38^ giornata; 25.05.25 col lecce

Aperto da hafssol, 19 Mag 2025, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Boh, forse non vi siete resi conti di come si era messa e dello scampato pericolo per un pelo. Il campionato l'avevamo già buttato giornate fa, oggi potevamo solo perdere ancora con le merde in champions e noi nella mitropa cup dei poveri, un torneo inventato di sana pianta per squadre albanesi  moldave e di corropoli

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Pure da questo forum, che è diventato un vomitatolo.
Buon proseguimento a tutti, specialmente a quegli utenti che sono tornati appositamente per scaricare le proprie frustrazioni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Pure in 50.000 per vedere st'allenatore e squadra de falliti. Magari con la speranza di vedere una vittoria dopo averne vinta una sola in casa in 5 mesi, 5 mesi! Stoici

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Mi dispiace molto per la persona, ma Baroni deve essere mandato via stasera, se non si dimette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Ci aspettano anni duri, anni da laziali veri. Spolveriamo l'elmetto che sarà molto utile di qui in avanti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Finale di merda di una stagione che ad un certo punto sembrava essere discreta.

Difficile commentare, quindi provo a vedere il lato positivo: la Conference sarebbe stata una merda assoluta, quindi meglio averla evitata. Allo stesso tempo, con la Fiorentina che si e` impatanata in quella competizione di merda, abbiamo una concorrente in meno per le competizioni migliori. Se avremmo la forza di far partire un nuovo ciclo non lo so, ma ci sta qualche possibilita` in piu` con questo risultato IMHO.

SFL

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: maumor il 25 Mag 2025, 22:52
Quante figure di merda. È dura mantenere l'interesse così. Io c'ho le spalle larghe, mi dispiace solo per mio figlio
Le giovani generazioni con sta gestione le perdiamo ...

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2025, 22:49
Chiusura immensa del campionato. Da 15 punti sulle merde a fuori da tutto! Olè! Un applauso al fregnacciaro in panchina ("giochiamo forte, lavoriamo forte" mortacci tua de chi t'ha portato a Roma) e a chi lo difende, un applauso alla squadra e a quel [...] che dorme in tribuna. Bravi tutti. Adesso tutti sotto alla curva con i ragazzini in braccio e poi annatevene affanculo in vacanza
Hai detto tutto tu. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Io mi fermo qua. Vergogna a questa squadra che non ha avuto la minima dignità. . Ma soprattutto vergogna alla dirigenza che ha costruito questo scempio.
Vergogna massima.
Salvo solo il popolo laziale, ancora una volta illuso e deriso. Ma pur sempre innamorato.

[...] tutto il resto. Vergogna   

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2025, 22:54
Mi prendo una pausa da tutto.
Buon proseguimento a tutti, specialmente a quegli utenti che sono tornati appositamente per scaricare le proprie frustrazioni

Scusa se non saltiamo e balliamo. Ma dopo quello a cui abbiamo assistito stasera devo ancora leggere queste cose?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Mi spiace per i 50000 che non si meritavano questo schifo patentato.

Per il resto, curioso di sentire quale sarà la scusa per stasera.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2025, 22:54
Mi prendo una pausa da tutto.

Della squadra invece sei contento si?

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
Citazione di: Grande Puffo il 25 Mag 2025, 22:56
Le giovani generazioni con sta gestione le perdiamo ...
ahinoi c'avevi ragione nell'intervallo che ero troppo ottimista... :S

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: QVIRIS il 25 Mag 2025, 22:55
Ci aspettano anni duri, anni da laziali veri. Spolveriamo l'elmetto che sarà molto utile di qui in avanti

Il ridimensionamento sta diventando strutturale. Non vedo Purtroppo tante possibilità diverse

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il Lecce in 10 ha maramaldeggiato. Splendido finale di Baroni e il suo calcio non posizionale.
Che credo ora di aver capito che voglia dire "fate un po' quello che cazzo vi pare".
Una vittoria in casa nel 2025 con il Monza. Abbiamo anche falsato la lotta salvezza.
Ora spero che Baroni trovi un posticino vicino al falconiere, che Fabiani se ne vada affanculo.
Che chi ha scritto il comunicato del MInculpop della settimana scorsa si rimetta a annaffiare le piante.
E ripartiamo su altre basi.
Un allenatore vero sarebbe già qualcosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2025, 22:57
Scusa se non saltiamo e balliamo. Ma dopo quello a cui abbiamo assistito stasera devo ancora leggere queste cose?

Evidentemente ci sono persone a cui basta vedere la Lazio in campo in serie A per essere felici.
Non capisco perché non accettino che per qualcuno non sia così, almeno non sempre.
Vomitatoio, poi.
Vorrei fargli leggere i forum di altre squadre quando mancano gli obiettivi. Qui da noi è 'na parrocchia, altro che vomitatoio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Splash il 25 Mag 2025, 22:56
Finale di merda di una stagione che ad un certo punto sembrava essere discreta.

Difficile commentare, quindi provo a vedere il lato positivo: la Conference sarebbe stata una merda assoluta, quindi meglio averla evitata. Allo stesso tempo, con la Fiorentina che si e` impatanata in quella competizione di merda, abbiamo una concorrente in meno per le competizioni migliori. Se avremmo la forza di far partire un nuovo ciclo non lo so, ma ci sta qualche possibilita` in piu` con questo risultato IMHO.

SFL

Ti giuro ci vorrei avere la tua forza d'animo, lo dico sinceramente

Quante volte Fabiani usera' la mancata qualificazione per giustificare la campagna acquisti di merda della prossima estate?

Io ho paura che oggi cominci un periodo buio, siamo in pratica la nona forza del campionato con il como dietro

La conference e' la nostra dimensione come lo e' della fiorentina, non c'e' alcun motivo di pensare che lo sia la champions league

Io mi prendo una bella pausa dalla Lazio perche' la Lazio mi ha fatto davvero male in questo 2025

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2025, 23:00
Il Lecce in 10 ha maramaldeggiato. Splendido finale di Baroni e il suo calcio non posizionale.
Che credo ora di aver capito che voglia dire "fate un po' quello che cazzo vi pare".
Una vittoria in casa nel 2025 con il Monza. Abbiamo anche falsato la lotta salvezza.
Ora spero che Baroni trovi un posticino vicino al falconiere, che Fabiani se ne vada affanculo.
Che chi ha scritto il comunicato del MInculpop della settimana scorsa si rimetta a annaffiare le piante.
E ripartiamo su altre basi.
Un allenatore vero sarebbe già qualcosa.

Forse possiamo nutrire speranze sul falconiere.
Ma anche lì occhio, che se torna pentito e con la proposta di un anno gratis, forse rientra pure lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche in 10.

Discussione precedente - Discussione successiva