40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: BomberMax il 08 Feb 2014, 19:21
fino  a che  non  avro '  la  prova  che  lotito  amministra  male  e che  , a parte  il suo modo bizzarro   di  partecipare  alle sessioni  di  calciomercato ,  sta  portando  la Nostra   in un vicolo  cieco ,   sarò  fedele  alla linea ,  vigile  ma fedele .
cos'altro ti serve come prova?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: fish_mark il 08 Feb 2014, 18:17
Se piazzi Ederson e ti vendi Lulic bene bene, va a finire che gli sfiliamo Messi ai qatarini del PSG, guarda che ti dico!
E con il resto passi al tabacchino e prendi due sigari: uno per me e uno per te.

Il problema imho, non è tanto la vendita, noi in genere vendiamo anche bene... il problema é cosa ci compriamo.... io vorrei tanto evitare i soliti:

Giovani scommesse,
Top player sulla via della pensione
Parametri zero

Mi piacerebbe che si andasse verso giocatori importanti, già pronti per il nostro campionato e soprattutto di SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2014, 12:24
Giovani scommesse,

tipo Tounkara e Keita?

Top player sulla via della pensione

tipo Klose, Dias e...Maicon?

Parametri zero

tutti comprano ANCHE a parametro zero. Perché noi no, se posso chiedere?

Mi piacerebbe che si andasse verso giocatori importanti, già pronti per il nostro campionato e soprattutto di SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Feb 2014, 17:22
tipo Tounkara e Keita?

Una curiosità. Ma quanto è forte Tounkara? Finora ha realizzato zero presenze, per zero minuti in campionato, coppa italia e Europa League.
Un attimo di pazienza, quindi, prima di partire lancia in resta.

probabilmente si. Ti faceva schifo un Maicon? Eravamo troppo forti tanto che non ce l'avrebbero consentito i poteri forti?

Bisognerebbe vedere chi e cosa compri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
tipo Tounkara e Keita?

:lol:

Ti dispiacerebbe se cercassero di costruire per davvero una squadra da terzo posto in campionato e non da settimo o ottavo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2014, 18:00
Una curiosità. Ma quanto è forte Tounkara? Finora ha realizzato zero presenze, per zero minuti in campionato, coppa italia e Europa League.
Un attimo di pazienza, quindi, prima di partire lancia in resta.

Tounkara è forte come se non di più di keità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.063
Ma come vi va di parlare di mercato a Febbraio con l'attuale stagione tutta da giocare? Siamo a pochi punti dalla qualificazione in EL e abbiamo la stessa EL tutta da giocare , come riuscite a fare le valutazioni senza manco sapere quante competizioni avremmo l'anno prossimo (a qualche settimana dal bellissimo mercato invernale tra l'altro)?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2014, 18:04
Ma come vi va di parlare di mercato a Febbraio con l'attuale stagione tutta da giocare? Siamo a pochi punti dalla qualificazione in EL e abbiamo la stessa EL tutta da giocare , come riuscite a fare le valutazioni senza manco sapere quante competizioni avremmo l'anno prossimo (a qualche settimana dal bellissimo mercato invernale tra l'altro)?

Perche' imho il bellissimo mercato di gennaio ha leggermente ridotto le possibilita' di centrare gli obbiettive nelle due competizioni anche se Lotito e' tutto contento di avere incassato venti milioni e di avere una squadretta operaia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.063
Citazione di: eaglemiky il 09 Feb 2014, 18:08
Perche' imho il bellissimo mercato di gennaio ha leggermente ridotto le possibilita' di centrare gli obbiettive nelle due competizioni anche se Lotito e' tutto contento di avere incassato venti milioni e di avere una squadretta operaia.
E quindi? Continuiamo a valutare il mercato durante la fase clou della stagione , pensando magari alla prossima?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2014, 18:10
E quindi? Continuiamo a valutare il mercato durante la fase clou della stagione , pensando magari alla prossima?

Vabbe ma se ne parla tra di noi, mica siamo lo spogliatoio. Superato lo scoglio derby questa stagione per me e' andata. Mi sembra che anche la dirigenza a fatti l'ha pensata cosi. Se la dirigenza vebde il miglior giocatore a gennaio e non compra altri giocatori da un bel segnale. Io non faccio altro che recepirlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.063
Mica ho detto che influenzi lo spogliatoio, ma solo che a me sembra il modo sbagliato di vivere la Lazio. Per te la stagione è finita, per me è appena iniziata, questione di punti di vista ed è questo che ci fa essere in disaccordo.
A me emoziona di più pensare alle prossime partite piuttosto che al mercato estivo (oppure di discutere di un argomento nuovissimo come Lotito).

UL

*
Lazionetter
* 458
Sto topic lo potete pure chiudere lotito a sky ha appena detto che i soldi di hernanes arrivano tra 1 anno quindi solito mercato estivo. Come al solito lui irritante anche per la sua contentezza di aver venduto hernanes

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2014, 18:16
Mica ho detto che influenzi lo spogliatoio, ma solo che a me sembra il modo sbagliato di vivere la Lazio. Per te la stagione è finita, per me è appena iniziata, questione di punti di vista ed è questo che ci fa essere in disaccordo.
A me emoziona di più pensare alle prossime partite piuttosto che al mercato estivo (oppure di discutere di un argomento nuovissimo come Lotito).

We agree to disagree.  :beer: Per me se non ci prova la dirigenza per prima non vedo perche' mi devo appassionare io in barba ai santi. Cosa dove a fare di piu' per dare un bel segnale ai tifosi? Vendere anche Candreva a gennaio? Se alla Roma avessero venduto gervinho a gennaio e non gli avessere comprato nessuno non mi sarei aspettato i caroselli a trigoria e rinnovato entusiasmo. Sarebbero andato coi forconi.  :D
A me sembra quasi masochismo da stadio piu ci indebolisce e piu ci dobbiamo entusiasmare?  :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Corropoli   51   
Napoli        47   
Fiorentina  44   
Verona       36   
Inter           33   
Torino        33   
Parma        33   
Lazio           32

Mancano ancora  15 partite (45 punti)

Stagione finita un par de ceppe.

zorba

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Feb 2014, 19:36
Juventus    60   
Corropoli   51   
Napoli        47   
Fiorentina  44   
Verona       36   
Inter           33   
Torino        33   
Parma        33   
Lazio           32

Mancano ancora  15 partite (45 punti)

Stagione finita un par de ceppe.

E la prossima nell'inespugnabile fortino rossoazzurro catanese...

Ce ne faranno almeno 6 o 7 e uno pure di tacco!!!

:p :p :p :p

:since :since :since :since :since

:asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E intanto il nostro probabile parametro zero...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Konko/Cavanda 
X/Biava   
X/Dias         
Radu/X
X/Onazi   
Biglia/Ledesma
Cataldi/Lulic o Gonzalez
Candreva/Anderson
X/Djordjevic
Keita/Tounkara

Più Crecco Elez Minala
Da valutare Klose, così come  Postiga e Kakuta
Marchetti potrebbe essere ceduto per acquistare una coppia di centrali. Così come uno tra Lulic e Gonzo per un cc più importante.
Ci vorrebbero 3 giocatori FORTI (uno per zona di campo) e un paio discreti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
E intanto il nostro probabile parametro zero...

Mazza...croce e delizia.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
indipendentememte da tutto, il prossimo anno servono dei giocatori con una altezzanminima di 1,85 e dhe pesino intorno agli 80kg.
oggi è stato imbarazzante vedere perdere tutti i contrasti.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: AquilaLidense il 09 Feb 2014, 20:37
indipendentememte da tutto, il prossimo anno servono dei giocatori con una altezzanminima di 1,85 e dhe pesino intorno agli 80kg.
oggi è stato imbarazzante vedere perdere tutti i contrasti.
Ledesma non l'ha perso uno di contrasto e non mi sembra rispetti i parametri, anche onazi ad esempio :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva