37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
riuscite a fare  polemiche  pure  in una giornata  in cui è andato tutto bene, la sagra de paese, tocca vince co l'empoli, c'ha detto bene col rimpallo finale, il ricordo del 26 maggio andava fatto co l'amichevole estiva...eccerto, dovevamo fa  il trofeo birra  moretti il 7 agosto cosi' poi potevate di' " ammazza che societa' de poracci, festeggia' un evento storico il 7 agosto contro er Bellinzona "....sono in giornate come questa che vi si sgama tutti  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Mag 2023, 20:28
Ho troppo rispetto per voi utenti storici per risponderti male.
Ma non permettetevi di mettermi in mezzo al calderone dei criticoni, se non leggete mai i miei post qui. Posso aver anche scritto una sciocchezza, e me ne scuso..ma non mi fate avvelenare o non prendetemi di mira che io difendo la Lazio ogni giorno nel mio piccolo.

Anch'io voglio scusarmi.  :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 28 Mag 2023, 20:20
Fanno il paio con i fischi allo stadio nel momento in cui Radu ha ringraziato la società.
Ovviamente chi insulta e chi fa queste schifezze, è lo stesso di chi critica o si incazza (magari troppo, lo ammetto) con un giocatore.
Non c'è bisogno di fare il pelo a qualunque commento ogni volta, perché si butta nel calderone troll, lazialoni e Laziali che ci tengono veramente.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: robylele il 28 Mag 2023, 20:31
Anch'io voglio scusarmi.  :beer:
:beer:
A freddo so di aver scritto un'esagerazione, eppure ho imparato a rispettare sempre chi scende in campo. Anche grazie a molti di voi qui, poiché questo forum mi ha fatto crescere come Laziale.
Dovrei evitare i topic partita nel durante. Ma so io quello che passo da anni a difendere la Lazio e a scervellarmi nel capire come possiamo migliorare.
Quello che ribadisco è che spero in un salto di testa nei giocatori in campo, cosa che penso richieda anche il Mister. Lì allora possiamo puntare al top secondo me.
Ora mi sto godendo (purtroppo in TV) la festa...beato chi è allo stadio, veramente uno spettacolo.
Interviste a Hernanes, Lulic, Brocchi...mi sto invecchiando ahimè
Mi spiace anche che ti sei scusato, ma non ce ne era bisogno...volevo solo evitare di essere buttato in mischioni a cui non appartengo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
A me non sembra il caso di litigare oggi.
Personalmente concordo con chi dice che dobbiamo crescere a livello di mentalità.
Poi io non festeggio mai se non sul 4-0 al terzo dei 4 minuti di recupero, per cui ho sempre la malsana idea che se non tieni la concentrazione al massimo fino all'ultimo tutto può cambiare.
Detto questo a fine partita TUTTI oggi festeggiamo....chi può da più vicino, chi no, da più lontano.
A me piacerebbe molto arrivare secondo....sono tanti anni che non accade. Sarebbe un bel premio per la squadra.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: jailbreak il 28 Mag 2023, 20:13
Quoto in toto

Che poi siamo i primi a lamentarci "eh ma i riommici pompano tutto pure er bonsai, noi non riusciamo mai a organizza' qualcosa pe la ggente e per attira' i tifosi"... poi quando viene organizzata una bella festa, a Champion già acquisita, con giocatori che hanno fatto una impresa nella nostra storia, tutti a rompe er cazzo. Io non ve capisco. Se fossi uno della' mi sbrigherei a screenshottare "sagra di paese".
Non commento oltre.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
ao, ma che volete. che due cojon.i mamma mia.

e che voi fà ta detto male....

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2023, 20:08
Ma post orrendo de che?

Se volevi festeggiare il 26 maggio organizzavi una partita estiva, non lo fai mentre ti stai giocando una posizione che va dal secondo al quarto. "Vecchie glorie" non è un insulto, Brocchi, Klose, Mauri etc. quello sono.

Per fortuna ci ha detto bene col rimpallo finale.

e che voi fa ta detto male pure a te....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: tommasino il 28 Mag 2023, 20:14
Chi ha vomitato commenti assurdi e livorosi in una giornata come questa de ne deve annàffanculo.
:asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
In questo topic si giudica la partita e non la stagione. Ritengo sia giusto essere felici ma anche un po' incazzati. Come penso, sul risultato di 2 a 2, fossero incazzati anche quelli che adesso si lamentano dei criticoni. Come penso fosse, ed é, incazzato Sarri. Si é rischiato di rovinare tutto. Secondo posto. celebrazione coppa Italia, addio a Radu.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.905
Sono emozionalmente esausto. Abbiamo vissuto di tutto: la festa per il 26 maggio prima della partita, il 2-0, lo spettro del pareggio che avrebbe compromesso il secondo posto e rovinato la festa e l'addio di Radu, poi il gol vittoria che rimette tutto a posto e l'addio struggente di Stefan. Una giornata che riassume cos'è la Lazialità  :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Con a seguire tutti i like di RX e Syrinx.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Bella giornata, stadio pieno, ragazzini contenti e 3 a 2 con fatica (come sempre con la Lazio).
Magari sempre così.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
:lol: va a dí Du padrenostri

Ti hanno dato del romanista? Strano. Non succede mai che si rifugino in questo espediente 😂

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Forza Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La golden hour sulla tribuna Tevere con il bianco celeste che assumeva toni caldi, lo stadio strapieno, il gol dei tre punti alla fine, in una partita che contava poco, ma che era una festa.
Sarà un bellissimo ricordo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tornato da poco con aquilotto, bellissimo stadio con tanti bimbi e tanta lazialita, quanto è bello esse laziali  :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Discussione precedente - Discussione successiva