40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: vagabond il 07 Feb 2014, 14:53
lo posso dire che l'anno prossimo preferirei stare senza europa? Un anno così, di rifondazione diciamo, ha bisogno di meno partite possibili.

è anche il mio pensiero, per questo dopo il derby io preserverei i migliori solo per la EL.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 07 Feb 2014, 14:53
Soldi virtuali.
Quelli incassati dalla cessione di Hernanes, lo ha già spiegato l'amministratore, vanno a coprire quelli spesi in estate per Felipe Anderson, che è il suo sotituto.
Spenneremo i due milioni di Floccari, quello si.
Amen.

A parte che io da nessuna parte hgo letto quello che dici tu, ma mi chiedo per Anderson abbiamo speso 9 milioni per Hernanes ne abbiamo incassati 20 ..... e la differenza?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 14:55
Dove l'avrebbe detto? perchè (almeno leggendo il bilancio trimestrale al 30/9 ciò non è vero. Non c'è nulla da coprire.

nella conferenza stampa della telefonata "di minaccia".
Non ricordo bene il passaggio, ma grosso modo ha detto che non si è acquistato nessuno perché il mercato era stato fatto questa estate, compreso il sostituto di Hernanes.
Se questa estate è stato acquistato il sostituto di Hernanes evidentemente la cessione del brasiliano rientrava nei piani della società.
E parte di quei soldi dirottati su Anderson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: vagabond il 07 Feb 2014, 14:53
lo posso dire che l'anno prossimo preferirei stare senza europa? Un anno così, di rifondazione diciamo, ha bisogno di meno partite possibili.
Io no. Perchè almeno nel girone gioco con

X
          X      Elez    X
Cavanda Onazi Cataldi Crecco
Tounkara    Perea     Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 07 Feb 2014, 14:59
nella conferenza stampa della telefonata "di minaccia".
Non ricordo bene il passaggio, ma grosso modo ha detto che non si è acquistato nessuno perché il mercato era stato fatto questa estate, compreso il sostituto di Hernanes.
Se questa estate è stato acquistato il sostituto di Hernanes evidentemente la cessione del brasiliano rientrava nei piani della società.
E parte di quei soldi dirottati su Anderson

questo è quello che hai voluto capire tu, non quello che ha detto.
Ha detto che non è stato acquistato nessuno perchè il mercato era gia' stato fatto in estate , in poche parole secondo lui e Tare, a torto o a ragione,  a gennaio non serviva intervenire avendo gia' in casa quello che loro pensano possa essere il sostuituto di Hernanes e cioè Felipe Anderson.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dal titolo ho pensato che era uno sceicco che ci regalava 40 milioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lativm88 il 07 Feb 2014, 14:50
fermo restando che il modo di operare della società (non sempre ma spesso e volentieri) mi risulta incomprensibile...

a me sembra di aver capito ormai una cosa: Lotito è in differita rispetto al tifoso. Da qui sessioni di mercato buone  quando ci si aspetta molto meno. E viceversa.
per dire nell'Estate 2011 pensavo prendessimo solo un terzo di Vergassola e il prestito a gettone di Spillo Altobelli, invece andò molto meglio.

Potrebbe dipendere da QUANDO entrano i famosi introiti che fanno parte dei 105ml.annui di fatturato, vedi diritti tv ad esempio o tranches da onorare riguardo passati acquisti di cartellini.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 15:01
questo è quello che hai voluto capire tu, non quello che ha detto.
Ha detto che non è stato acquistato nessuno perchè il mercato era gia' stato fatto in estate , in poche parole secondo lui e Tare, a torto o a ragione,  a gennaio non serviva intervenire avendo gia' in casa quello che loro pensano possa essere il sostuituto di Hernanes e cioè Felipe Anderson.

scusa eh, se uno questa estate prende il sostituto di hernanes, significa che la cessione è nei programmi della società. O no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: ralphmalph il 07 Feb 2014, 15:03
scusa eh, se uno questa estate prende il sostituto di hernanes, significa che la cessione è nei programmi della società. O no?
Sì, ma non significa che in estate non verranno fatti altri investimenti, non per sostituire il Profeta che secondo me sarebbe una cavolata (come cc puro Biglia è più adatto, come trequartista hai Anderson e anche Cataldi a giugno, nei 2 dietro la punta hai Keita).
Intanto 20-8=12. Con 12 ci prendi 2 difensori di ottimo livello o uno fortissimo per dire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 07 Feb 2014, 15:03

e quindi? se la Lazio non avesse avuto la liquidita' per comprare Anderson non lo avrebbe preso anche perchè con il fondo inglese e il Santos non è che potevui dire " i soldi ve li do quando vendo Hernanes" .
Felipe Anderson è un giocatore che la Lazio aveva gia' cercato nella scorsa stagione senza pensare se avrebbe ceduto Hernanes o no.
Insomma la cessione di uno non serviva a finanziare l'acquisto dell'altro.
Credo che ci si sia cautelati nel caso Hernanes fosse partito, ma se come Hernanes ha assicurato anche qualche giorno fa Lotito gli aveva riconosciuto un ingaggioo elevato se avesse rinnovvato, il tuo discorso sulla cessione di Hernanes per pagare F. Anderson cade all'istante, nel senso che se Hernanes avesse accettato il rinnovo cosa succedeva non si riusciva piu' a pagare Anderson?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 15:08
e quindi? se la Lazio non avesse avuto la liquidita' per comprare Anderson non lo avrebbe preso anche perchè con il fondo inglese e il Santos non è che potevui dire " i soldi ve li do quando vendo Hernanes" .
Felipe Anderson è un giocatore che la Lazio aveva gia' cercato nella scorsa stagione senza pensare se avrebbe ceduto Hernanes o no.
Insomma la cessione di uno non serviva a finanziare l'acquisto dell'altro.
Credo che ci si sia cautelati nel caso Hernanes fosse partito, ma se come Hernanes ha assicurato anche qualche giorno fa Lotito gli aveva riconosciuto un ingaggioo elevato se avesse rinnovvato, il tuo discorso sulla cessione di Hernanes per pagare F. Anderson cade all'istante, nel senso che se Hernanes avesse accettato il rinnovo cosa succedeva non si riusciva piu' a pagare Anderson?

vabbè
st'estate ce lo sapremo ridì

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 07 Feb 2014, 15:11
vabbè
st'estate ce lo sapremo ridì

appunto , non sarebbe meglio aspettare e poi vedere quello che succede senza emettere sentenze prima amcora che i fatti accadano?
Ti sei fatto un film tutto tuo e hai la pretesa che tutti ti dicano che hai ragione.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 15:14
appunto , non sarebbe meglio aspettare e poi vedere quello che succede senza emettere sentenze prima amcora che i fatti accadano?
Ti sei fatto un film tutto tuo e hai la pretesa che tutti ti dicano che hai ragione.

:lol: :lol:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Paradossalmente il problema piu' grande puo' arrivare da un ottimo girone di ritorno,che nasconda ancora una volta i problemi cronici e le mancanze di questa squadra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 15:14

Lotito ha speso 19 euro per un cellulare e secondo te spende 40milioni per i calciatori?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2014, 15:23
Paradossalmente il problema piu' grande puo' arrivare da un ottimo girone di ritorno,che nasconda ancora una volta i problemi cronici e le mancanze di questa squadra.

azz fossero questi i problemi :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho a questo giro rischiano di brutto di trovarsi con gli abbonamenti ai minimi termini se non fanno una buona campagna acquisti da subito . Poi a voglia a dire ai tifosi di fare i tifosi , pasticche e altro.  :D

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 15:38
Imho a questo giro rischiano di brutto di trovarsi con gli abbonamenti ai minimi termini se non fanno una buona campagna acquisti da subito . Poi a voglia a dire ai tifosi di fare i tifosi , pasticche e altro.  :D

Da quel che sento in giro tra i miei amici da stadio, l'anno prossimo dovrebbe essere il record negativo per gli abbonamenti....

Anche perchè, al di là di ogni altra considerazione, la maggior parte degli abbonamenti si fanno per la curva e uno già sa in anticipo che la curva rischia di essere chiusa più di una volta l'anno prossimo....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Lativm88 il 07 Feb 2014, 15:29
azz fossero questi i problemi :beer:

Beh,per la possibile campagna acquisti potrebbe essere un problemone.......mi piacerebbe che i vari Biava-Dias-Konko-Ledesma si sedessero in panca,perche' vorrebbe dire che sono stati presi giocatori migliori e piu' forti........se facessimo un grande ritorno (e me lo auguro),lotito sarebbe ancora capace di dichiarare che la cessione di hernanes e' stato un successo,e la squadra ha dimostrato che se ben guidata puo' far bene.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: 26-05-2013 il 07 Feb 2014, 15:40
Da quel che sento in giro tra i miei amici da stadio, l'anno prossimo dovrebbe essere il record negativo per gli abbonamenti....

Anche perchè, al di là di ogni altra considerazione, la maggior parte degli abbonamenti si fanno per la curva e uno già sa in anticipo che la curva rischia di essere chiusa più di una volta l'anno prossimo....
calcola che puoi anche farlo per i distinti allo stesso prezzo.
non è questo il punto, purtroppo se gli anni che arriviamo 4/5 o quello in cui vinciamo la coppa italia contro le merde fai 20 mila abbonati, di cui quasi la metà cucciolone, beh stiamo a pezzi. L'anno prossimo faremo 10 mila abbonati di cui la metà cucciolone mi sa.

Discussione precedente - Discussione successiva