Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 17:16
Ricapitolando te (o io) con 44 ml. faremmo una grande squadra e la Lazio no. Interessante, mi piace.. 
Poi però per perderlo Zarate lo devi prima acquistare e mi pare che sia stato fatto, nonostante l'incapacità.
Lo stesso Zarate e Kolarov virtualmente potrebbero valere decine di ml., quindi parrebbero buone mosse i loro acquisti, nonostante l'incapacità dimostrata precedentemente.
Ma potrei sbagliare (cit.).
No che non sbagli, ma l'obiezione non coglie nel segno.
Pertanto, dichiari di avere fiducia nelle capacità di questa società di saper spendere gli eventuali 60 mln ricavati dalla vendita di Kola and Zarate e mettiamoci anche l'ex-dissidente Ledesma.
La scarsa fiducia che ripongo in una possibilità di questo genere non viene smentita dagli acquisti che sono stati finora fatti (Zarate, Kolarov, appunto, ma anche Rocchi, Pandev e Ledesma) e neanche dai fallimenti che abbiamo sopportato finora (Carrizo, Makinwa per tutti) oppure dalla pletora di illustri sconosciuti recentemente riutilizzati in lavoro socialmente utili, stante la loro inutilità nell'apporto alla squadra.
La scarsa fiducia sta nelle innumerevoli trattative avviate e mai concluse, il che è la vera cifra di questa incapacità e di questa inadeguatezza.
Dare qualche esempio di questo fenomeno è oltre modo arduo e in qualche modo noioso, però varrebbe la pena di aprirci un topic.