37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Massimo 66 il 28 Mag 2023, 08:41
Da appassionato di numeri e statistiche da stadio, mi chiedo come fai ad essere così preciso.
Con Vivaticket non si riesce mai a sapere con certezza quali e quanti biglietti siano al momento disponibili,ieri tardo pomeriggio per esempio sono uscite fuori più di 200 tribune tra Tevere e Montemario.
Comunque si,la cifra che hai detto si avvicina molto a quella reale.
62/64k

DNO   5810
CN   7775
DNE   5636
TT   16351
DSE   5702
CS   7775
DSO   5765
MM    9674

507 MM  non sono venduti ci vanno i tifosi della cremonese

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me comunque sto clima festaiolo da ultimo giorno di scuola non piace manco un po', mancano due partite alla fine e dobbiamo fare 6 punti. La differenza tra il farli e il non farli è un acquisto di valore sul mercato estivo.

Speriamo che i giocatori siano concentrati e affamati fino alla fine.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: guido 59 il 28 Mag 2023, 11:41
DNO   5810
CN   7775
DNE   5636
TT   16351
DSE   5702
CS   7775
DSO   5765
MM    9674

507 MM  non sono venduti ci vanno i tifosi della cremonese
Ma le capienze dei settori non sono garanzia che tutti i biglietti sono stati resi disponibili .
Lo dimostra il fatto che ancora stanno uscendo biglietti in settori ritenuti sold out

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sarebbe importante vincere in goleada considerando che c'è la possibilità di finire a pari punti con l'Inter e al momento siamo sotto di uno nella differenza reti con loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ilsabatoaballare il 28 Mag 2023, 11:34
Per chi si muove con i mezzi ci sono problemi? Venendo da Roma sud faccio metro B + metro A + tram, scendo a viale Tiziano e attraverso ponte Milvio. E' un percorso fattibile o ci saranno limiti, che voi sappiate?
Con la metro più tram nessun problema

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: adiutrix il 28 Mag 2023, 07:15
i tifosi di salerno hanno riempito un distinto.
eh ma se  consideri che al derby la zona cuscinetto era un bello spicchio e che nel settore dei salernitani c'era un pezzetto vuoto io penso che potremmo esserci

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2023, 12:30
A me comunque sto clima festaiolo da ultimo giorno di scuola non piace manco un po', mancano due partite alla fine e dobbiamo fare 6 punti. La differenza tra il farli e il non farli è un acquisto di valore sul mercato estivo.

Speriamo che i giocatori siano concentrati e affamati fino alla fine.

E significherebbe anche aver lavorato finalmente sulla "cilindrata mentale"

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: Miro25Klose il 28 Mag 2023, 13:14
Sarebbe importante vincere in goleada considerando che c'è la possibilità di finire a pari punti con l'Inter e al momento siamo sotto di uno nella differenza reti con loro.
se oggi  finisce in goleada l'ultima possiamo pareggiarla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 13:28
Io credo che sarà  una partita molto più  complicata di quello che dice la classifica.  Mi va benissimo anche 1-0...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 13:28

Dipende sempre poi dal risultato dell'Inter la prossima giornata (A Torino contro il Torino).
Al momento hanno un +1 rispetto a noi di differenza reti. Per una questione matematica, in caso di vittoria oggi, andremmo minimo pari.
Ovviamente le reti supplementari andrebbero a gonfiare la nostra differenza reti.
In caso di differenza reti uguale conta il numero di reti segnate, e l'Inter ha segnato 70 reti, noi 55.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2023, 13:34
Io credo che sarà  una partita molto più  complicata di quello che dice la classifica.  Mi va benissimo anche 1-0...

Secondo me dipende solo e soltanto da noi. Da quello che sembra Ballardini schiera giocatori che hanno giocato poco anche per fare esperienza e vetrina in ottica prossimo campionato. Sicuramente avranno voglia di mettersi in mostra ma sempre rincalzi della Cremonese restano.
Noi abbiamo anche dalla nostra che l'obiettivo più importante è stato già raggiunto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mag 2023, 13:34
vabbè dai mica siamo in bundesliga...mi aspetto da un 4-0 a 6-0  8)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 13:56
vabbè dai mica siamo in bundesliga...mi aspetto da un 4-0 a 6-0  8)
Magari  :pp

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Fiero di far parte insieme al mio aquilotto dei 64171 di oggi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Per la cronaca ho chiesto il rimborso di 20€ alla Lazio, perché ho comprato il biglietto per mio figlio di 9 anni a prezzo pieno (25€) in distinti SO, dato che mercoledì non c'era altra possibilità.

Mi hanno detto che è un problema mio, ero consapevole di comprare un biglietto per gli ospiti. Allora gli ho chiesto se posso andare in Monte Mario anche io, vediamo che mi rispondono.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La Lazio ha comunicato il dato ufficiale  64171.
Me dispiace  Guido59, ma hai toppato  :beer:
:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2023, 13:38
Secondo me dipende solo e soltanto da noi. Da quello che sembra Ballardini schiera giocatori che hanno giocato poco anche per fare esperienza e vetrina in ottica prossimo campionato. Sicuramente avranno voglia di mettersi in mostra ma sempre rincalzi della Cremonese restano.
Noi abbiamo anche dalla nostra che l'obiettivo più importante è stato già raggiunto.

Con 3 punti (senza contare juve milan) saremmo matematicamente almeno terzi ed in final four di Supercoppa.

Per il secondo posto serve rimpinguare la differenza reti (e 4 punti) oppure 6.

Ma non credo che l'inda vada a stravincere a torino ora che è matematicamente in CL ed a 6 gg dalla finale.

Per inciso tra il secondo ed il terzo posto credo balli solo qualche milione (circa 5) di premio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2023, 14:27

Con 3 punti (senza contare juve milan) saremmo matematicamente almeno terzi ed in final four di Supercoppa.

Per il secondo posto serve rimpinguare la differenza reti (e 4 punti) oppure 6.

Ma non credo che l'inda vada a stravincere a torino ora che è matematicamente in CL ed a 6 gg dalla finale.

Per inciso tra il secondo ed il terzo posto credo balli solo qualche milione di premio

6 punti sono fondamentali per mantenere le strisciate fuori dai primi due posti. Successo solo nel 1984-85 dal dopoguerra.

(e mai successo che non ci fossero squadre del nord nei primi due posti)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: Massimo 66 il 28 Mag 2023, 14:19
La Lazio ha comunicato il dato ufficiale  64171.
Me dispiace  Guido59, ma hai toppato  :beer:
:asrm
quindi per soli 115 spettatori il rekord stagionale resta alle merde
Grande festa al circo massimo ?

Discussione precedente - Discussione successiva