44 Milioni dall'Arsenal per Zarate

Aperto da Spartano, 08 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2010, 11:51
Perchè wenger non è scemo e sa che un giocatore così in una squadra come la sua farebbe sconquassi.

E si ritorna al discorso che facevo ieri, ovvero che zarate è potenzialmente uno dei 4-5 migliori al mondo in quel ruolo, ma ha bisogno di un certo tipo di gioco e di squadra (e di situazione psicologica), sennò diventa nullo.
Mettiti l'anima in pace,se non è alla fine di quest anno se ne andrà nel 2012.Proprio perchè qui la squadra di cui avrebbe bisogno per esprimersi non gliela faranno mai.Cmq proprio perchè wenger non è scemo non spende 44 milioni per uno che viene da una stagione così deludente

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Spartano il 08 Lug 2010, 08:57
Grazie a Lotito invece di essere tifosi molti sono diventati contabili... che tristezza!

No, scusa. Non è grazie (a causa, forse) a Lotito. Lotito fosse stato per lui nel corso degli anni non avrebbe venduto nessuno. Nè Oddo, nè De Silvestri, nè Pandev. Le cessioni illustri sono state tutte figlie di scelte professionali (ma soprattutto economiche) dei calciatori.
Bisogna ammettere che da parte della società c'è sempre stata la volontà di trattenere i calciatori buoni. Da questo punto di vista mi sento più tranquillo con Lotito che con Cragnotti che con una mano dichiarava incedibile Nedved e con l'altra nel frattempo lo vendeva. Grosse sorprese non ce ne sono mai state; Rozenhal e Mudingaiy, tiè. Ma parliamo di operazioni minori, di calciatori sostituibili.
Lotito non vende Zarate in Inghilterra, manco se glielo viene a chiedere la regina Elisabetta.
Il problema è il nostro, di tutti i signori cavacecio, con la calcolatrice sempre in mano. La Lazio non deve fare cassa, ha un bilancio impeccabile. I pezzi buoni li vendesse qualcun altro, quelli che faticano ad iscriversi al campionato. Noi piuttosto cerchiamo di piazzare Foggia e compagnia e ad alleggerire la rosa. Altro che Zarate.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Centurio il 08 Lug 2010, 11:56
Tu sei un intenditore di classe, ma questo giá lo sapevo.
Il giorno che vorranno vendere Maurito, ti invito con me ad incatenarti ai cancelli di Formello con i lucchetti cesa.
rimarremo lí, insieme, come sul ponte Duca D'Aosta, incatenati e felici.

Una domanda. Ma il ponte Duca D'Aosta da direttamente sui cancelli di Formello?

E poi caro Robylele l'ottimo Centurio ha detto possibilmente senza ma non nuda

Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 11:50
in realtà la donna un pò vestita credo sia più sensuale.

quindi la tua frase è pleonastica.

Chiedo scusa alle netters femminili,  per l'intermezzo hard. La chiudiamo qui e torniamo ai 44 milioni ipotetici e fantastici su Mauro Zarate. Ancora scusa.

ed ora piccola pausa per un po' di relax (con dedica a Porga nella speranza che colga finalmente il richiamo al suo "brrrr")

che ne dite come prossimo sponsor della nostra Lazio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 08 Lug 2010, 11:59
Bada bene, non ho detto nuda.

Ho detto senza mutande.

C'è la sua differenza...  8)

azz, t'avevo sottovalutato...   :D

x Centurio:

una volta che la roma stasera dovesse passare ad Unicredit presumi ci possa essere spazio per una nuova cordata? Nel caso stavolta io potrei anche arrivare a 50€.., anche se preferirei raccogliere i fondi dei nostri amici laziali senza cacciare nulla.

certo Angelucci e Angelini sono in vantaggio, ma noi potremmo dare Amore..  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Fosse vera l'offerta (ma dubito fortemente..) sarebbe da cedere all'istante. Io sono innamorato di Zarate, ma deve ancora dimostrare di essere un campione, ha troppi alti e bassi, e soprattutto non è così prolifico sotto porta come sostiene Wenger. Con 44 milioni ti puoi comprare 2 centrocampisti di valore e un attaccante che ti toglie le castagne dal fuoco nelle partite complicate.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Raptus il 08 Lug 2010, 12:25
Fosse vera l'offerta (ma dubito fortemente..) sarebbe da cedere all'istante. Io sono innamorato di Zarate, ma deve ancora dimostrare di essere un campione, ha troppi alti e bassi, e soprattutto non è così prolifico sotto porta come sostiene Wenger. Con 44 milioni ti puoi comprare 2 centrocampisti di valore e un attaccante che ti toglie le castagne dal fuoco nelle partite complicate.
Si ma ti servirebbe una dirigenza in grado di compiere quelle operazioni,e non c è.Per comprare antonelli non sono bastati 2 mesi,figurati per 2 centrocampisti di valore e l'attaccante che ti toglie le castagne dal fuoco

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 12:28
Si ma ti servirebbe una dirigenza in grado di compiere quelle operazioni,e non c è.Per comprare antonelli non sono bastati 2 mesi,figurati per 2 centrocampisti di valore e l'attaccante che ti toglie le castagne dal fuoco

E' questo che mi deprime, mica il fatto di dovermi privare di Maurito e ve lo dice uno che soltanto da poco è riuscito ad elaborare il fatto di dovermi privare di Giordano ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 12:12

azz, t'avevo sottovalutato...   :D

x Centurio:

una volta che la roma stasera dovesse passare ad Unicredit presumi ci possa essere spazio per una nuova cordata? Nel caso stavolta io potrei anche arrivare a 50€.., anche se preferirei raccogliere i fondi dei nostri amici laziali senza cacciare nulla.

certo Angelucci e Angelini sono in vantaggio, ma noi potremmo dare Amore..  :twisted:

Il nostro portavoce di punta é appena diventato papá per la seconda volta, non so se avrá tempo materiale per guidarci come l'altra volta. Ma una cordata si potrá ricreare, caspita!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
E se gli vuoi bene, intaschi e piangi.

Io non credo che l'offerta dell'Arsenal sia vera.
Credo, invece, che ci sia la possibilità che Zarate parta già quest'anno.
Mentre penso che Kolarov alla fine resterà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 12:01
Mettiti l'anima in pace,se non è alla fine di quest anno se ne andrà nel 2012.Proprio perchè qui la squadra di cui avrebbe bisogno per esprimersi non gliela faranno mai.Cmq proprio perchè wenger non è scemo non spende 44 milioni per uno che viene da una stagione così deludente

Invece proprio perchè non è scemo sa che se lo vuole prendere questo è l'anno giusto.

I 44 milioni sono una sparata giornalistica.
Se l'arsenal si presenta con 25 milioni in bocca Lotito se li prende senza fiatare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2010, 12:34
E' questo che mi deprime, mica il fatto di dovermi privare di Maurito e ve lo dice uno che soltanto da poco è riuscito ad elaborare il fatto di dovermi privare di Giordano ...

C'è poco da deprimersi. Antonelli non è arrivato perchè Kolarov non è ancora partito. Che poi anche se il serbo fosse già andato via , non credo che il gialloblu sarebbe stato un sostituto all'altezza. Per cui dire: in due mesi non siamo riusciti a prendere Antonelli, nella situazione attuale, è una scemenza.
Ma ce la fate a rimanè in topic una voilta? Questa discussione è su Zarate non sul mercato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2010, 12:46
Invece proprio perchè non è scemo sa che se lo vuole prendere questo è l'anno giusto.

I 44 milioni sono una sparata giornalistica.
Se l'arsenal si presenta con 25 milioni in bocca Lotito se li prende senza fiatare.
Se  :clown2: valuta Kolarov,un terzino comprato a 600000 euri più di intorno ai 20 milioni, figurati quanto può chiedere per Zarate che ha pagato più di 20 milioni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Pare che lo United abbia offerto 35 mln per il prossimo pallone d'oro.

Così, tanto per...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 12:51
Se  :clown2: valuta Kolarov,un terzino comprato a 600000 euri più di intorno ai 20 milioni, figurati quanto può chiedere per Zarate che ha pagato più di 20 milioni.

ho fatto due calcoli e mi viene 683 milioni.

non so se é giusto, ma dovrebbe essere 0.6 sta a 20 come 20,5 sta a X.

se poi vende Kolarov a 22 allora per Zarate ne chiederà 733.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 13:04
ho fatto due calcoli e mi viene 683 milioni.

non so se é giusto, ma dovrebbe essere 0.6 sta a 20 come 20,5 sta a X.

se poi vende Kolarov a 22 allora per Zarate ne chiederà 733.
Ti viene giusto.Infatti la soluzione più probabile è che Zarate arriverà a scadenza di contratto e lo perderemo a 0

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma Lotito non ha dichiarato poco fa che Kolarov vale quanto Zarate?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Wenger vuole Zarate, io non lo venderei manco con una pistola alla tempia. Zarate non vuole lasciare Roma, e la Lazio non vuole venderlo, bene così.
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 13:06
Ti viene giusto.Infatti la soluzione più probabile è che Zarate arriverà a scadenza di contratto e lo perderemo a 0
Mi dici dove hai comprato la palla di cristallo? Vedo che sai già quello che accadrà nel 2014. :lol:
E riguardo Antonelli, se il Parma non lo mette sul mercato c'è poco da fare, sono solo i giornali a dire che eravamo vicini. :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 13:06

Sicuro...

:roll:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 12:01
[/b]

Il problema non e' stagione deludente o stagione positiva....
il problema e' il tipo di gioco che esprime..

Wenger e' un allenatore o un tifoso   ???

Discussione precedente - Discussione successiva