4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2026, 19:10Per Maldini c'è il diritto di riscatto, non l'obbligo, vero?

Misa che se andiamo in EL è obbligo

amor_marde

Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 19:08Mi gioco quello che volete, il primo giallo che tira fuori Chiffi è per noi
hai vinto

Slasher89

aquilaMax

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 19:08Mi gioco quello che volete, il primo giallo che tira fuori Chiffi è per noi
E come te sbagli

Adler Nest

Posso dire che Maldini fa schifo al cazzo?

Metallazio

L'operazione fuori i migliori per il derby è scontatissima

neogia

IO mi auguro che esca fuori tanto di quel guano da questa inchiesta su Rocchi che tutti sti incapaci col fioschietto se devono trovare un altro lavoro: incapaci e presuntuosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Neanche qui il giallo.

Chiffi è imbarazzante

gazza1970

io non mi capacito come questa squadra sia riuscita ad arrivare in una finale di coppa italia.
Siamo inguardabili, specialmente davanti

anselazio

noi in vacanza...s-chiffi quando ci incontra invece sempre sul pezzo.

gae12

Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2026, 19:13Posso dire che Maldini fa schifo al cazzo?
in me troverai sempre uno che te lo appoggia in questa situazione :D

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Fortunatamente con l'inter questo gioco sterile non ci sarà permesso.
Probabilmente perderemo ma vedremo qualcosa di più rispetto a sti giretti di palla.

Tom_Frost

Cmq a me dispiace perdere... ma veramente è estenuante vedere una squadra che non tira mai in porta. Mamma mia, ma come si fa
Viene da addormentarsi

rocchigol

pippe specie davanti ma chiffi veramente una farsa

Adler Nest

Vedere sta Lazio da venire la nausea.

alenlalieno

Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2026, 19:02Continuiamo a pensare chensto ragazzo debba fare il titolare pure l anno prox... continuiamo...
Deve crescere ma ridatece Mandas
motta mai titolare.
mandas boh.
provedel va benissimo.

Metallazio

2 trattenute e un calcione da dietro della Cremonese, niente giallo. Primo fallo de provstgaard giallo. Te riescono a mandà de traverso pure le partite che non contano un cazzo sti evidenziatori de merda

Contenuto sponsorizzato

Bashush

Citazione di: amor_marde il 04 Mag 2026, 19:05Pezzella ha già due bonus
la Cremonese come stiamo vedendo si deve salvare, cosi è stato deciso. Hanno fatto almeno 20 falli, noi 3 un giallo, di cosa volete parlare. I fatti dicono che comandano ancora gli arbtri. :X( :s

neogia

Si ma finora se stamo a perde non`e colpa de Chiffi ma nostra : zero tiri, zero pericolosità, zero idee. Chiffi finora non ha fatto porcate che hanno inciso sul risultato. Detto ciò magari  lo radiano a lui e tutti gli amichetti suoi...ma nons e inziiamo a crea alibi. Il problema è sta squadra