4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Soliti problemi: con le piccole non sappiamo che fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: gazza1970 il 04 Mag 2026, 19:16io non mi capacito come questa squadra sia riuscita ad arrivare in una finale di coppa italia.
Siamo inguardabili, specialmente davanti
Le motivazioni nello sport sono tutto o quasi.

Zaccagni comunque è un altro che ha avuto un crollo verticale delle prestazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Comunque non segneremo mai, non so se infliggermi anche il secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: Balde89 il 04 Mag 2026, 19:20Soliti problemi: con le piccole non sappiamo che fare.
Più che altro manco ci provano a tirare in porta...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
anche oggi ci consegnamo all'avversario dopo 10 minuti comunque buoni. anche oggi ci spetta la figuraccia, a giudicare da quanto stanno mostrando

la cremonese ha fatto 6 punti nel girone di ritorno

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Primo tempo sterile, peccato che l'errore di Motta ha rotto l'equilibrio, ma non diamo segni di poterla raddrizzare.
Il solito arbitro incommentabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Guai a provare qualcosa di nuovo. Zero schemi offensivi, nulla di nulla. Viviamo di episodi. Squadra soporifera, da inizio anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: gazza1970 il 04 Mag 2026, 19:16io non mi capacito come questa squadra sia riuscita ad arrivare in una finale di coppa italia.
Siamo inguardabili, specialmente davanti
In Coppa possiamo giocare in contropiede.

Primo tempo da sonno, Cremonese in vantaggio su un passaggio di Bonazzoli che Motta ha battezzato malissimo.

Maldini mi irrita.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Non siamo nemmeno partiti male ma siamo impalpabili. Poi l'errore di Motta e siamo sotto.
Anch'io non immagino una reazione significativa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 19:20Zaccagni comunque è un altro che ha avuto un crollo verticale delle prestazioni.
da un paio di anni

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Bashush il 04 Mag 2026, 19:19la Cremonese come stiamo vedendo si deve salvare, cosi è stato deciso.
Sarebbe l'unica bella notizia della giornata.
Cremonese salva e Falcone in B!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Lazio scolastica, gioca pure benino sotto un certo punto di vista, ma non graffia, non crea occasioni e in verità non ne subisce neanche.
Purtroppo Motta disastroso, a mio avviso Maldini pure peggio.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.900
se devo vedere i titolari caracollare così, in vista della finale, preferisco perdere con tutte riserve.
E sti caxxi del lecce che già deve baciare dove camminiamo per l'incommentabile regalo dello scorso anno.
Ma in questo modo è inaccettabile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: erlaziale il 04 Mag 2026, 19:23Guai a provare qualcosa di nuovo. Zero schemi offensivi, nulla di nulla. Viviamo di episodi. Squadra soporifera, da inizio anno.
Ma dici che provando qualcosa di nuovo uno dei nostri giocatori offensivi impara a provare il dribbling o l'uno contro uno invece di appoggiare la palla dietro?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.856
Citazione di: neogia il 04 Mag 2026, 19:19Si ma finora se stamo a perde non`e colpa de Chiffi ma nostra : zero tiri, zero pericolosità, zero idee. Chiffi finora non ha fatto porcate che hanno inciso sul risultato. Detto ciò magari  lo radiano a lui e tutti gli amichetti suoi...ma nons e inziiamo a crea alibi. Il problema è sta squadra
Nessuno je sta a da la colpa che stamo a perde, ma sto atteggiamento mafioso degli arbitri da 3 anni a sta parte ha strarotto il cazzo. Se pensi che a noi ce pistano ogni partita impunemente e alle merde appena le tocchi subito giallo, poi dici come fanno a segnà sempre nei primi 20 minuti. Se quella trattenuta su isaksen al limite dell'area non la fai perche sai che te danno il giallo automatico è un po' piu facile entrà in area indisturbato come fa quer pisello co le gambe che gioca coi cani. Ma noi continuamo a dì che va tutto bene e che semo scarsi noi. 12 contro 11 tutte le cazzo de partite a prescindere da chi te trovi davanti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Ennesima partita triste contro le squadrucce; giochicchiano e poi non riusciamo mai ad essere pericolosi.
Io una reazione nella ripresa me l'aspetto.
Motta inguardabile; tutti gli altri abulici.
Provstgaard la prima occasione la DEVE buttare dentro

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Comunque a motta la palla gli gira all ultimo... Non me pare tanti na papera...

Discussione precedente - Discussione successiva