ti vedo
dazed and confused 
non mi risulta che la Lazio voglia venderlo
e non mi risulta, poi questa è gigantesca, che voglia venderlo perché i tifosi non lo amino più
risulta, invece - da fonti giornalistiche (e chi cazzo dice più nulla sugli
spifferi) - che il manutd abbia offerto 36 mln di pounds per avere FA
e che questa offerta sia successiva a quella - pare rifiutata - di agosto
ora, io credo - pardon, sono sicuro - che a maggio ci offriranno meno di ora, mentre ora offrono più di agosto
ma lo faranno perché FA giocherà male, forse più di quanto abbia fatto finora (...
si, si, certo, gli assist virtuali, se come no...)
e non perché i tifosi saranno insoddisfatti di lui
adesso, ok, voglio sposare per un attimo la linea galassiana che non abbiamo raggiunto grandi traguardi perché i tifosi hanno abbandonato la Lazio
ma che i tifosi, NON amando un calciatore, ne facciano abbassare il prezzo, beh, cazzarola...