40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.110
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2014, 09:27
Jordan e Romelu 
Astori
Rever
Hysaj
magari, ma lukaku il chelsea non te lo da nemmeno sotto tortura.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2014, 10:29
magari, ma lukaku il chelsea non te lo da nemmeno sotto tortura.

Ho letto un articolo a gennaio che diceva che lukaku non era nei piani futuri di mourinho.
E quindi molto probabilmente a luglio sarà messo sul mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.110
Io invece ho letto un'intervista al manager dell'everton che diceva che volevano comprare lukaku ma il chelsea non ne voleva sapere niente, quindi pensa che l'anno prossimo tornerà lì per restarci.
In ogni caso se il chelsea lo dovesse mettere sul mercato non basteranno 25/30 mln, imho.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2014, 10:37
Ho letto un articolo a gennaio che diceva che lukaku non era nei piani futuri di mourinho.
E quindi molto probabilmente a luglio sarà messo sul mercato.

Il calcio italiano, dalla premier può attualmente solo prendere gli scarti. Ed attualmente solo la juve se li può permettere ( i loro scarti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Deadario il 07 Feb 2014, 18:30

sono d'accordo con te ed aggiungo che rischia di arrivare a 500 pagine senza una gioia.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Tra l'altro c'è l'incognita dell'operazione Candreva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.452
Teniamoci "bassi" con i desideri. Veniamo da un gennaio deludente, dopo 10 anni di Lotito abbiamo capito che tiene più ai bilanci che non ai sogni dei tifosi. Per una volta che spese 20 milioni (zarate) sta ancora bestemmiando in aramaico...  4-5 mil. per ruolo scoperto, va più che bene, visti i tempi ed il soggetto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Charlot il 08 Feb 2014, 10:48
...  4-5 mil. per ruolo scoperto, va più che bene, visti i tempi ed il soggetto.
No ve prego,  :cry: :cry: :cry:
Sarei disposto a giocare a portieri volanti pur di spendere tutto il malloppo sulla punta!
Non ce la faccio più, davvero, tutte le grandi e meno grandi squadre (tipo napulè, viola e merde) hanno almeno almeno una grande punta tranne noi (una volta uscito Klose naturalmente).
E io sta cosa non l'accetto e non l'accetterò mai!  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Charlot il 08 Feb 2014, 10:48
Teniamoci "bassi" con i desideri. Veniamo da un gennaio deludente, dopo 10 anni di Lotito abbiamo capito che tiene più ai bilanci che non ai sogni dei tifosi. Per una volta che spese 20 milioni (zarate) sta ancora bestemmiando in aramaico...  4-5 mil. per ruolo scoperto, va più che bene, visti i tempi ed il soggetto.

Esatto
#proibitosognare

Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore
a me pare di averla già sentita.
ma se fosse così lo porterei a cavacecio lotito
se ci riesce presidè ci faccia vedere se vuole e se ne è capace

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Con quella cifra di grandi giocatori ne puoi prendere un paio, al massimo.
Basterebbero.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080

mi è   sfuggito  il topic  ,  in  3  righe  ,  perchè  avremmo  40   bombe  da soende ? 

Ringrazio

sent from Alfaro by tt2

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
bomber, ma almeno l'articolo di apertura topic lo potevi legge :=))

si discute su un pezzo di Zappulla in cui sostiene che i 22 milioni tra hernanes e floccari, più i 15 stanziati per Ylmaz fanno quasi 40 milioni che verranno spesi questa estate.
Fuffa, insomma

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2014, 16:29
bomber, ma almeno l'articolo di apertura topic lo potevi legge :=))

si discute su un pezzo di Zappulla in cui sostiene che i 22 milioni tra hernanes e floccari, più i 15 stanziati per Ylmaz fanno quasi 40 milioni che verranno spesi questa estate.
Fuffa, insomma
aggiungiamo i soldi derivanti dalla intelligente svendita di Marchetti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: romolo il 08 Feb 2014, 18:11

Se piazzi Ederson e ti vendi Lulic bene bene, va a finire che gli sfiliamo Messi ai qatarini del PSG, guarda che ti dico!
E con il resto passi al tabacchino e prendi due sigari: uno per me e uno per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
secondo me Lotito porterà la Lazio molto in basso nei prossimi anni, anni duri, anni in cui l'unica gioia sarà tifare Lazio

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Paladino68 il 08 Feb 2014, 04:24
Ma ti consiglio di viverlo meglio il calcio. Mica ci hanno messo in mobilità o in cassa integrazione. Quelli si che sono problemi veri. Hanno ceduto un bravo calciatore ( che voleva andarsene), e gestito malissimo la situazione. A Lazio Sassuolo protesteremo perchè non ci piace la gestione, ma poichè non vedo OPA Lanciate ne dichiarazioni d'acquisto, vorrei continuare a vivere  la Lazio giocando e sognando.
Mi sono fatto l'abbonamento e seguo la lazio per divertirmi mica per farmi venire un cancro al fegato. Se la mazzata della tua vita è la cessione di Hernanes, veramente fortunato.
Ti sbagli il problema non è la cessione di Hernanes.
E' constatare che se c'è una programmazione quella è solo economica ma sicuramente non sportiva, altrimenti non saremmo andati a giocare l'accesso alla semifinale di coppa italia a napoli solo con keita e perea(con floccari già al sassuolo e con postiga ancora non arrivato) e  per l'europa league la competizione più importante che abbiamo questa stagione, non avremmo mai sostituito l'attaccante che più ha segnato in quella competizione con un attaccante che neanche può giocarla e per finire non avremmo mai rafforzato il reparto dove siamo più in difficoltà con un giocatore che su 15 di campionato ne ha saltate gia' 2 per infortunio e sottolineo infortunio che la società sapeva
Ecco questo mi fa incazzare, perchè io da tifoso mi interessa l'aspetto sportivo della SS Lazio se al presidente come vedo questo non interessa forse non è tifoso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Citazione di: oh nooo il 08 Feb 2014, 18:31
secondo me Lotito porterà la Lazio molto in basso nei prossimi anni, anni duri, anni in cui l'unica gioia sarà tifare Lazio

Cio' che dici mi pare il  frutto della psicosi mediatic distruttiva. Le classifiche le scrvono i bilanci, o meglio i fatturati.
Se mi dici che la Lazio galleggerá semrpe fra il 4º ed il 7º posto con poche speranze di scudetto e champios posso essere d'accordo.
Altro tipo di congetture le vedo prive di fondamento. Oltretutto na societá quotata in vorsa da poco spazio a magheggi strani (della serie Lotito se sta a fregà li sordi come qualcuno ogni tanto lascia credere)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080

vabbe'  niente  di nuovo  argomenti  triturati   e la  consueta lotta   tra  lotito  e il resto del mondo  ,  tra  chi pensa, anzi  garantisce  che  i soldi di hernanes marchetti  massa  e selmosson  se li  imbertera'  il  lider maximo  e quelli  che  , a seconda  dei  risultati,  si  schiereranno..
   io  fino  a che  non  avro '  la  prova  che  lotito  amministra  male  e che  , a parte  il suo modo bizzarro   di  partecipare  alle sessioni  di  calciomercato ,  sta  portando  la Nostra   in un vicolo  cieco ,   sarò  fedele  alla linea ,  vigile  ma fedele .

sent from Alfaro by tt2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 08 Feb 2014, 18:11

Citazione di: fish_mark il 08 Feb 2014, 18:17
Se piazzi Ederson e ti vendi Lulic bene bene, va a finire che gli sfiliamo Messi ai qatarini del PSG, guarda che ti dico!
E con il resto passi al tabacchino e prendi due sigari: uno per me e uno per te.

Citazione di: oh nooo il 08 Feb 2014, 18:31

:shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest: :shout: :meow: :priest:

Citazione di: BomberMax il 08 Feb 2014, 19:21
vabbe'  niente  di nuovo  argomenti  triturati   e la  consueta lotta   tra  lotito  e il resto del mondo

:lol:

(e mica solo gli argomenti sò triturati  :DD )

Discussione precedente - Discussione successiva