35° giornata: Lazio - cagliari

Aperto da kelly slater, 23 Lug 2020, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: spook il 23 Lug 2020, 23:58
Zenga si lamenta dell'arbitraggio. Mah...

Ci vuole tanto coraggio dopo essere stati presi a pallonate in una partita che doveva finire tanto a poco.

Test1

*
Lazionetter newbie
* 7
A me quest'anno sta squadra mi ha fatto emozionare. E'vero c'è il rammarico scudetto ma siamo in Champions(a meno di improbabili congiunzioni astrali) con tre giornate di anticipo. Ora costruiamo da qui perché la Lazio merita questi palcoscenici. PS portate un fazzoletto a Balzaretti c è rimasto male poverino

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: spook il 23 Lug 2020, 23:58
Zenga si lamenta dell'arbitraggio. Mah...
Imboccato dalla solita borgatara che dobbiamo sorbirci a ogni partita della Lazio su DAZN.
Chissà per chi tifa...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ma come fa a parlare di arbitraggio che se non era per il suo portiere finiva come a tennis?? Ma poi quale rigore?? Sto coj.#ne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2020, 00:05
Discorso chiuso dai, siamo in Champions e questo conta  :beer:

Ti svelo una cosa per farti capire dove arriva la mia scaramanzia . L'anno della Champions svanita con la sconfitta in casa con l'inter stavo così male che ho deciso di giocarmi 100 euro sulla vittoria secca dell'Inter .ho pensato se va male almeno non sprofondo . Sono stato peggio e non ti dico che fine hanno fatto i soldi della vincita se no mi rinchiudono.

Basta così e Forza Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:06
Ma chi ho messo in discussione Seagull ? Ho scritto semplicemente calma stocazzo perché secondo me per come stavano girando le cose non c'era da stare calmi proprio per nulla.

Siamo in Champions, sti cazzi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma no JamesHerriot, raccontacelo che hai fatto con quei soldi, siamo curiosi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Lug 2020, 00:12
Imboccato dalla solita borgatara che dobbiamo sorbirci a ogni partita della Lazio su DAZN.
Chissà per chi tifa...
A quella ....  :ignore:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:13
Sono stato peggio e non ti dico che fine hanno fatto i soldi della vincita se no mi rinchiudono.
No vabbè, mo ce devi dì che hai fatto  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Lug 2020, 00:12
Imboccato dalla solita borgatara
Io penso che evitando il sessismo, ovvero prescindendo dal suo genere la si possa moderatamente insultare, sta stronxxxa giallorosica

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Gulp il 24 Lug 2020, 00:15
Ma no JamesHerriot, raccontacelo che hai fatto con quei soldi, siamo curiosi!

Mezza bottiglia di Jameson e un accendino . L'altra metà me la sono scolata.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono d'accordo che vanno evitati insulti a sfondo sessuale e sessista, molto infantili e volgari...ma borgatara dai su :D

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 00:17
Io penso che evitando il sessismo, ovvero prescindendo dal suo genere la si possa moderatamente insultare, sta stronxxxa giallorosica

Sarebbe molto più facile farle gentilmente sapere che ha abbondantemente scucito la fodera dei [...]...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:13
Ti svelo una cosa per farti capire dove arriva la mia scaramanzia . L'anno della Champions svanita con la sconfitta in casa con l'inter stavo così male che ho deciso di giocarmi 100 euro sulla vittoria secca dell'Inter .ho pensato se va male almeno non sprofondo . Sono stato peggio e non ti dico che fine hanno fatto i soldi della vincita se no mi rinchiudono.

Basta così e Forza Lazio

Anch'io scommetto e quando ho dei dubbi sulla Lazio non me la gioco proprio per non dovermi sentire anch'io male pur avendo vinto qualcosa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:19
:ssl
Mezza bottiglia di Jameson e un accendino . L'altra metà me la sono scolata.
la prossima volta chiamame, senza offesa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Lug 2020, 00:20
Ah rega mo è sessismo pure borgatara?
Sono d'accordo che vanno evitati insulti a sfondo sessuale e sessista, molto infantili e volgari...ma borgatara dai su :D

Infatti non lo è.
La mia era una cosa preventiva per quello che poteva seguire...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2020, 00:22
Anch'io scommetto e quando ho dei dubbi sulla Lazio non me la gioco proprio per non dovermi sentire anch'io male pur avendo vinto qualcosa

Io non scommetto, mai. E' stata la prima e l'ultima volta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq allenatori, presidenti, DS, si lamentano pure contro la riomma per gli arbitraggi..l'ha fatto il DS del Parma e Juric del verona, il fatto è che quando se lamentano contro di quelli, in studio tagliano corto e passano ad altro, quando si lamentano contro la Lazio ci fanno mezz'ora di trasmissione sopra e se  puta caso nessuno si lamenta li istigano apposta facendo vedere e rivedere immagini di situazioni dubbie che siano...fanno schifo al cazzo..so 3 anni che da me non pijano manco un baiocco e so felice e contento de non contribuire allo stipendio de sti disonesti

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 00:23
Infatti non lo è.
La mia era una cosa preventiva per quello che poteva seguire...
Infatti stavo per scriverlo anche io, perché l'altra volta qualcuno non si è regolato.
romanista basta e avanza per qualificare questa gente.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2020, 00:25
cmq allenatori, presidenti, DS, si lamentano pure contro la riomma per gli arbitraggi..l'ha fatto il DS del Parma e Juric del verona, il fatto è che quando se lamentano contro di quelli, in studio tagliano corto e passano ad altro, quando si lamentano contro la Lazio ci fanno mezz'ora di trasmissione sopra e se  puta caso nessuno si lamenta li istigano apposta facendo vedere e rivedere immagini di situazioni dubbie che siano...fanno schifo al cazzo..so 3 anni che da me non pijano manco un baiocco e so felice e contento de non contribuire allo stipendio de sti disonesti

OT.
Tu paghi però anche la RAI e presidenti di repubblica/consiglio che ci hanno massacrato e infangato (e inventato storie)...quando proprio oggi è stato fatto passare in sordina l'assembramento dei difettosi (con annesso rischio di rovinare la scalinata di piazza di Spagna).
Roba che se l'avessimo fatto noi, sarebbe intervenuto il Mossad.

Questi sono piazzati ovunque, il CSKA riomma è la squadra simpatia dello strapaese.

Discussione precedente - Discussione successiva