-4

Aperto da BiancoAzzurro, 29 Feb 2012, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Non passano più  :(

:asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Pulp

*
Lazionetter
* 258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
-4? io sapevo che erano -7  :pp

Ah, non -27?  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sarà che abbiamo 7 punti di vantaggio ma erano anni che non mi capitava di essere così tranquillo per un derby.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Lo so chè è brutto dirlo (e peggio ancora pensarlo), ma per la prima volta nella mia vita firmerei per un pareggio al derby.
Il loro spogliatoio è una polveriera, questa per loro è la partita dell'anno, che se vincessero potrebbe nascondere tutte le magagne che hanno accumulato nel loro ambiente.
Invece per noi un punto non chiuderebbe la corsa per il terzo posto.
Se poi il destino volesse che casualmente la palla finisse dentro la loro porta a un quarto d'ora dal termine, me ne farei una ragione  :^^.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2012, 12:17
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori
In effetti...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sarà che abbiamo 7 punti di vantaggio ma erano anni che non mi capitava di essere così tranquillo per un derby.

Tranquillo magari no, ma consapevole che abbiamo 2 risultati su 3, che loro dovranno fare la partita, anche se cercheranno di non scoprirsi dopo averne presi 4 a Bergamo, e che noi abbiamo le armi per punirli di rimessa. Certo se c'era Lulic ero quasi sicuro della vittoria..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

tutto il contrario, appena l'ho visto ho pensato:  Genio! 

il derby l'a.s.roma l'ha già vinto... 8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: leomeddix il 29 Feb 2012, 12:14
Lo so chè è brutto dirlo (e peggio ancora pensarlo), ma per la prima volta nella mia vita firmerei per un pareggio al derby.
Il loro spogliatoio è una polveriera, questa per loro è la partita dell'anno, che se vincessero potrebbe nascondere tutte le magagne che hanno accumulato nel loro ambiente.
Invece per noi un punto non chiuderebbe la corsa per il terzo posto.
Se poi il destino volesse che casualmente la palla finisse dentro la loro porta a un quarto d'ora dal termine, me ne farei una ragione  :^^.

paro paro. Il pari andrebbe bene, a patto che giochiamo per vincere, sennò scajamo

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Vista la difesa che schiereremo... io andrei all'attacco...  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: ralphmalph il 29 Feb 2012, 13:37
paro paro. Il pari andrebbe bene, a patto che giochiamo per vincere, sennò scajamo

non sia mai !!!
Giocare per vincere,sempre !
Ancora una volta abbiamo la palla del match a nostra disposizione,questa volta sarebbe ora di chiuderla questa partita !
Dico questo proprio perchè non abbiamo nulla da perdere,in termini di classifica...

Daje !

:since

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da quello che ho capito firmereste per una nostra vittoria di misura ma senza brillare.

io pure. anzi, mi starebbe bene pure chiudere con un possesso palla del 19%..   :beer:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Premesso che ovviamente indica i giorni che mancano alla partita, io coi pronostici non ci azzecca praticamente mai.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: robylele il 29 Feb 2012, 14:21
da quello che ho capito firmereste per una nostra vittoria di misura ma senza brillare.

io pure. anzi, mi starebbe bene pure chiudere con un possesso palla del 19%..   :beer:

il mio sogno è vincere al 97° su rigore (inesistente e 4 metri fuori dall'area) dopo che hanno avuto il 97% di possesso palla, preso 15 pali e traverse e sbagliato 2 rigori

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Feb 2012, 13:55
Vista la difesa che schiereremo... io andrei all'attacco...  ;)

Konko   Biava   Dias  Garrido/Scaloni

Che t'ha fatto de male sta difesa? Vogliamo parlare della loro?  ;)

P.S. Io sono sicuro che domenica chiunque giochi tra Garrido e Scaloni farà benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva