4 a marchetti 3 a dias

Aperto da aquilante, 30 Apr 2012, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2012, 17:07
Manca un dirigente dal peso specifico sostanzioso e di alto profilo.
Perché la comunicazione conta, eccome se conta. Ciò non vuol dire che Marchetti e Dias non sarebbero stati squalificati ma la società ha il dovere di difendere la propria immagine.
Non siamo più negli anni del panino col salame e del calcio alla volemose bene. I tempi sono cambiati, è una banalità ormai persino ribadirlo.
E la Lazio è impreparata.
Serve un dirigente che vada dritto al sodo, che sia essenziale e cinico dialetticamente parlando e che goda del rispetto de sti quattro raccomandati che presentano sti squallidi programmi tv.
Non si può lasciare campo libero senza mai un contraddittorio. L'immagine della Lazio viene colpita ogni domenica.
Lotito non sa farlo, non lo può fare, non lo deve fare.
Tare, figuriamoci, e poi non sarebbe il suo ruolo.
Serve un altro, un ex giocatore, un dirigente, un esperto.
Lo ripeto, non risolverebbe il problema nel dettaglio ma filtrerebbe la mondezza e la mierda che ci tirano addosso.
L'ingresso di una personalità del genere in società è tanto importante quanto un attaccante o un mediano di spinta.
Quando Mauro, Pistocchi, la D'amico ti dicono una caxxata, questo deve stare lì a dirgli: stai a dì una caxxata, ma usando modi eleganti ed efficaci, crudeli e di rapida comprensione.
Perché è poi il messaggio che conta.
Ora prepariamoci al calcioscommesse. Con quale squadra? Con i latinismi di Lotito squalificato? L'italo-albanese di Tare? Gentile sarà un bravo avvocato ma nelle procure, a noi ce serve qualcuno che ci difenda con la stampa dove spesso si gioca la partita più delicata.
Stefano De Martino - so che è agghiacciante ciò che sto per dire- ma non ha le phisyque du role e soprattutto la reputazione per farlo.
Chi ci difende? Scaloni?

Stefano Pantano......per me andrebbe bene.lotito basta non se ne può più...con quel suo girare intorno alle domande. bisogna essere più incisivi, attinenti e soprattutto non ripetersi...alla fine dici sempre le stesse cose a prescindere dalla domanda....e le facce sbuffanti dei vari giornalisti-intervistaori ne sono l'emblema...terrorizzati copme sono dai tempi televisivi a volte con gli occhi sbarrati seguono le evoluzioni letterarie del presidente e si vede che vorrebbero tanto dire: ma come c.....o mi è venuto di fare questa domanda e questo adesso non se la finisce più.......
mi dispiace ma anche io delle risposte di lotito salverei appena il 5% il resto è solo fuffa.......

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il responsabile della comunicazione della lazio si occupa della comunicazione della lazio o fa comunicazione?

'na gabbia de matti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: nino™ il 30 Apr 2012, 16:29
Non so se ho capito il senso del tuo intervento, ma NOI aggiungiamo veramente poco a queste vicende, di sicuro non un carico.

Così come credo che, andare a via Allegri nel maggio del 2000 non ci portò certo allo scudetto.

Credo che sia la società Lazio a dover IMPARARE a comunicare, invece di pianificare continuamente guerre ai mulini a vento, guerre che ti fanno perdere tempo, ma soprattutto credibilità e relazioni, credibilità e relazioni che paghi in momenti come questo dove, non dico sacrosanta, ma qualche ragione c'è per incazzarti l'avresti.

Il carico da 11?
L'ha descritto, perfettamente, Guy Montag nel suo (bellissimo) topic.
:ssl

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
queste decisioni fanno il gioco di chi non ci vuole in champions..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Federico Marchetti: "Voglio chiarire quanto accaduto"

Lunedì 30 Aprile 2012 19:26

In riferimento all'episodio avvenuto ieri sera nel post-partita di Udinese-Lazio allo stadio 'Friuli', tengo a chiarire la mia posizione in merito alla conseguente squalifica di quattro giornate decretata oggi dal giudice sportivo.

Mentre stavamo parlando riguardo l'episodio che ha portato al 2-0, l'arbitro mi ha detto di andarmene e che non c'era più niente da dire, girandomi le spalle. Io, per richiamare la sua attenzione, ho provato a chiamarlo due-tre volte, ma lui non si è girato. A quel punto ho cercato di fermarlo, attirando la sua attenzione.

Visto il mio ottimo rapporto con gli arbitri, che ho sempre mantenuto in carriera, sono andato negli spogliatoi per cercare di chiarire la mia posizione, nonostante il direttore di gara non fosse in quel momento ben disposto dopo un concitato finale di gara. Il mio colloquio con l'arbitro Bergonzi era unicamente incentrato sul chiarimento dell'episodio in questione e sul perchè avesse cambiato la sua decisione, convalidando la rete dopo avere detto che il gol era da annullare.

Federico Marchetti

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io non riesco a vedere altro che un intero ambiente alla frutta e ben oltre il limite della crisi isterica. sono mesi che continuiamo in tutti i modi a offrire il fianco a chi non aspetta altro che affondare il coltello sempre più in profondità.
se avessimo fatto 12 punti (e non 1) contro bologna, parma, lecce e novara a quest'ora ce ne saremmo sbattuti altamente di aver perso 1-0 o 2-0 a udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva