47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

porgascogne

Visitatore
Registrato

- ...e quel pescetto?
- 60 mijoni
- ...e le cozze?
- 60 mijoni
- ...e...e...'sti scampi?
- 60 mijoni...sotto nun ze scende

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
che brutto st'ultimo post... :(

intendevo quello di SK...

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Gen 2016, 10:37
che brutto st'ultimo post... :(

intendevo quello di SK...

Artu', so 47 milioni.

Quarantasette.

Vedi tu.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.752
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2016, 22:28
Se.me ne danno 30 per un altro , io Filippo me  lo terrei ancora.

Chi? 2 nomi si avvicinano a quella cifra. Due ruoli diversi... uno potrebbe essere sostituito in casa, l'altro no. A giugno è dura... imho.
:ssl



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.752
Registrato
Citazione di: StylishKid il 05 Gen 2016, 10:50
Artu', so 47 milioni.

Quarantasette.

Vedi tu.

Anche su questa cifra bisogna far chiarezza.
E' "pulita" o si devono togliere soldi per i fondi brasiliani (futura cessione...)???

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Premesso che si tratta di un'offerta in grado di far girare la testa e non contesto chi pensa che sia gusto cederlo, io non posso evitare di fare una riflessione:

Qui c'è gente che sogna di incassare 47 milioni, quando logica vorrebbe che sognasse di rivedere un derby con Felipe che li fa ammattire come lo scorso anno all'andata, di vincere partite grazie alle magie che sappiamo è in grado di fare, di guadagnare uno spazio sulla vetrina del calcio internazionale grazie ad uno dei talenti più puri visti in circolazone negli ultimi anni.

Sì, Felipe potrebbe fallire, non mantenere le promesse e perderemmo un gran bel gruzzolo.
Ma voi come fate a tifà per il bilancio? Un conto è essere ragionevoli e non mettere a fuoco Formello se parte un idolo ad un prezzo più che congruo, un conto è proprio augurarsi che parta.
Ma non vi siete lustrati gli occhi con Felipe? Non ve la ricordate la copertina del Guerin Sportivo? Non vi eccita di più la possibilità di andare avanti in Europa League con un giocatore che ha le potenzialità per fare la differenza, piuttosto che buttarci sul mercato con un gruzzolo che chissà che cosa ne tiriamo fuori?
Il Palermo Dybala lo ha venduto, la Juventus lo ha comprato: voi quale delle due squadre vorreste essere?

Boh.


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Omar65 il 04 Gen 2016, 19:39
Vero, e anche a Maradona, per vincere, gli hanno dovuto costruire intorno una signora squadra...

Quindi se comprassimo Messi non risolveremmo niente?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 10:55
Qui c'è gente che sogna di incassare 47 milioni, quando logica vorrebbe che sognasse di rivedere un derby con Felipe che li fa ammattire
Punto, punto e virgola, due punti e punto esclamativo.
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: StylishKid il 05 Gen 2016, 10:50
Artu', so 47 milioni.

Quarantasette.

Vedi tu.

ho visto
e rimango contrario, sarò un inguaribile romantico, ma ogni tanto mi rivedo gli spezzoni di Lazio-Samp, e mi scende la lacrimuccia. :s

fatelo pure voi, che lo accompagnereste all'aeroporto a cavacecio... :s

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Per vincere un trofeo importante hai bisogno di altri 3 FA, un paio di in difesa e uno a cc.

Ce li abbiamo un centinaio di milioni per completare la rosa?

E allora via FA e te ne vai a cerca' altri due come lui due anni fa.

SMS è un'operazione di questo tipo.


arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 10:55
Premesso che si tratta di un'offerta in grado di far girare la testa e non contesto chi pensa che sia gusto cederlo, io non posso evitare di fare una riflessione:

Qui c'è gente che sogna di incassare 47 milioni, quando logica vorrebbe che sognasse di rivedere un derby con Felipe che li fa ammattire come lo scorso anno all'andata, di vincere partite grazie alle magie che sappiamo è in grado di fare, di guadagnare uno spazio sulla vetrina del calcio internazionale grazie ad uno dei talenti più puri visti in circolazone negli ultimi anni.

Sì, Felipe potrebbe fallire, non mantenere le promesse e perderemmo un gran bel gruzzolo.
Ma voi come fate a tifà per il bilancio? Un conto è essere ragionevoli e non mettere a fuoco Formello se parte un idolo ad un prezzo più che congruo, un conto è proprio augurarsi che parta.
Ma non vi siete lustrati gli occhi con Felipe? Non ve la ricordate la copertina del Guerin Sportivo? Non vi eccita di più la possibilità di andare avanti in Europa League con un giocatore che ha le potenzialità per fare la differenza, piuttosto che buttarci sul mercato con un gruzzolo che chissà che cosa ne tiriamo fuori?
Il Palermo Dybala lo ha venduto, la Juventus lo ha comprato: voi quale delle due squadre vorreste essere?

Boh.



ecco, mi ero perso questo post di Arkhan.

niente altro da aggiungere, Vostro Onore.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Gen 2016, 10:57
Quindi se comprassimo Messi non risolveremmo niente?
Sistemeremmo l'attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
(peraltro, aehm, il derby con felipe che li fa ammattire non l'hai vinto, ma pareggiato - male - , proprio perché se avessi avuto più equilibrio in altri ruoli - magari acquistati con parte di quei 47 che non hai e non spendi - forse l'avresti vinto anche senza senza di lui che li fa ammattire e, toh, 1-0, che a me va bene sempre eh, che da quel derby i vincitori so' usciti loro, pur pareggiandolo, visto che lo stavano straperdendo fino alla fine)

(lo so', è un po' escher)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
quel derby, se ad astori-merda non viene concesso di azzopparlo, senza pagare pegno,
corcazzo che lo pareggiano.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Gen 2016, 11:10
quel derby, se ad astori-merda non viene concesso di azzopparlo, senza pagare pegno,
corcazzo che lo pareggiano.

si si
:sisisi:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:04

noi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E vabbè, tu non ti sentire contato nel gruppo.
Ma quelli che si esaltano per una plusvalenza che è tutto da dimostrare che porti al miglioramento dei risultati sportivi della squadra, io proprio non li capisco.
Cioè, quando hanno venduto Vieri, o Nedved (di Nesta non parlo perché c'è di mezzo il cuore), lo sapevi che la società reinvestiva, ma a me il culo è roduto parecchio. Anche se il prezzo era congruo  e le contropartite tecniche davano garanzie (pure se Mendieta ha toppato).
Perché io mi esalto pensando a quello che succede in campo, non a quello che potrebbe succedere al calciomercato: e in campo a Formello nessuno stuzzica la dimensione del sogno come Felipe Anderson, vera variabile impazzita della nostra rosa.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 11:12quando hanno venduto Vieri, o Nedved (di Nesta non parlo perché c'è di mezzo il cuore), lo sapevi che la società reinvestiva, ma a me il culo è roduto parecchio. Anche se il prezzo era congruo  e le contropartite tecniche davano garanzie (pure se Mendieta ha toppato).

quindi, mi stai dicendo che anche tu...
no, no, scusa

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:08
(peraltro, aehm, il derby con felipe che li fa ammattire non l'hai vinto, ma pareggiato - male - , proprio perché se avessi avuto più equilibrio in altri ruoli - magari acquistati con parte di quei 47 che non hai e non spendi - forse l'avresti vinto anche senza senza di lui che li fa ammattire e, toh, 1-0, che a me va bene sempre eh, che da quel derby i vincitori so' usciti loro, pur pareggiandolo, visto che lo stavano straperdendo fino alla fine)

(lo so', è un po' escher)

Non hanno mai avuto più paura di un giocatore in campo quanta ne hanno avuta di Felipe.
Di derby ne ho vinti tanti, di giocatori in grado di umiliarli ne ho visti pochissimi.
Senza Felipe non avresti segnato quei due gol, ma di che equilibrio parli?
Nel secondo tempo si è fatto male, o forse era stanco, ed è calato di giri, ma tra cappelle in difesa, fischi arbitrali sbagliati, sfiga sul palo di Mauri e cacata di Klose al 90', non credo che sia da imputare a Felipe la mancata vittoria.
Ma siamo OT.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:10
si si
:sisisi:

Quindi il derby lo pareggiasti perché FA fece poco il fenomeno?

oppure perché non potè continuare a fare il fenomeno , perché azzoppato?

oppure perché , oltre al loro solito buciodeculo ( palo di Mauri), sul loro primo gol ci furono due falli non fischiati?

come, questi ipotetici 47 milioni , al posto di Felipe, partendo da 0-0 avrebbero consentito alla Lazio di vincere quel derby?

Discussione precedente - Discussione successiva