Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 12:50
C'è poco da deprimersi. Antonelli non è arrivato perchè Kolarov non è ancora partito. Che poi anche se il serbo fosse già andato via , non credo che il gialloblu sarebbe stato un sostituto all'altezza. Per cui dire: in due mesi non siamo riusciti a prendere Antonelli, nella situazione attuale, è una scemenza.
Ma ce la fate a rimanè in topic una voilta? Questa discussione è su Zarate non sul mercato della Lazio.
Interessante il riferimento sullo scambio (ipotetico) tra Kolarov e Antonelli, peraltro centrale nella discussione in corso.
La notizia da cui è scaturito questo topic verte sulle presunte voci di un interessamento della squadra dell'Arsenal per Mauro Zarate sul quale sembra essere stata avanzata l'offerta di 44 milioni.
Posto che la circostanza non è ancora stata verificata, quale è l'oggetto del topic? Il valore del giocatore sul piano tecnico oppure la convenienza dell'offerta?
Aiutami per favore, perché non vorrei correre il rischio di parlare di altro, ossia del "mercato della Lazio", tema noioso lo riconosco ed anche molto distante dalla notizia da cui è partita questa discussione che inerisce allo scambio tra giocatore e soldi.
La discussione in corso verte su questa semplice domanda: accettereste 44 milioni di euro per sacrificare Zarate?
Se sì, da qui ne nascono - inevitabilmente, c'è poco da fare - altre due domande.
1 - Cosa fare con 44 milioni di euro?
2 - Considerate questa società in grado di saper spendere 44 milioni di euro?
Qualcuno sembra avere idee molto chiare. Peccato che si occupi di altro e non abbia incarichi operativi presso la SSLazio.
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2010, 14:00
a rega'.. io sono sempre stato il primo estimatore di maurito.. l'ho difeso e lo difendero' sempre contro chiunque tendi di denigrarlo.. perche come dice lagazzella OGGI, rappresemta per me l'unica speranza di vedere una lazio di un certo tipo.. ma oggi.., con questa lazio qui..... con 44 milioni ci fai una squadra che non finisce piu'...ci prendi (tanto per fare un esempio di nomi circolati..) hernanes, boateng, lugano, eder e te ne avanzano ancora una decina per un'altra punta ed un'altro centrocampista.... ma de che stamo a parla'????