4 Aprile 2013: Fenerbahçe - Lazio (porte)

Aperto da Rorschach, 15 Mar 2013, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Apro un topic apposito, poi eventualmente integrabile, per fare luce sul porte aperte/porte chiuse della partita in oggetto (visto che ci vorrei andare).
Prego chiunque abbia notizie certe (o verosimili) di postarle qui.

Grazie mille.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
hanno già scontato la loro sanzione.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Istanbul è una città bellissima ed avanti 10 anni a Roma.... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: esappio il 15 Mar 2013, 15:29
Istanbul è una città bellissima ed avanti 10 anni a Roma.... :x

ot

molte citta'     sono avanti 10 anni 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Chiedo agli admin se fosse possibile, a questo punto, cambiare il titolo del topic in: 4 Aprile 2013: Fenerbahçe - Lazio (la trasferta)
Così da poter scrivere qui eventuali modalità per accompagnare la squadra nell'unica città a cavallo tra due continenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
http://www.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1925336.html

21 February – UEFA Europa League round of 32 second leg:
Fenerbahçe SK v FC BATE Borisov
Fenerbahçe charge: Setting off and throwing of fireworks from outside the stadium
The Control and Disciplinary Body decided to order Fenerbahçe to play their next UEFA competition match as host club behind closed doors. This applies to the following fixture: Fenerbahçe v FC Viktoria Plzeň on 14 March. The Turkish team are also excluded from participating in the next UEFA club competition for which they would qualify – this sanction is deferred for a probationary period of two years. Fenerbahçe have also been fined €60,000.

Squalifica scontata e quindi porte aperte

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io sapevo che loro avevano 3 turni di squalifica e mi pare ne sia rimasto ancora uno
e in rete mi pare che in molti dicano che siano due incontri a porte chiuse

http://www.calciolab.com/europa-league-fenerbahce-lazio-quarto-a-porte-chiuse

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
aperte. a meno che l'uefa non si inventi i comunicati ufficiali...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
secondo me l'uefa  ha magheggiato  il sorteggio  , con l'occasione se leva dai  cojjoni  pe' qualche anno  gli impicci

cmq  nnamo e li sfonnamo   :band2:

syd

*
Lazionetter
* 381
durante il sorteggio, su sky, dicevano a porte chiuse!!!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io ieri sera durante i finali di partita, visto che vincevamo 3-1, ho messo Diretta Premium... e nell'attimo in cui si sono collegati col campo turco, avevano detto che avevano 3 turni da scontare... tantè vero che ho detto "ammazza  :o ... che cazzo hanno combinato questi pe' pijasse 3 turni????". A questo punto direi che hanno detto 'na calla quelli de Premium...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Cialtron_Heston

Visitatore
Porte aperte,in caso contrario citofonare  Mustafà Abdellaziz.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Hanno 3 giornate e han presentato ricorso...ad oggi nessuno sconto dall'uefa e dubito ne avranno.

Fonte televideo pag 223

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: asteN_A. il 15 Mar 2013, 20:36
Porte chiuse.
Hanno 3 giornate e han presentato ricorso...ad oggi nessuno sconto dall'uefa e dubito ne avranno.

Fonte televideo pag 223
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2013, 15:32
http://www.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1925336.html

Fenerbahçe charge: Setting off and throwing of fireworks from outside the stadium
The Control and Disciplinary Body decided to order Fenerbahçe to play their next UEFA competition match as host club behind closed doors. This applies to the following fixture: Fenerbahçe v FC Viktoria Plzeň on 14 March. The Turkish team are also excluded from participating in the next UEFA club competition for which they would qualify – this sanction is deferred for a probationary period of two years. Fenerbahçe have also been fined €60,000.

Squalifica scontata e quindi porte aperte

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2013, 20:47

Penso che a sto giro la svista non sia del televideo...contro il viktoria era il secondo turno di squalifica del campo.
Ad oggi non hanno avuto ancora la sentenza per lo sconto richiesto, dunque due son le cose, o in uefa già sanno che scontano e dunque scrivono in anticipo ciò che è riportato ( e la cosa è abbastanza strana ) o i conti non tornano.
Da qualche parte, sta storiella fa acqua...non è che all'uefa stanno attentini a non rendere pubblico che a loro hanno scontato un turno e a noi manco pel ciuffelo ?

skizzo87

Visitatore
Mi sono riletto le news per quanto riguarda le squalifiche.

Praticamente questi si erano presi una squalifica di una giornata per i fatti contro lo Spartak ma la pena è stata sospesa.

Contro il Borussia hanno ripetuto il lancio di roba e si sono beccati una giornata.
Contro il Bate (32°), i furbi dei tifosi hanno tirato dei razzi in campo... e dunque la squalifica è rimasta.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Porte aperte, finitela de scrive cazzate. Anche perché ho già fatto il biglietto (aereo).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Citazione di: Camel il 15 Mar 2013, 20:19
Questa sta diventando peggio del ritorno a  Torino!

Discussione precedente - Discussione successiva