38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2025, 17:17
Fatti 4 biglietti famiglia in Tevere Parterre (30€ l'uno)... Che ce voleva?  8)
Questa cosa dei 4 biglietti non l'avevo notata.
preciso che non deve necessariamente essere una famiglia; possono essere 4 amici, un tifoso con tre fidanzate, una tifosa con tre fidanzati, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Baroni squalificato non andrà in panchina.

p.s. squalificati anche Conte, Inzaghi, Chivu e Conceicao.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Anche se non sarà facile per ovvi motivi.
Va ringraziata la squadra e il mister per questa stagione emozionante.
La cosa che mi fa sorridere è quando si parla dei prezzi.
Sono sempre quelli che non vengono mai a chiedere prezzi più bassi. Ma cacciate sti 30 euro che poi chissà quando se rivedremo allo stadio 😂😂
Quota partita 14 euro e s'abbracciamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2025, 19:31
Baroni squalificato non andrà in panchina.

p.s. squalificati anche Conte, Inzaghi, Chivu e Conceicao.
Dei sei mister impegnati nelle tre sfide importanti solo uno non è stato squalificato; chi sarà?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Tutti allo stadio che se ci fanno la grazia magari vincemo pure, nel 2025 diventerebbe un evento da poter raccontare ai figli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Fulmineblu il 20 Mag 2025, 07:21
Serve una vittoria lo sappiamo.
Sono sempre quelli che non vengono mai a chiedere prezzi più bassi. Ma cacciate sti 30 euro che poi chissà quando se rivedremo allo stadio 😂😂

Probabilmente a ferragosto con i brividi del preliminare ConferenZ
:D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Tutti allo stadio che se ci fanno la grazia magari vincemo pure, nel 2025 diventerebbe un evento da poter raccontare ai figli.

Sarebbe la seconda vittoria in casa del girone di ritorno, e la statistica in quel caso racconterebbe di due vittorie contro due retrocesse.
Peccato aver avuto questo divario mostruoso tra casa e trasferta, tra l'altro proprio quest'anno che sembrava ci fosse sempre una bella energia all'olimpico.
Comunque intanto cerchiamo di vincerla, che questo finale mi puzza parecchio.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ragazzi, ovviamente la corsa alla Champions e alla piccola soddisfazione di finire sopra i Coppainfacciati è finita, nell' ultima giornata resterà tutto invariato..
I piazzamenti non danno trofei,ma essendo arrivati sopra per 5 anni consecutivi,a parte l'anno scorso che so arrivati sopra loro,mi ero abituato a vede' sti topi de fogna giù...
Detto questo ho saputo solo ieri che se finiamo 6' e il Bologna arriva 7' annamo in CONFERENCE LEAGUE... Bhe io sono contentissimo!! PRIMA CHE MI INSULTIATE,LO SO CHE È UNA COMPETIZIONE PENOSA,MA È UNA COMPETIZIONE CHE POSSIAMO VINCERE A MANI BASSE, QUEST' ANNO È STATO UN CASO CHE FOSSE PRESENTE IL CHELSEA,GLI ALTRI ANNI SONO ARRIVATE IN FONDO SQUADRE CHE LA LAZIO PUÒ BATTERE ANCHE CON FURLANETTO,SANA FERNANDES ECCETERA,ED È SEMPRE INA COMPETIZIONE EUROPEA... IO SO QUELLO CHE QUANDO PARLA CON ALTRI DI TROFEI CONTO ANCHE I 7 CAMPIONATI AGLI ALBORI DEL CALCIO ITALIANO CHE VINSE LA LAZIO DAL 1909 AL 1923.. QUINDI FIGURAMOSE SE NON ME ACCONTENTO PURE DELLA CONFERENCE... ANDREI A +2 A TROFEI TOTALI SUI COPPAINFACCIATI,ME PORTO UN ALTRO TROFEO EUROPEO IN BACHECA,LI UMILIEREI NON ANDANDO NEANCHE A FESTEGGIARE (LORO HANNO FESTEGGIATO 6 MESI COME FOSSE UNA COPPA INTERCONTINENTALE)...
PERCIÒ, SICCOME SU QUESTE COSE SONO SFIGATO..POSSIAMO AVERE UNa CHANCE ...il Toro può fare la prestazione e noi vincendo je finimo sopra?sapete perché?perché,come dicevo prima,sono sfigato ultimamente,e ora che non voglio proprio io fino sopra le m.erde., vedrete che il fato b.astardo invece me ce farà finì,a screzio proprio!!
Cmque sono curioso de sape' se sono l'unico a pensarla così ...o no..
A rega',tanto Lotito acquisti non ne fa manco se arrivi in Champions... allora meglio fare una coppaccia e vincerla a mani basse, piuttosto che una competizione che tanto non poi vince (ma non solo noi,anche le m.erde o il Bologna, l' Europa League è roba da squadre più strutturate)..
SSL RIONE PRATI

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
squalificato tete morente, quello che si inventò quel gol all'andata.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Aregai il 20 Mag 2025, 09:11

Che mi hai ricordato, contro di noi quest'anno più di qualcuno si è inventato gol incredibili, così a naso quello del torino in mezza rovesciata, quello del como all'andata, quell'altro del parma che gli riesce un pallonetto precisissimo, barella che piglia l'incrocio dei pali da casa sua, quello dell'udinese che imita il Maradona dei mondiali del 1986 e chissà che non ne stia dimenticando altri.
Domenica si deve vincere, senza se e senza ma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Fulmineblu il 20 Mag 2025, 07:21
Serve una vittoria lo sappiamo.
Epic fail: sono abbonato.
Quindi hai toppato di brutto. Per gli altri puoi chiedere, dubito siano divanari, ma anche a noi abbonati piace uno stadio pieno e caloroso visto che con Lotito è un avvenimento. Così, per cambiare volevo vedere una Maestrelli piena. Invece niente.
In attesa dei prezzi da Champions per la Conference. Il preliminare di agosto una società di normodotati lo include gratuitamente nell'abbonamento ma mi sa che "è complicato" (cit)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.437
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2025, 07:38
Dei sei mister impegnati nelle tre sfide importanti solo uno non è stato squalificato; chi sarà?
No, aspetta, non me lo scrivere, lasciami indovinare. Dunque, per non essersi fatto squalificare pur essendo impegnata la sua squadra in sfide importanti, deve essere un gentleman dotato di forte self,,-control, e probabilmente di alta cultura e di accentuato spirito sportivo. Con anche solo una di queste doti possiamo senz'altro escludere Sor fettina, ma allora chi rimane? Nesta certo, ma il Monza non mi sembra coinvolto in partite ad alta tensione, anche Fabregas sarebbe possibile, ma pure il Como sembra in posizione tranquilla. Difficile quesito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Aregai il 20 Mag 2025, 09:11

io me lo comprai subito dopo al fantacalcio, manco a dirlo che ha fatto ride

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Marusic Gila Romagnoli Tavares
          Rovella Guendouzi
      Isaksen Dia Zaccagni
              Castellanos

vincere

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Mag 2025, 10:58
Che mi hai ricordato, contro di noi quest'anno più di qualcuno si è inventato gol incredibili, così a naso quello del torino in mezza rovesciata, quello del como all'andata, quell'altro del parma che gli riesce un pallonetto precisissimo, barella che piglia l'incrocio dei pali da casa sua, quello dell'udinese che imita il Maradona dei mondiali del 1986 e chissà che non ne stia dimenticando altri.
Domenica si deve vincere, senza se e senza ma.
La sculata da 40 metri di soulè nel derby.....

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Mag 2025, 11:23
No, aspetta, non me lo scrivere, lasciami indovinare. Dunque, per non essersi fatto squalificare pur essendo impegnata la sua squadra in sfide importanti, deve essere un gentleman dotato di forte self,,-control, e probabilmente di alta cultura e di accentuato spirito sportivo. Con anche solo una di queste doti possiamo senz'altro escludere Sor fettina, ma allora chi rimane? Nesta certo, ma il Monza non mi sembra coinvolto in partite ad alta tensione, anche Fabregas sarebbe possibile, ma pure il Como sembra in posizione tranquilla. Difficile quesito.
A tal proposito, anche se sono off topic, oggi, mentre mia moglie guardava la Clerici ai fornelli sulla rai, un cuoco romano fa notare che ha tagliato due peperoni, uno giallo l'altro rosso e, non contento, aggiunge "ma vogliamo fare un applauso a quel grande galantuomo che allena le merde, gran signore, sempre corretto ecc. ecc.?" :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Puntano all'impresa.

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva