4 posto? arbitri permettendo.

Aperto da NBA-LAZIO, 23 Feb 2011, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non volevo aprirlo, ma dopo oggi sono costretto, non grido e non credo ai complotti, quelli li lasciamo ad altri, ma visto alcune partite di domenica e quella di oggi, non puoi non pensare a male.

Ognuno tira acqua al suo mulino, il problema è che alcuni fatti sono evidenti se non determinanti specie in questa fase di campionato.
Il milan domenica ha ricevuto un bel regalo, con l'arbitro piazzato perfettamente e non fischia un fallo di mano evidente. Lo stesso arbitro oggi non sanziona per la seconda volta il giocatore delle merde :asrm, che dopo 5 minuti segnerà il gol partita. L'inter segna in fuorigioco che più evidente non si può anche questo sarà il gol partita. Il napoli li sopra è la meno aiutata, ma ha tutti i media dalla sua parte, cosa da non sottovalutare.

Ribadisco che non grido al complotto, ho solo esaminato i fatti, mi spiegate come facciamo ad arrivare anche al quarto posto, quando gli altri vengono aiutati, diciamo anche involontariamente, cioè dobbiamo avere una media da scudetto per non perdere il vantaggio o provarci chissà anche per un 3 posto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La partita di oggi è un chiaro segnale di come DEVE finire questo campionato.
Io tiferò la mia amata Lazio finchè avrò fiato in gola, ma so anche come andrà a finire.

:asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Bisogna tifare Lazio e aiutare i nostri ragazzi, perché purtroppo pure loro sono costretti a vedere certe ladrate e hanno bisogno del nostro supporto .

merdaBanti è lo stesso che non ha annullato il gol di Robinho 3 giorni fa , e nella stessa partita ha espulso Cesar per doppio giallo , e la seconda ammonizione è arrivata dopo un tocco di mano . Ripeto : MERDE . E pure per questo che la Serie A fa schifo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
guarda NBA, so d'accordo con te. 3 errori di fila per quelle squadre so brutti a questo punto del campionato

milan
inter
napoli
merde

queste DEVONO essere le prime 4, sto avvelenato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940

Dovremmo essere più forti di tutto.

Forza Lazio.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
A pensar male si fa peccato ma avvolte ci si azzecca...io dico che la banca fara' di tutto per aiutare i giallozozzi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2011, 21:28
Bisogna tifare Lazio e aiutare i nostri ragazzi, perché purtroppo pure loro sono costretti a vedere certe ladrate e hanno bisogno del nostro supporto .

merdaBanti è lo stesso che non ha annullato il gol di Robinho 3 giorni fa , e nella stessa partita ha espulso Cesar per doppio giallo , e la seconda ammonizione è arrivata dopo un tocco di mano . Ripeto : MERDE . E pure per questo che la Serie A fa schifo

Il problema è che per tenere a distanza o cercare qualcosa di più devi avere una media da scudetto, manco da champion's, questi faranno di tutto per arrivare nei primi 4 posti, i giocatori della Lazio devono capire che c'è da combattere e corre il doppio. :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non credo ai complotti , ma alla sudditanza si.

Detto questo , il nostro destino passa per i nostri piedi innanzitutto.

Se non vinci . . .

E poi mi piace vederla dal lato piu' costante ,la forza della nostra difesa.

Noi ci siamo , sono gli altri a dover rincorrerci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Dopo questa partita sono verramente demoralizzato. Sono quasi sicuro che anche facendo del nostro meglio, non sarà sufficiente contro lo strapotere massonico delle merde.
Inizio già a mettercmi il cuore in pace pensando ad un posto per l'Europa League, poi se miracolosamente gli arbitri decidono di smettere con i regali (ma non ci credo minimamente) allora sarà tutto di guadagnato.
Mi dispiace ma contro la mafia non c'è nulla da fare, i posti champion sono già assegnati. Noi siamo solo un imprevisto nei loro piani chirurgici, che da adesso in poi cercheranno di rimediare scientificamente.
Già credo che da Cagliari troveremo delle belle sorpresine, mentre le merde come al solito troveranno la strada spianata dal parma od eventualmente dai fidi arbitri di regime.

Secondo me il sogno è finito, iniziamo a farcene una ragione prima di rimanere scottati. Non per questo tiferò di meno la mia squadra, che spero con tutto il cuore riesca a metterlo nel c**o alla loggia massonica che governa il calcio in Italia.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

«Non era un'azione importante di gioco, era giusto non dare il secondo giallo a De Rossi anche se era fallo di mano volontario».  BRASCHI. CLAMOROSO.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Quello che è successo in questo turno di campionato è scandaloso,un aiutino di qua  uno di la e si indirizza quella che deve essere la classifica finale! :X(
Noi dobbiamo tenere una media scudetto e forse non basterebbe nemmeno!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo semplicemente all'incapacità di Banti, a meno che non sia vero la storia de Il Sole 24 ore che diceva della cordata americana che aveva chiesto lo sconto se non ci fosse stata la qualificazione in Champions League.

Contenuto sponsorizzato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
se nelle prossime 3 partite si fanno 5 punti è champions quasi matematica. una vittoria e due pareggi. ma tutto passa da noi, siamo noi gli arbitri del nostro destino. con 6 punti sopra le merde te la giochi alla grande.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Se io fossi un arbitro e leggessi sul giornale che Fiorentino (numero 2 della prima banca in Italia, una delle prime in Europa) fa il padrone a Trigoria e che Rosella Sensi si incontra un giorno sì e l'altro no con Gianni Letta (Presidenza del Consiglio) mi comporterei molto peggio di come si è comportato oggi Banti...

A favore della Roma....fischierei i rigori a centrocampo!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
E infatti oggi il buon Banti davanti alla prospettiva di rappresentare il granello di sabbia nell'ingranaggio del piano di "rinascita democratica riomista" si è ben guardato di espellere De Rossi e costringere il povero Montella a fare delle scelte che non è in grado di fare.
Del resto la malafede è la volontà di compiere un'azione che fraudolenta consapevoli di quello che si sta facendo. Domenica e oggi il nostro amico Banti aveva piena visuale per sanzionare adeguatamente due falli di mano solari e decisivi per le sorti delle partite e non lo ha fatto scientemente.
Ormai è evidente che per noi il quarto posto è una pia illusione. Mi aspetto però che tutto lo schifo che noi laziali siamo stati costretti ad ingoiare in questi anni venga fuori come propellente nella partita che tutti stiamo aspettando e che non voglio neanche nominare.
Capito giocatori Mister società?C'è un solo risultato ad ogni costo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
I complotti esistono e ce li abbiamo davanti agli occhi. Inutile negare e fare le educande.
Quest'anno il milan deve vincere, e la Roma deve fare ALMENO i preliminari di champions. E' scritto così da mesi.
Se in più ci metti anche la variabile impazzita Napoli Soccer sono cazzi.
E tra l'altro pure loro mi pare siano più che ben visti dal minculpop mediatico....

Noi invece siamo soli e accerchiati, come sempre del resto.  :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: maurito matias il 23 Feb 2011, 22:03
Metto anche qui:

«Non era un'azione importante di gioco, era giusto non dare il secondo giallo a De Rossi anche se era fallo di mano volontario».  BRASCHI. CLAMOROSO.

:lol:

Ma no, semo noi che semo visionari e complottisti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
il miglior modo per rispondere a cio' e' vincere a Cagliari, azzittire i conoscitori di calcio e dimostrare sul campo che siamo piu' forti..Dai, ragazzi non iniziamo adesso a deprimerci (come sappiamo fare bene........). Chin up, ma perche' dovremmo preoccuparci de ste mmmerde, che tali resteranno sempre?

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
la gestione è virtualmente passata di mano,vedrete che la roma non riceverà altri aiuti clamorosi come all'inizio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Calciopoli ci ha insegnato che a pensare male non si faceva un "sordo di danno" come diciamo noi a Roma...nulla mi vieta a pensare ancora male e lo schifo che si vede ogni Domenica sui campi dove gioca la Roma è qualcosa di veramente [...] che neanche con Moggi e la Juventus dei tempi migliori si vedeva.

Oggi ennesima partita (che poi ci devono ancora spiegare il perchè del rinvio...) falsa,ennesimi tre punti presi con un giocatore che doveva essere espulso prima per aver dato una pallonata addosso all'avversario che aveva appena steso e poi per aver colpito di mano volontariamente la palla e non parlatemi di incapacità dell arbitro perchè il fallo l'ha visto e ha fischiato...semplicemente non ha voluto applicare il regolamento ed è scandaloso.

Poi tutto condito da un Bologna a cui non auguro alcun bene.

Detto ciò,possiamo sognare anche il quarto posto ma viste le circostanze temo che dobbiamo solo sperare nel crollo del Napoli perchè le gerarchie sono già definite da tempo.

P.S.Con quelli di stasera saliamo almeno e sottolineo almeno a +10 punti in classifica...ovvero una nostra concorrente avrebbe dovuto raggiungere solo stasera il Bologna e invece ce la troviamo a 6 punti.Che schifo...

Discussione precedente - Discussione successiva