40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2014, 15:23
Paradossalmente il problema piu' grande puo' arrivare da un ottimo girone di ritorno,che nasconda ancora una volta i problemi cronici e le mancanze di questa squadra.

Che un buon girone di ritorno invece certifichi che si è trovata una soluzione a qualcuno di questi problemi no eh?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L'abbonamento dovrebbe essere fatto a prescindere dalla campagna acquisti o dalla posizione in classifica,pero' visto che non e' cosi,servirebbe un colpo importante per risollevare l'animo buio del Laziale.Che ne so,un Nesta come interlocutore tra tifosi e societa',un Veron,un Dabo (che ci vuole un sacco bene)....gente che non dovrebbe poi far sto grande lavoro,basterebbe la propria immagine.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 15:49
Che un buon girone di ritorno invece certifichi che si è trovata una soluzione a qualcuno di questi problemi no eh?

Kalle,i problemi cronici della Lazio sono l'eta' avanzata dei propri uomini cardine.....puoi tamponare con un ottimo girone di ritorno,ma non puoi basare la prossima Lazio sui solito nomi,semplicemente perche' iniziano ad essere vecchi..........ti pare?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E ti pare che in società non sappiano cosa fare? Che magari utilizzino l'esperienza dei giocatori più in là con gli anni per crescere i ragazzi che abbiamo in casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 15:53
E ti pare che in società non sappiano cosa fare? Che magari utilizzino l'esperienza dei giocatori più in là con gli anni per crescere i ragazzi che abbiamo in casa?

In societa' mi hanno dimostrato tante cose,alcune buone,alcune totalmente da dilettanti,quindi non ti so rispondere........il fatto che abbiano lasciato che Dias venisse messo quasi fuori rosa,ad esempio,mi fa intuire che le idee non siano poi cosi chiare.......

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho la sensazione che l'atteggiamento di Lotito quando si tratta di fare mercato è molto simile sia a portafoglio pieno che a portafoglio vuoto.
Abbiamo visto ottime operazioni quando non ce l'aspettavamo e invece un mercato delle pulci quando si poteva provare un salto di qualità.
Non è preso dalla mania di spendere per i cartellini anche con i soldi in saccoccia, anzi piuttosto accetta meno a malincuore una pippa che viene stipendiata per 5 anni di fila senza giocare che magari ti costa in totale anche  4 o 5 milioni lordi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2014, 15:55
In societa' mi hanno dimostrato tante cose,alcune buone,alcune totalmente da dilettanti,quindi non ti so rispondere........il fatto che abbiano lasciato che Dias venisse messo quasi fuori rosa,ad esempio,mi fa intuire che le idee non siano poi cosi chiare.......

Io invece credo che la vicenda Dias vada vista nell'ottica del fatto che Lotito non entra mai nelle scelte tecnicehe del proprio allenatore.
Con Petkovic Dias era finito ai margini della rosa, giocava poco ed era stato escluso dalla lista Uefa, con Reja Dias torna titolare e rientra nella lista Uefa.
Poi che ci sia da lavorare per portare miglioramenti a livello societario questo e fuori dubbio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: EagleofBrixton il 07 Feb 2014, 13:52
I soldi per Yilmaz basta che vai in banca e chiedi una linea di credito te li danno. Quando Lotito dice che possiamo comprare tutti non è una cazzata. Il problema è poi mantenere determinati contratti.

40 mln cmq li spenderei così.

Yilmaz 15
Mbaye 7 (via konko a 3)
Astori a 11
Bonaventura a 7
Kone a 5

Investimento di 2 mln ricavabile da qualche cessione tipo Cana.

Teoricamente mancherebbe un altro centrale di sicuro affidamento.
giocatori che hanno gia' rifiutato di venire non li prenderei nemmeno in considerazione .
Per il resto sti 40 fantomatici milioni sono tutti da verificare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tutto puo' essere Matador,tutto puo' essere,pero' quando ci sono decisioni sensate e fatte per il bene della Lazio,che intervenga pure.....quella di Dias fu una vera cavolata da parte di Petko.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2014, 16:06
Tutto puo' essere Matador,tutto puo' essere,pero' quando ci sono decisioni sensate e fatte per il bene della Lazio,che intervenga pure.....quella di Dias fu una vera cavolata da parte di Petko.

a mio parere non fu l'unica e i risultati infatti si sono visti sul campo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 16:02
Io invece credo che la vicenda Dias vada vista nell'ottica del fatto che Lotito non entra mai nelle scelte tecnicehe del proprio allenatore.

Ma ne sei così sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2014, 16:08
a mio parere non fu l'unica e i risultati infatti si sono visti sul campo.

Sicuro,in ogni caso va anche detto che tanti giocatori camminavano invece di correre,e questo non perche' fossero fuori forma,o meglio,non solo per questo........ :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 16:10
Ma ne sei così sicuro?

fosre sbaglio, ma ad eccezione delle vicende Pandev Ledesma e in parte Cavanda non ricordo Lotito mettere becco nelle scelte tecniche dei nostri allenatori, se sbaglio o se tu sei piu' informato ti pregherei di mettere al corrente me ed il forum dui queste invadenze tecniche da parte di Lotito.
A mi i "tutti sanno ma non possono dire " non sono mai piaciuti.
Se uno tira una pietra non puo' nascondere la mano.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
ma nei 40 ci sono anche 10 per comprare Candreva che ancora n on e' nostro? magnamo tranquilli, un altro filippo anderson e stamo a posto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: maumarta il 07 Feb 2014, 13:50
Ma se da gennaio a giugno sono spariti i soldi di Honda...
se da agosto a gennaio non si è piùfatto affidamento al credito che si averva per Yilmaz (quindi spariti pure quelli)...
Chi ce lo garantisce che nei prossimi 4/5 mesi non spariscano anche i 22 entrati oggi?
E poi non c'è da comprare un altro pezzetto di Candreva?

Esatto. Più, a questo punto mi viene il sospetto, altri buchi in bilancio (di cui non so nulla, sparo un timore, pregasi non assaltarmi)?

val68it

Visitatore
mamma mia quanto me piace giocà a football manager 14!!!!

allora : c'ho 40 milioni, spiccio più spiccio meno....
faccio una megaoffertona all'udinese per Basta-Muriel e mezzo candreva (totale valore 25 testoni) e gli ammollo Perea ed un 20ino, magari pure qualcosa meno......
prendo il capitano dell'Ajax Moisander, difensore centrale di 28 anni, 6.000,000
un centrocampista tipo halfredsonn del verona, che viene via per due spicci (circa 3.000.000), se voglio scialacquare prendo Parolo, 29 anni e circa 6-7 mil.....
totale spese 28-32 mil.....(ve faccio pure risparmia')....per schierarci così, dando per buone le cessioni di Baiocchini......
Berisha
biava moisander radu
basta biglia halfredsonn lulic
candreva muriel keità

con a disposizione : elez, ciani, cavanda, crecco, gonzalez, onazi, Ledesma, mauri, djorjevic, felipe Anderson e Miro se vuole rimanere.......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io penso che il mercato della lazio sarà il seguente:
- acquisto totale candreva
- Djordevic
- Centrale di difesa al posto di Dias
- Terzino destro al posto di Konko
- Rinnovi di klose, biava e mauri

a quel punto spero pure che vadano via Cana, Ederson, Ciani e Novaretti, e che entrino in prima squadra altri due e tre (ex)primavera

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2014, 16:33
- Djordevic

a quel punto spero pure che vadano via Cana, Ederson, Ciani e Novaretti, e che entrino in prima squadra altri due e tre (ex)primavera

mi sembra poco persino se la società rinunciasse ad ambire alla CL e puntare al 5 posto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2014, 16:33
- Djordevic

La parte in grassetto mi spinge al più totale scoramento ...

Discussione precedente - Discussione successiva