La prossima con la juve

Aperto da Velociraptor, 08 Mag 2022, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 12:30
Segnerà una doppietta chiellini al suo addio

Facendo lo "scorpione" al primo gol e con un tiro da centrocampo il secondo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 12:30
Segnerà una doppietta chiellini al suo addio
Ecco; dopo la doppietta di bonucci all'andata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
certo che  le  interviste del dopo partita a Chiellini e Allegri ( per me ) hanno dato il quadro del fine stagione della  Juve con la partita di ieri sera, la champion ce l'hanno garantita, potevano mettere un trofeo in bacheca e salvare la stagione con un successo, credo ce l'hanno messa tutta fisicamente e mentalmente e la batosta secondo me gli è arrivata, adesso riattaccare la spina come  niente fosse per giocare 2 partite ( per loro ) inutili non credo sara' cosa facile, per cui penso che dipendera tutto da noi, se andiamo con la solita tremarella con cui quest'anno abbiamo giocato spesso con le piu' forti ce ne fanno 4 pure giocando in ciabatte, se andiamo belli concentrati, tignosi e sicuri del fatto nostro possiamo espugnare...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mag 2022, 05:25
Secondo me poco cambia. Cioè alla fine dipenderà da noi più che da loro (anche se giocano con il coltello tra i denti questa Juventus non è imbattibile). Anzitutto speriamo di recuperare Ciruzzo.

20 punti avanti, in casa loro.
direi che dipende da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto Chiellini lancia l'appello: tutti allo stadio per la sua ultima.

Contro la Lazio.

Daje.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: venezuelano il 12 Mag 2022, 11:04
Il problema non è la Juventus la cui stagione, deludente, è finita dopo una batosta con una rivale storica. Oggi è una  Juventus depressa e in vacanza.

Il problema semmai è la Lazio stessa. Dipende tutto da lei.

Concordo.
La Juve farà la sua partita (e comunque anche quando hanno giocato seriamente non mi pare che, almeno negli ultimi 2 mesi, abbiano fatto chissà quali grandi prestazioni).
Noi vediamo di fare la nostra (e se confermiamo il livello medio delle prestazioni degli ultimi 2 mesi) credo ci siano chance di portare a casa qualcosa.

Mi ripeto, ovvio che se manca Ciruzzo sono razzi amari (che poi sarebbe anche sfigato a dover saltare anche il ritorno contro i bianconeri).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2022, 07:47
si ma i riommerd con venezia e toro vincono

Dichi?!?

8)

:asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2022, 07:47
si ma i riommerd con venezia e toro vincono
Spero che Cairomerda renda il favore dello scorso anno, in cui gli regalammo la permanenza in A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Spero che Cairomerda renda il favore dello scorso anno, in cui gli regalammo la permanenza in A.

Seee lallero

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2022, 14:02
Eh? Di quali squadre parli? Tra Juventus e Lazio ci sono 7 punti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Intanto Chiellini lancia l'appello: tutti allo stadio per la sua ultima.

Contro la Lazio.

Daje.

Avevi dubbi??? La juve solo alla rioma regala le partite di fine anno, solo la vittoria del napoli con il genoa può darci speranza di prendere un punto pesante per la nostra classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2022, 14:02

Beh anzitutto direi che 20 punti di distanza tra noi e loro quest'anno non credo ci siano mai stati.
Comunque non mi soffermo sul dato numerico.
Loro in teoria sono in vacanza da mercoledì sera, si certamente vorranno ben figurare davanti al pubblico amico e salutare con un buon risultato l'addio di Chiellini. Ma francamente non mi aspetto di vedere una Juve che giocherà con il coltello tra i denti o con il sangue agli occhi.
Alla fine stringi stringi siamo noi quelli ad avere un obiettivo da raggiungere e giudicando le ultime uscite mi sembra di poter dire che la squadra e il mister ci tengano a chiudere al 5° posto.
Alla luce di questo (ma ovviamente potrei anche sbagliarmi, ci mancherebbe) per come la vedo io dipende più da noi che da loro (per quanto capisco che il confine tra le due cose sia molto sottile).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mag 2022, 00:23
Beh anzitutto direi che 20 punti di distanza tra noi e loro quest'anno non credo ci siano mai stati.
Comunque non mi soffermo sul dato numerico.
Loro in teoria sono in vacanza da mercoledì sera, si certamente vorranno ben figurare davanti al pubblico amico e salutare con un buon risultato l'addio di Chiellini. Ma francamente non mi aspetto di vedere una Juve che giocherà con il coltello tra i denti o con il sangue agli occhi.
Alla fine stringi stringi siamo noi quelli ad avere un obiettivo da raggiungere e giudicando le ultime uscite mi sembra di poter dire che la squadra e il mister ci tengano a chiudere al 5° posto.
Alla luce di questo (ma ovviamente potrei anche sbagliarmi, ci mancherebbe) per come la vedo io dipende più da noi che da loro (per quanto capisco che il confine tra le due cose sia molto sottile).

Dipende più da noi che da loro, lo penso anch'io.

La variabile è la pressione che Chiellini metterà nello spogliatoio per spronare i compagni a fare una partita decorosa.

Il pareggio potrebbe essere lo scenario più appropriato all'evento. E un punticino a noi andrebbe benissimo....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: jp1900 il 12 Mag 2022, 21:45
Eh? Di quali squadre parli? Tra Juventus e Lazio ci sono 7 punti.

si perche' se si giocavano qualcosa col genoa perdevano...
facciamo 10 punti e non se ne parla piu'?
10 punti fuori casa... direi che so piu' forti IN TEORIA.
Contano le motivazioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Vabbè su, la Juve è più forte, soprattutto dal punto di vista dei singoli, perché come gioco ...
Nel girone di ritorno la Juventus è 2^, ma prima della sconfitta col Genoa era prima.
Anche noi siamo andati bene nel ritorno e siamo quinti.
Per di più giochiamo fuori casa ...
Quindi possiamo dire che sono più forti loro.
Inoltre a me sembra che la Lazio negli ultimi tempi stia facendo un po' più fatica, la vedo un po' stanca.
Probabilmente incide l'assenza di Pedro.
Quindi dipende da tutte e due le squadre: la Juve dovrà giocare un po' svagata e la Lazio dovrà stare al 100% sul pezzo ed approfittare della minima occasione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Questa partita con Couto e Sinisa in squadra e stavi tranquillo, Chiellini poteva chiama' chi je pare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Juric: Bremer e Singo non ci saranno in queste due ultime partite.

Tutt'apposto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sa che sono già venduti e vogliono preservarli.

Purtroppo quando una squadra non ha più nulla da chiedere al campionato, si verificano episodi simili.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Smettiamo di considerare il cacca nei conteggi. Il cacca nella migliore delle ipotesi fa 4 punti, ma probabilmente ne fa 6. Ma soprattutto bisogna ragionare come vincessero la coppa. In quel caso un posto EL è ito a meno che non arrivino 7i (non 8i ma proprio 7i). A torino si deve andare per vincere a meno di risultati particolarmente favorevoli di milan atalanta e samp florentia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il quinto e il sesto andranno in EL a prescindere da cosa faranno le merde in conference

Discussione precedente - Discussione successiva