35° giornata: Lazio - cagliari

Aperto da kelly slater, 23 Lug 2020, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi si vince.
Punto.
Chiudete sto topic e passate a quello dei commenti.
.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Ragazzi a qualcuno è rimasta la foto con scritto oh nooooo
Ora la posso mettere nel mio stato schiattera' qualche decina di merde  :D

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ora un meteorite su Trigoria e passo l'estate in beatitudine
:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2020, 23:46
Guarda evito perché oggi mi sono tolto un gran peso dallo stomaco e da oggi stacco col calcio per un bel po'. Però una cosa ve la voglio dire . Tranquillo lo sappiamo tutti che fine ha fatto e voi siete gli stessi che basta vincente col Crotone o pareggiare con l'Inter' la storia non vi ha insegnato niente e ancora insistete.
Ringraziamo i ragazzi per quello che hanno fatto la prima metà di campionato e teniamoci stretto questo traguardo che e' oro colato

Te stai a rampica sugli specchi. E che cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
la miglior partita dalla ripresa del campionato...crollati l'ultimo quarto d'ora ma ci sta, per  il resto io ho visto una partita dominata, che se c'era il portiere della spal invece de Cragno era finita 6 a 1  pure questa....ribadisco che  il cagliari ha tirato in porta al 2  minuto sulla  punizione e nell'azione dell'autogol ...un colpo di testa di ionitza e stop...poi se consideriamo occasioni mancate pure quella de Simeone che  l'ha mandata in tribuna tevere di testa vabbe...allora  io conto il colpo di testa di Parolo e di Caicedo che sono finiti alti...erano occasioni pure quelle !!...invece abbiamo tirato in porta 12 volte...4 paratone, un palo e 2 gol...se non è meritata questa boh !! vuol dire che vedo un altro sport io..

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Chissà, se fosse entrato il tiro di Ciro a Torino..

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Adesso il filotto ficcatevelo in culo gufi mi merda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Guarda evito perché oggi mi sono tolto un gran peso dallo stomaco e da oggi stacco col calcio per un bel po'. Però una cosa ve la voglio dire . Tranquillo lo sappiamo tutti che fine ha fatto e voi siete gli stessi che basta vincente col Crotone o pareggiare con l'Inter' la storia non vi ha insegnato niente e ancora insistete.
Ringraziamo i ragazzi per quello che hanno fatto la prima metà di campionato e teniamoci stretto questo traguardo che e' oro colato

La storia cosa ti ha insegnato stasera? Vabbè ho capito che vuoi cadere sempre in piedi, ma alla fine chi se ne frega, l'importante era la vittoria e l'abbiamo ottenuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2020, 23:49

L'inviata a bordo campo è in clima funebre, la voce le esce quasi strozzata  :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Blueline il 23 Lug 2020, 23:47
Adesso non bisogna abbassare la guardia, non bisogna accontentarsi del quarto posto(perché comunque ballano dei milioni da una posizione all'altra) e oltretutto si evita anche il pericolo che ciucci e merde ci scippino la CL vincendo le coppe europee.

una decina.......sembra........ :o

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Balzaretti il favore lo fai a noi a non toccare la maglia.

:asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
E' evidente che, avendo solo la rosa attuale disponibile e in forma decente per tutto il periodo, avremmo avuto qualche punto in più. E questo anche senza Lulic e Leiva per me. Il problema principale è stato non avere i ricambi sulle fasce (Marusic), a centrocampo (Cataldi), in difesa (L.Felipe), in attacco (Correa/Caicedo). 

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Ma piantala

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma quanto cazzo avete ammorbato sto forum?   e ci avete anche ragione.

Grande Lazio, bellissimi... grazie grazie

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Blueline il 23 Lug 2020, 23:47
Adesso non bisogna abbassare la guardia, non bisogna accontentarsi del quarto posto(perché comunque ballano dei milioni da una posizione all'altra) e oltretutto si evita anche il pericolo che ciucci e merde ci scippino la CL vincendo le coppe europee.

(in effetti nell'anno di una pandemia mondiale potrebbe ancora accadere di tutto)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2020, 23:48
la miglior partita dalla ripresa del campionato...crollati l'ultimo quarto d'ora ma ci sta, per  il resto io ho visto una partita dominata, che se c'era il portiere della spal invece de Cragno era finita 6 a 1  pure questa....ribadisco che  il cagliari ha tirato in porta al 2  minuto sulla  punizione e nell'azione dell'autogol ...un colpo di testa di ionitza e stop...poi se consideriamo occasioni mancate pure quella de Simeone che  l'ha mandata in tribuna tevere di testa vabbe...allora  io conto il colpo di testa di Parolo e di Caicedo che sono finiti alti...erano occasioni pure quelle !!...invece abbiamo tirato in porta 12 volte...4 paratone, un palo e 2 gol...se non è meritata questa boh !! vuol dire che vedo un altro sport io..

Ci stava pure scappando il gol su calcio d'angolo di LA...  :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: seagull il 23 Lug 2020, 23:40
La dedico, la vittoria, ai commentatori dei primi tempi

@erlikhan
@ Jamesherriot ( :beer:)

:beer: carissimo lo sai benissimo che a me caga solo il cazzo chi professa calma quando non c'è nulla , ma proprio nulla per essere calmi. Il diavolo è sempre in agguato per rubarci quello che è nostro di diritto . Come se non fosse successo svariate volte nel passato recente che ancora mi brucia. Ringrazio i ragazzi e l'allenatore che finalmente abbiamo raggiunto st cavolo di Champions.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho professano calma all'intervallo. Ho proprio scritto "Calma". Così, una parola sola.
Arcazzo ce se so attaccati altri, non io.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2020, 23:49
Adesso pensano alla differenza reti...

Discussione precedente - Discussione successiva