Brividi !!
Non passano più :(
:asrm
(http://annzoid.com/images/smileys/ooooom.gif)
-4? io sapevo che erano -7 :pp
Citazione di: Pulp il 29 Feb 2012, 10:36
-4? io sapevo che erano -7 :pp
Ah, non -27? :=))
Sarà che abbiamo 7 punti di vantaggio ma erano anni che non mi capitava di essere così tranquillo per un derby.
Lo so chè è brutto dirlo (e peggio ancora pensarlo), ma per la prima volta nella mia vita firmerei per un pareggio al derby.
Il loro spogliatoio è una polveriera, questa per loro è la partita dell'anno, che se vincessero potrebbe nascondere tutte le magagne che hanno accumulato nel loro ambiente.
Invece per noi un punto non chiuderebbe la corsa per il terzo posto.
Se poi il destino volesse che casualmente la palla finisse dentro la loro porta a un quarto d'ora dal termine, me ne farei una ragione :^^.
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2012, 12:17
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori
In effetti...
Citazione di: PILØ il 29 Feb 2012, 11:52
Sarà che abbiamo 7 punti di vantaggio ma erano anni che non mi capitava di essere così tranquillo per un derby.
Tranquillo magari no, ma consapevole che abbiamo 2 risultati su 3, che loro dovranno fare la partita, anche se cercheranno di non scoprirsi dopo averne presi 4 a Bergamo, e che noi abbiamo le armi per punirli di rimessa. Certo se c'era Lulic ero quasi sicuro della vittoria..
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2012, 12:17
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori
tutto il contrario, appena l'ho visto ho pensato: Genio!
il derby l'a.s.roma l'ha già vinto... 8)
Citazione di: leomeddix il 29 Feb 2012, 12:14
Lo so chè è brutto dirlo (e peggio ancora pensarlo), ma per la prima volta nella mia vita firmerei per un pareggio al derby.
Il loro spogliatoio è una polveriera, questa per loro è la partita dell'anno, che se vincessero potrebbe nascondere tutte le magagne che hanno accumulato nel loro ambiente.
Invece per noi un punto non chiuderebbe la corsa per il terzo posto.
Se poi il destino volesse che casualmente la palla finisse dentro la loro porta a un quarto d'ora dal termine, me ne farei una ragione :^^.
paro paro. Il pari andrebbe bene, a patto che giochiamo per vincere, sennò scajamo
pozzano crepà tutti.
Vista la difesa che schiereremo... io andrei all'attacco... ;)
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2012, 12:17
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori
Citazione di: ralphmalph il 29 Feb 2012, 13:37
paro paro. Il pari andrebbe bene, a patto che giochiamo per vincere, sennò scajamo
non sia mai !!!
Giocare per vincere,sempre !
Ancora una volta abbiamo la palla del match a nostra disposizione,questa volta sarebbe ora di chiuderla questa partita !
Dico questo proprio perchè non abbiamo nulla da perdere,in termini di classifica...
Daje !
:since
:asrm
da quello che ho capito firmereste per una nostra vittoria di misura ma senza brillare.
io pure. anzi, mi starebbe bene pure chiudere con un possesso palla del 19%.. :beer:
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2012, 12:17
il titolo del topic mi sta un po' sulla balls...BA non me ne volere ma è da jettatori
Premesso che ovviamente indica i giorni che mancano alla partita, io coi pronostici non ci azzecca praticamente mai.
Citazione di: robylele il 29 Feb 2012, 14:21
da quello che ho capito firmereste per una nostra vittoria di misura ma senza brillare.
io pure. anzi, mi starebbe bene pure chiudere con un possesso palla del 19%.. :beer:
il mio sogno è vincere al 97° su rigore (inesistente e 4 metri fuori dall'area) dopo che hanno avuto il 97% di possesso palla, preso 15 pali e traverse e sbagliato 2 rigori
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Feb 2012, 13:55
Vista la difesa che schiereremo... io andrei all'attacco... ;)
Konko Biava Dias Garrido/Scaloni
Che t'ha fatto de male sta difesa? Vogliamo parlare della loro? ;)
P.S. Io sono sicuro che domenica chiunque giochi tra Garrido e Scaloni farà benissimo.
Citazione di: Dissi il 29 Feb 2012, 14:30
il mio sogno è vincere al 97° su rigore (inesistente e 4 metri fuori dall'area) dopo che hanno avuto il 97% di possesso palla, preso 15 pali e traverse e sbagliato 2 rigori
rigore che sbagli il portiere respinge e tu ribatti in rete di chiappa destra :beer:
caro ralph,
a me certi ragionamenti mi sembrano come dire esco con una poi male che vada me ne vado al cinema.
exit strategy che nessuno fa mai davvero, solo qualche raro e indomito nichilista.
stiamo sempre tutti appesi alle sue decisioni, metti mai che ce molla un bacio sotto casa...
di strategico non c'è nulla, e la squinzia vince sempre. noi giochiamo solo sull'inerzia come i fregnoni.
un pareggio te lo devi sudare, lo devi volere. il pareggio al derby vuol dire entrare in campo per non prenderle e far finta di non voler attaccare. quante volte loro così si sono portati via i tre punti alla fine?
il pareggio poi, senza questa forza, dipende tutto da come arriva; se pareggiano loro o pareggi tu.
nel discusso scudetto roma, loro stettero in silenzio per una settimana dopo castroman.
avevano la trasferta a torino. lì presero un punto che gli rivalutò anche quello del derby.
me la ricordo bene quella settimana. alcune voci interne alla roma ammisero che se
la roma (e non la juve) avesse subito la rimonta a torino, il pareggio di castroman l'avrebbero pagato il doppio.
parità di punti, 2, ma soluzioni diverse. se la juve pareggiava, la roma aveva sprecato due chanches e nessuno dell'ambiente avrebbe difeso il fatto di essere passati cmq indenni da due partite.
invece fu la roma a pareggiare, non mi interessa come.ma pareggiò.a quel punto, la psicologia cambiò: erano usciti indenni e il gol di castroman non faceva più paura. ma i punti ottenuti erano gli stessi.
la matematica è frigida, la testa di un uomo no.
non è il derby in sè che può dare un punto per strategia, per partito preso,
è il derby più vittoria con la fiorentina che ti può dare questa equazione: pareggio uguale risultato buono.
ma se pareggiassero loro uh, quando ci ricamerebbero e tu rimpiangeresti.
oggi dici di avere la leggerezza per accettare un pareggio.ma fai i conti senza l'oste...
i risultati di quest'anno sono PIU' forti della nostra testa da tifosi.
una Lazio che sta lassù e che ha rotto le ossa al Milan campione (e che ha vinto il derby d'andata) è più forte di noi.
è questa Lazio da buttare dentro al derby. una Lazio che ha spiazzato noi figuriamoci loro.
Citazione di: V. il 29 Feb 2012, 16:01
i risultati di quest'anno sono PIU' forti della nostra testa da tifosi.
una Lazio che sta lassù e che ha rotto le ossa al Milan campione (e che ha vinto il derby d'andata) è più forte di noi.
è questa Lazio da buttare dentro al derby. una Lazio che ha spiazzato noi figuriamoci loro.
...ecco quello che volevo dire! :pp
100% ;)
Si V. si. Ma la fredda logica mi porta a pensare che con un punto li tieni a -7 e ammazzi le loro residue speranze di Champions. Qualunque sia il modo in cui prenderanno il punto. -7, forse -9 dall'udinese. Sarebbero finiti. Morti. E non vedranno l'ora che finirà il campionato. Batterli significherà non solo ammazzarli ma significherà pure pisciargli sulla tomba. Quindi figurati. Noi con un pari, comunque conquistato, saremo sempre là, male che va a due punti dalla terza. Non firmerei mai per il pareggio nel derby. Stavolta sarei tentato però...
invece io stavolta non vorrei fallire l'occasione di qualche tempo fa quando potevamo affossarli e al momento di dare il colpo di grazia ce la siamo fatta addosso. questa volta vorrei dargli il colpo di grazia e andare a +10, non possiamo fallire. poi certo, é sempre una partita di pallone e puó succedere di tutto. diciamo pure che é il derby e chi parte svantaggiato di solito fa una bella partita.
comunque.
ripeto.
al di lá di tutto.
io li voglio affondare e farli sprofondare nella melma.
anche se ci saranno delle assenze abbiamo tutte le carte in regola per farlo.
come dice giustamente V. siamo una squadra che é capace di spiazzare chiunque, pure i propri tifosi.
poi vorrei aggiungere una considerazione tattica: la roma esprime un gioco che sembra fatto apposta per noi.
peccato per lulic ma se sappiamo strigne le chiappe belli compatti, belli aggressivi, se non ci lasciamo schiacciare e stiamo belli alti allora con le verticalizzazioni di mauri, con l'imprevidibilitá di hernanes e con la freddezza del campione Miro possiamo fargli veramente male.
io ci credo
detto questo
va bene pure il pareggio :=))
Citazione di: V. il 29 Feb 2012, 16:01
un pareggio te lo devi sudare, lo devi volere. il pareggio al derby vuol dire entrare in campo per non prenderle e far finta di non voler attaccare. quante volte loro così si sono portati via i tre punti alla fine?
Verissimo, cazzo se è vero.
Gli 0-0 annunciati o quelli che si stavano palesando in campo non sono MAI finiti così.
Un pareggio è l'innaturale evoluzione di una vittoria mancata o di una sconfitta scongiurata.
Giocare per il pari con questo inimmaginato mucchio demmerda equivale a consegnarsi.
Citazione di: est1900 il 29 Feb 2012, 17:03
Giocare per il pari con questo inimmaginato mucchio demmerda equivale a consegnarsi.
dopo la compianta Szymborska sei il mio poeta preferito.
Citazione di: est1900 il 29 Feb 2012, 17:03
Giiocare per il pari con questo inimmaginato mucchio demmerda equivale a consegnarsi.
Altolà! Io non ho detto che bisogna giocare per il pari. Nel primo post l'ho scritto chiaramente. Bisogna giocare per vincere e disintegrarli una volta per tutte anche perchè giocando per il pari rischi seriamente di perdere. Detto questo, però, il pari lo riterrei un buon risultato per noi e pessimo per loro.
molto bello l'intervento del romanista Pardo (Premium) oggi ospite di Radio6: 'la roma é in difficoltà ma in fondo basta vincere il derby e sei a -4 dal terzo posto''.
ma perchè, l'Udinese non gioca? :o
Citazione di: robylele il 29 Feb 2012, 23:13
molto bello l'intervento del romanista Pardo (Premium) oggi ospite di Radio6: 'la roma é in difficoltà ma in fondo basta vincere il derby e sei a -4 dal terzo posto''.
ma perchè, l'Udinese non gioca? :o
quanto lo odio!
Citazione di: robylele il 29 Feb 2012, 23:13
molto bello l'intervento del romanista Pardo (Premium) oggi ospite di Radio6: 'la roma é in difficoltà ma in fondo basta vincere il derby e sei a -4 dal terzo posto''.
ma perchè, l'Udinese non gioca? :o
:lol:
Pardo è scandaloso , soprattutto quando fa la telecronaca delle merde , non si regola.