36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Murmur il 21 Mag 2023, 23:26
Sottil aggiungiamolo all'elenco dei querelabili

Ma poi tutto 'sto acredine 'sta bava alla bocca per una partita che per loro non contava nulla o quasi.
Scommetto che contro un avversario diverso si sarebbero limitati a qualche parolina di circostanza o poco più.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.066
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2023, 23:28
Come minimo ci vorrebbe un comunicato ufficiale della società in risposta a certe affermazioni.
Poi in realtà forse bastano e avanzano quelle di Sarri.
No, non bastano. Queste sono accuse gravissime alle quali non si può solo rispondere "io l'arbitro non l'ho proprio visto". È la società che deve alzare i toni, peccato che al massimo diranno qualcosa su LSR che non si caga nessuno

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334

ahahahahahha
morite rosiconiiiiii

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Gia si intravede il tema generale della settimana sulle pagine sportive italiane.
Sdegnate colate di piombo sul rigore che ha mandato la Lazio in Champions togliendo il posto a club certamente più meritevoli.
limortaccivostra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Incredibile che in un post partita della Lazio si parli di razzismo e i colpevoli non siamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2023, 23:31
Ma poi tutto 'sto acredine 'sta bava alla bocca per una partita che per loro non contava nulla o quasi.
Scommetto che contro un avversario diverso si sarebbero limitati a qualche parolina di circostanza o poco più.
Ci puoi scommetere.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma stramaccioni che difende Immobile? Ma cosa sto vedendo ?

Ma Andrea tu sei un mito!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Murmur il 21 Mag 2023, 23:32
Applausi nuovamente a Stramaccioni

Aggiornate noi poveri senza dazn sulle dichiarazioni in diretta  :)
Cosa dice?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2023, 23:34
Incredibile che in un post partita della Lazio si parli di razzismo e i colpevoli non siamo noi
Infatti all'inizio non avevo capito che parlavano del Real. Mi é preso un colpo.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2023, 23:31
Io credo a sto punto che qualche squadra amica gli abbia promesso qualcosa.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Stramaccioni alla comunicazione della Lazio ma tipo prima de subito!
Ma che grandissimo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: olympia il 21 Mag 2023, 23:30
Dato che noi siamo sempre obiettivi e non ci vergognamo di dire che un rigore che ci danno non c'è, sinceramente, per voi Immobile ha simulato come stanno dicendo con certezza quelli? Io lo ho visto netto.
Personalmente avrei detto che non c'era il rigore, però mi ero concentrato sui piedi e non avevo visto il colpo ginocchio contro ginocchio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.066
Il rigore era nettissimo, il contatto era sul ginocchio e dazn furbescamente non ne ha fatto menzione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io posso capire pure quelli dell'Udinese che si attaccano all'episodio per giustificare la sconfitta, lo fanno tutti, ma quel mentecatto di Marelli come non fa a vedere che il rigore è provocato da un contatto tra i ginocchi di Immobile e del difensore dell'Udinese. Continua ad insistere sui piedi, quando il contatto è nettissimo tra i ginocchi, Ciro era in porta altrimenti. Quanto devi essere stupido per dire che non è rigore.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: olympia il 21 Mag 2023, 23:36
Io credo a sto punto che qualche squadra amica gli abbia promesso qualcosa.

Bingo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Qiello di perez non è rigore perché x dinamica gli va addosso e non può scomparire. Come se il danno procurato non esistesse. Quello di immobile parla di tocco o tocchi lievi. Ma se sterzo e ti dribblo e tu mi dai una ginocchiata e mi pesti un piede mentre sto in cambio di direzione ovvio che cado e ovvio sia rigore. Sarri giustamente ha detto pure espulsione essendo chisra occasione

Discussione precedente - Discussione successiva