37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Campagna abbonamenti rateizzabile. Per chi fa abbonamenti familiari più sconti sulla tessera.

Per chi è abbonato, sconti massicci sull'abbonamento CL.

Offerte sugli abbonamenti in MM nei settori adiacenti ai distinti, che dovrebbero costare più di un abbonamento in distinti ma meno di uno in Tevere laterale.
Apertura degli abbonamenti anche alla Maestrelli, con forti sconti sulle famiglie e sui gruppi.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
alla fine siamo riusciti ad entrare. A mio figlio non è stato chiesto alcun documento.
Bellissima giornata. Nota a margine : il Comandante ha fatto un miracolo con questi giocatori.
Ringraziamo Sergio per averci evitato che la giornata si rovinasse.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Siamo in un momento di grande entusiasmo quindi aprire velocemente la campagna abbonamenti,curva Maestrelli compresa magari con incentivi per gruppi familiari e scuole calcio.Non vorrei mai più vedere lo stadio con una curva chiusa. Quando vengono i tifosi delle strisciate se ne annasseroaffanculo nel settore ospiti e basta. :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Campagna abbonamenti rateizzabile. Per chi fa abbonamenti familiari più sconti sulla tessera.

Per chi è abbonato, sconti massicci sull'abbonamento CL.
Soprattutto la rateizzazione andrebbe fatta. Ingiustuficabile non dare questa opzione a chi non può permettersi di pagare tutto in una botta sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto si sarebbe potuta aprire la campagna solo per i nuovi abbonati,con apertura anche della Maestrelli a prezzo leggermente inferiore alla Nord.
2/3 settimane solo peri nuovi e poi si apre la prelazione per i vecchi.
Ma dubito che qualcuno nei giorni scorsi abbia iniziato a pianificare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
C'è qualcosa che non mi torna.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2023, 15:46
Prima i nuovi e poi i vecchi?
C'è qualcosa che non mi torna.
Leggi bene,i nuovi avrebbero a disposizione solo i posti non venduti in abbonamento quest anno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Massimo 66 il 29 Mag 2023, 15:49
Leggi bene,i nuovi avrebbero a disposizione solo i posti non venduti in abbonamento quest anno
Non mi torna lo stesso.
Se dovessero aprire all'abbonamento in Maestrelli credo che la prelazione ai vecchi abbonati che magari vorrebbero cambiare posto sarebbe cosa buona e giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2023, 15:58
Non mi torna lo stesso.
Se dovessero aprire all'abbonamento in Maestrelli credo che la prelazione ai vecchi abbonati che magari vorrebbero cambiare posto sarebbe cosa buona e giusta.
Dalla Nord pensi che ci sia gente che vada in Maestrelli?Difficile, tu lo faresti?I ogni caso ci sarebbero lo stesso posti per tutti
Intanto aprendo solo ai nuovi si potrebbe aumentare la zoccolo duro, sfruttando l'entusiasmo ed anche la gionata di ieri ,magari fra un mese I possibili nuovi abbonati,potrebbero essersi raffreddati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Il marketing della Lazio è democratico, per ora non si abbona nessuno, nè nuovi ne vecchi

Non ci serve niente, grazie

Mentre i nostri competitor aprono la campagna abbonamenti della prossima stagione noi tracciamo nuove strade, che non tutti possono comprendere (ad eccezione degli addetti ai lavori in senso stretto)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2023, 16:12
Il marketing della Lazio è democratico, per ora non si abbona nessuno, nè nuovi ne vecchi

Non ci serve niente, grazie

Mentre i nostri competitor aprono la campagna abbonamenti della prossima stagione noi tracciamo nuove strade, che non tutti possono comprendere (ad eccezione degli addetti ai lavori in senso stretto)
Era così, pe' perde tempo.
Senza nessuna pretesa  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
nel momento in cui siamo stati secondi per la prima volta dovevano aprire la prelazione vecchi abbonati. Cosi ti avvantaggiavi e portavi a casa 20.000 persone poi sulle ali del risultato aprivi tutto e facevi bingo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Massimo 66 il 29 Mag 2023, 16:04
Dalla Nord pensi che ci sia gente che vada in Maestrelli?Difficile, tu lo faresti?I ogni caso ci sarebbero lo stesso posti per tutti
Intanto aprendo solo ai nuovi si potrebbe aumentare la zoccolo duro, sfruttando l'entusiasmo ed anche la gionata di ieri ,magari fra un mese I possibili nuovi abbonati,potrebbero essersi raffreddati.
Io lo farei, ma i miei figli no ed allora tengo duro.
Qualcuno ci potrebbe essere; come ci potrebbe essere chi vuole risparmiare un pò e passare dalla tevere alla Maestrelli.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
La pianificazione della campagna abbonamenti andrebbe fatta prima della fine del campionato,io sono abbonata da 25 anni e possono fa come vogliono il mio lo rinnovo a prescindere ma per aumentare la base di chi viene sempre bisogna essere più lungimiranti e pronti a cogliere il momento propizio.Poi boh io non sono esperta di marketing.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2023, 16:31
Io lo farei, ma i miei figli no ed allora tengo duro.
Qualcuno ci potrebbe essere; come ci potrebbe essere chi vuole risparmiare un pò e passare dalla tevere alla Maestrelli.
Sono d'accordo con te,ma ci sarebbero posti per tutti in ogni caso,quanti nuovi abbonati pensi si sarebbero potuti fare se fosse stata aperta  oggi la campagna per i nuovi per un paio di settimane?
Mille  forse duemila tra curva,distinti e tevere, pochi per occupare tutti i posti disponibili ma tanti se sommati ai vecchi abbonati.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: valpa62 il 29 Mag 2023, 16:44
La pianificazione della campagna abbonamenti andrebbe fatta prima della fine del campionato,io sono abbonata da 25 anni e possono fa come vogliono il mio lo rinnovo a prescindere ma per aumentare la base di chi viene sempre bisogna essere più lungimiranti e pronti a cogliere il momento propizio.Poi boh io non sono esperta di marketing.
Esattamente quello che intendevo

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Comunque 64.171 il dato ufficiale, + 500 posti della MM non venduti per i tifosi della cremonese, + i posti vuoti in basso a destra della Maestrelli, possiamo dire che i posti vendibili in totale sono 65.000.
Le merde hanno fatto un po di più con il feyenoord (avevano la trasferta vietata), 66.742 il dato che hanno comunicato.
Boh tanto a loro non li freghi mai, dai tempi del milione/due milioni del circo massimo...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Ma il coro "Lazio" gridato da curva a curva (ero in sud, ed era massiccio), dal resto dello stadio come si è sentito?  :since

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: jp1900 il 29 Mag 2023, 17:37
Ma il coro "Lazio" gridato da curva a curva (ero in sud, ed era massiccio), dal resto dello stadio come si è sentito?  :since

bene, ma non era sincronizzatissimo, fra nord sud e tevere ci vorrebbe Riccardo Muti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: guido 59 il 29 Mag 2023, 17:54
bene, ma non era sincronizzatissimo, fra nord sud e tevere ci vorrebbe Riccardo Muti.

scusate Maestrelli

Discussione precedente - Discussione successiva