accettati solo i tuttobenisti.
Per me è peggio chi da della pippa al sugo a destra e a manca. Punti di vista.

:ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Penso si viva meglio il tifo per la propria squadra .

Però , per la Lazio , non mi piace questa caccia alle streghe .

Aho , per me , le streghe sono altre

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Lug 2020, 10:13
Ero e rimango ottimista .

Penso si viva meglio il tifo per la propria squadra .

Però , per la Lazio , non mi piace questa caccia alle streghe .

Aho , per me , le streghe sono altre

Che poi pare che uno può decidere. Faccio l'ottimista o il pessimista?

Io quando vinciamo 3-0 mi faccio il conto mentale su ogni quanti minuti gli avversari dovrebbero segnare per pareggiarla. Che caxxo ce posso fa'? Siete laziali migliori di me? Probabilmente si , buon per voi.
:since :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 09:56

Sto' da vent'anni qua sopra sto rischio non c'è , fattene na ragione . A meno che non cambiano le regole del forum e sono accettati solo i tuttobenisti.
Per me è peggio chi da della pippa al sugo a destra e a manca. Punti di vista.

:ssl
Che vergogna mammamia....se ne stanno sbattendo ampiamente le palle....Immobile m'ha rotto basta....Immobile sviene in area. Mi fanno tenerezza.....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2020, 10:45
Che vergogna mammamia....se ne stanno sbattendo ampiamente le palle....Immobile m'ha rotto basta....Immobile sviene in area. Mi fanno tenerezza.....
E quindi che vuoi provare ? Sono frasi prese da partite diverse che sei andato a cercare . ( E già questo dice molto sulla tua persona , che poi mica sei andato a vedere i miei commenti positivi )
Dire che Immobile m'ha rotto ( non mi sembra di essere stato il solo )   , che stava svenendo in area e che i giocatori mi facevano tenerezza per quanto stavano sulle gambe e' dargli delle pippe?
Dire che sembra se ne stanno sbattendo le palle e' un'offesa?
Dire che e' una vergogna ridursi a cercare di raccattare 1 punto col Cagliari in casa e' un'offesa?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Se non sono offese queste, e nella mia personalissima opinione, prova di scarsa lazialità, quali sono le offese?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ce ne sono tantissimi di commenti a caldo , che riletti dopo fanno inca@@are.
Appartengono un po'  a tutti , alcuni li scrivono , altri li dicono agli amici , altri ancora li pensano ma se li tengono. Fa parte del gioco.
Io passerei oltre .
Poi fate vobis.
:since

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 10:43
Che poi pare che uno può decidere. Faccio l'ottimista o il pessimista?

Io quando vinciamo 3-0 mi faccio il conto mentale su ogni quanti minuti gli avversari dovrebbero segnare per pareggiarla. Che caxxo ce posso fa'? Siete laziali migliori di me? Probabilmente si , buon per voi.
:since :asrm

Secondo me uno puo' scegliere. Io sono terribilmente pessimista nel corto periodo e profondamente ottimista nel lungo. Calcisticamente parlando. Nel senso che, come hai scritto, quando la Sampdoria ha segnato il gol del 5 a 1 ho cominciato a immaginare che ci avrebbero segnato un gol ogni 8 minuti. Poi 7 minuti, poi 6 e cosi via...poi al 93° mi sono detto che un gol ogni 14 secondi é oggettivamente complicato e mi sono rilassato.
Nel lungo periodo, invece, sono profondamente ottimista. Perché sono sicuro che la Lazio ha posto le basi per restare la in alto a lungo. Con un parco giocatori di assoluto livello e che offre, anche perché no con la possibilità di vendere e comprare, un gran bel futuro a questa Lazio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2020, 11:06
Secondo me uno puo' scegliere. Io sono terribilmente pessimista nel corto periodo e profondamente ottimista nel lungo. Calcisticamente parlando. Nel senso che, come hai scritto, quando la Sampdoria ha segnato il gol del 5 a 1 ho cominciato a immaginare che ci avrebbero segnato un gol ogni 8 minuti. Poi 7 minuti, poi 6 e cosi via...poi al 93° mi sono detto che un gol ogni 14 secondi é oggettivamente complicato e mi sono rilassato.
Nel lungo periodo, invece, sono profondamente ottimista. Perché sono sicuro che la Lazio ha posto le basi per restare la in alto a lungo. Con un parco giocatori di assoluto livello e che offre, anche perché no con la possibilità di vendere e comprare, un gran bel futuro a questa Lazio.

E perché non hai scelto di rilassarti sul 5-1? . Non era 'oggettivamente ' impossibile pensare ad una rimonta ? Per me non si può scegliere .E' volere una cosa col tutto il cuore e la paura di perderla e vederla svanire dalle mani.
Poi se volete continuare ad attaccare qualcuno fate pure ho le spalle abbastanza grosse.

Discussione precedente - Discussione successiva