47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 14:32
no scusa
a me la frittata piace cotta solo da 'na parte, eh

tu hai scritto che il fatto che i tifosi della Lazio lo abbiano "abbandonato", farà svalutare il suo prezzo

adesso scrivi di "fumo agli occhi dei tifosi" o di "indorare la pillola ai tifosi"

le due cose non sono collegate con quanto dicevi prima, ma sono conseguenze del fatto che una società venda un suo pezzo pregiato
mentre prima dicevi che, siccome (anche qui dentro) ne stiamo discutendo il reale valore ed attaccamento alla maglia, il prezzo che verrà pagato per FA sarà minore del suo valore


- lo vedi? stylishkid dice "cavacecio"...abbassate l'offerta a 30


è tutto parte della stessa medaglia
se gli stessi tifosi Laziali

che per inciso l'anno scorso - ad un certo punto , non subito per carità - lo ritenevano meglio di Messi

lo considerano una sola, la società avrà meno dubbi nel vendere
e quando c'è qualcuno che vuole vendere
non è che il compratore si affretti a comprare alle condizioni iniziali eh?

se fossi il manager del MU mi terrei la mia offerta di 47 milioni ed aspetterei la fine di quest campionato

se proseguisse con questo trend giocatore-società- tifosi

il prossimo anno manco 20 milioni offrirei


se fossi la Società
venderei candreva
e punterei su di lui   

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:35
Dybala è costato e costerà 45 milioni alla Juve
credi che FA non valga di più?


aspe', il paragone e' tosto, dybala non e' mica male: e' 6 mesi piu' giovane, ha 107 presenze e 30 goal in serie a, e' nazionale argentino attuale (3 presenze), 11 gol finora alla prima stagione con una big...

proprio lui dovevi prendere come esempio?  :DD

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:40
se fossi la Società
venderei candreva
e punterei su di lui

Molto più logico.
Per età, tecnica,tattica eparole del procuratore(di Antonio).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:35
tu hai negli occhi le attuali (e spero non artificiali...) prestazioni di FA non all'altezza di quelle dello scorso anno in cui era senza dubbio il migliore giocatore della serie A
(mi ricordo come ridicolizzo' il bravissimo Higuain all'Olimpico che non riuscì a raggiungerlo per fargli un fallo da dietro ....)

quindi capisco la tua obiezione

io però FA lo giudico dalle prestazioni dello scorso anno
in cui la Lazio aveva un gioco e lui ci mise del suo per farci vincere parecchie partite

per me quel FA vale minimo 60 milioni

Dybala è costato e costerà 45 milioni alla Juve
credi che FA non valga di più?

per me si

ma non devo convincere nessuno ;)

se ti ricordi lo scorso anno, dovresti ricordarti anche 2 anni fa, nel quale il rendimento del nostro fu "paro paro"

al girone di andata di questo campionato.


Pure lo scorso anno, gli si accese la spia verde a metà gennaio, che si spense a metà aprile...

su 2 stagioni e mezza, ne ha fatta mezza buona (ottima) e 2 da calci nel sedere...


Infine dato che parli di Dybala, Dybala lo scorso anno ha fatto TUTTA la stagione alla grande,

quest'anno... pure! Non ho mai visto una prestazione indecorosa di Dybala.


Restando in tema Juve, oltre che Dybala, senza parlare dei "giocatori più forti della Serie A", scambierei FA

non solo con uno degli "ovvii" Pogba, Buffon e Marchisio, ma anche per Zaza, Alex Sandro e Khedira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ti vedo dazed and confused
:p

non mi risulta che la Lazio voglia venderlo
e non mi risulta, poi questa è gigantesca, che voglia venderlo perché i tifosi non lo amino più

risulta, invece - da fonti giornalistiche (e chi cazzo dice più nulla sugli spifferi) - che il manutd abbia offerto 36 mln di pounds per avere FA
e che questa offerta sia successiva a quella - pare rifiutata - di agosto

ora, io credo - pardon, sono sicuro - che a maggio ci offriranno meno di ora, mentre ora offrono più di agosto
ma lo faranno perché FA giocherà male, forse più di quanto abbia fatto finora (...si, si, certo, gli assist virtuali, se come no...)

e non perché i tifosi saranno insoddisfatti di lui

adesso, ok, voglio sposare per un attimo la linea galassiana che non abbiamo raggiunto grandi traguardi perché i tifosi hanno abbandonato la Lazio
ma che i tifosi, NON amando un calciatore, ne facciano abbassare il prezzo, beh, cazzarola...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:40
se fossi la Società
venderei candreva
e punterei su di lui

io l'avrei fatto questa estate, pensa te

e cmq, all'estero non lo vendi candreva
in italia si, e chi te li da - toh, lo voglio sovrastimare - 25 mln?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 07 Gen 2016, 14:42
aspe', il paragone e' tosto, dybala non e' mica male: e' 6 mesi piu' giovane, ha 107 presenze e 30 goal in serie a, e' nazionale argentino attuale (3 presenze), 11 gol finora alla prima stagione con una big...

proprio lui dovevi prendere come esempio?  :DD

scusa andando OT
Dybala quando venduto alla juve (non all'estero dove i prezzi sono più alti di almeno il 30%) aveva 93 presenze in Italia di cui 28 in serie B ....
13 gol li ha fatti nell'ultimo anno con il palermo alla fine del quale è stato acquistato per totali 45 milioni

proprio lui dimostra che venduto all'estero FA vale almeno 60 milioni 


PS. per inciso penso che al MU FA farebbe piu degli undici gol e degli innumervoli assist fatti l'anno scorso


poi scusate voi quando vendete il prezzo ve lo fate fare dal compratore?
(che per inciso pare abbia offerto 47-50 milioni)

Zamparini il prezzo se l'è fatto fare dalla Juve?
(...adesso controllo pure io ;)) 

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 14:49
io l'avrei fatto questa estate, pensa te

e cmq, all'estero non lo vendi candreva
in italia si, e chi te li da - toh, lo voglio sovrastimare - 25 mln?

Solo per chiarire:

il topic in questione parte della "presunta" offerta del MU.

Non risulta che sia stata formulata una "presunta" offerta per Candreva da parte di qualsiasi club.

Quindi se esiste un offerta in corso ed è per il cartellino di FA, su quella possiamo pseudo-discutere...


Poi, "se fossi il presidente, io avrei fatto così..." è un topic che si può aprire, ma non utile alla discussione

riguardo alla possibile cessione di FA collegata a ben 47MLN di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
scusa, eh
me stai a modera'?

:=))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 14:58
scusa, eh
me stai a modera'?

:=))

ogni tanto te serve una che te mette in riga...  :)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 14:48

ora, io credo - pardon, sono sicuro - che a maggio ci offriranno meno di ora, m

e non perché i tifosi saranno insoddisfatti di lui


non decontestualizziamo
quello è solo un aspetto

certamente non meno importante è il fatto che FA non sta equagliando la scorsa stagione

- anche se per me non è l.unico
(keita candreva klose parolo non  è che stiano facendo meglio)
e soffre della carenza totale di gioco di quest'anno -

ripeto: io lo metterei al centro del progetto della società e delle attenzioni dei tifosi
(perchè coccolarsi troppo Keita - che qualche peccato di gioventù lo ha commesso eh? - e non FA?)

appena sbaglia giù a dargli addosso

è vero che da lui ci aspettiamo tanto, io per prima perchè per me FA è un top player
ma farne un capro no

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.507
Registrato
Personalmente credo che il problema non sia se cedere o meno FA, anche perché l'attuale FA dà l'impressione di non volersi sbattere per rimanere.

Il problema è più cosa succederebbe a seguito dell'eventuale (alto) incasso legato alla sua cessione, soprattutto per quello che potrebbe comportare da un punto di vista di stipendio l'ingaggio di un giocatore di livello per sostituirlo.

La mia paura è che la società non voglia investire su giocatori pronti per non doversi sobbarcare ingaggi alti, che sono al momento il maggior "rischio" per le squadre (tant'è che molte svendono giocatori per liberarsi dell'ingaggio).

L'attuale monte ingaggi è più basso di quello dello scorso anno, ma ho l'impressione che questa riduzione non sia stata fatta per poter reinvestire su altri giocatori, ma sia da intendere come strutturale.

Questa è la situazione che più mi lascia perplesso quando parliamo di cessioni "eccellenti".

Credo che la prossima estate sarà fondamentale per capire cosa vuol fare la società dato che oltre alla riduzione dello scorso anno, il monte ingaggi risentirà positivamente della chiusura dell'alto contratto di Klose e (forse) di qualche altra cessione.
Vedremo cosa farà la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:35
tu hai negli occhi le attuali (e spero non artificiali...) prestazioni di FA non all'altezza di quelle dello scorso anno in cui era senza dubbio il migliore giocatore della serie A
(mi ricordo come ridicolizzo' il bravissimo Higuain all'Olimpico che non riuscì a raggiungerlo per fargli un fallo da dietro ....)

quindi capisco la tua obiezione

io però FA lo giudico dalle prestazioni dello scorso anno
in cui la Lazio aveva un gioco e lui ci mise del suo per farci vincere parecchie partite

per me quel FA vale minimo 60 milioni

Dybala è costato e costerà 45 milioni alla Juve
credi che FA non valga di più?

per me si

ma non devo convincere nessuno ;)


Dybala è stato valutato 32+8 di bonus, tra l'altro pagabili in 4 esercizi, questo per la precisione, se poi si paragona il rendimento medio dei due giocatori, FA può valere più di Dybala solo nel mondo delle fiabe, 60 milioni di valutazione poi, non stanno ne in cielo ne in terra.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Rastafan implacable il 07 Gen 2016, 15:08

Dybala è stato valutato 32+8 di bonus, tra l'altro pagabili in 4 esercizi, questo per la precisione,

errato

alla Juve Dybala costerà 44 milioni*, per la precisione
(avevo detto 45 chiedo venia)

e, per la precisione, non ho detto che 60 mil. il MU li deve pagare sull'unghia in unica rata ;)



* CIFRE DA CAPOGIRO - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, la Juventus sborserà 32 milioni di euro come base fissa, più quattro milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati risultati (sia da parte di Dybala che da parte della stessa squadra bianconera, per quanto concerne il piazzamento in classifica e la conquista di eventuali trofei) e in cui rientrano anche le contropartite (l'intero cartellino di Goldaniga e altre, ancora da definire). Non è finita qui: la Juventus sarà costretta a pagare altri ulteriori otto milioni di euro, nell'eventualità in cui Dybala non verrà ceduto nei primi due anni. In caso contrario, il fondo e il Palermo torneranno a essere proprietari del 10% del cartellino dell'argentino, equamente diviso (5% e 5%), con la possibilità di decidere ancora sul futuro di Dybala. Tutte confermate invece le cifre che il nuovo attaccate della Juventus guadagnerà in bianconero

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Facciamo così... quanto l'hanno pagato in gb uno come lamela?
Ecco, qualsiasi cifra al di sotto del triplo la considero un furto e quindi s'attaccano, a cavacecio chiaro... e la fantomatica e credo inesistente quota per il santos, sempre a cavacecio, la pagano loro

Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:40
...
se fossi la Società
venderei candreva
e punterei su di lui

paro paro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: El Matador il 07 Gen 2016, 15:06
Personalmente credo che il problema non sia se cedere o meno FA, anche perché l'attuale FA dà l'impressione di non volersi sbattere per rimanere.Il problema è più cosa succederebbe a seguito dell'eventuale (alto) incasso legato alla sua cessione, soprattutto per quello che potrebbe comportare da un punto di vista di stipendio l'ingaggio di un giocatore di livello per sostituirlo.

La mia paura è che la società non voglia investire su giocatori pronti per non doversi sobbarcare ingaggi alti, che sono al momento il maggior "rischio" per le squadre (tant'è che molte svendono giocatori per liberarsi dell'ingaggio).

L'attuale monte ingaggi è più basso di quello dello scorso anno, ma ho l'impressione che questa riduzione non sia stata fatta per poter reinvestire su altri giocatori, ma sia da intendere come strutturale.

Questa è la situazione che più mi lascia perplesso quando parliamo di cessioni "eccellenti".

Credo che la prossima estate sarà fondamentale per capire cosa vuol fare la società dato che oltre alla riduzione dello scorso anno, il monte ingaggi risentirà positivamente della chiusura dell'alto contratto di Klose e (forse) di qualche altra cessione.
Vedremo cosa farà la società.
riflessione interessante,davvero! e potrebbe essere cosi
non sono invece d"accordo sul passaggio che hai postato sull"impegno di FA

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Ragazzi, non scherziamo neanche: FA a 30M di pounds va venduto subito! questa è una squadra che necessita di interventi strutturali in quasi tutta la rosa ad eccezione degli esterni, dove abbiamo attualmente in rosa Khisna, FA e Keita che, mutatis mutandis, sono più o meno lo stesso tipo di giocatori.

Coi 47 milioni di euro della cessione, una società in gamba ci rifa tutta la squadra: questa squadra necessita di almeno 12 nuovi acquisti, di cui almeno 6 titolari e senza andare a comprare parametri zero, sconosciute riserve spagnole oppure carneadi serbi 32-enni in rotta con tutto il mondo.

Ecco la rosa del prossimo anno


Portieri
XXXX - Guerrieri -

Difensori Centrali
De Vrei - XXX - Hoedt - XXX - XXX -

Laterali
Radu - Basta - XXX - XXX

Centrocampisti
Biglia - Parolo - XXXX - SMS - XXX - XXX -

Esterni
Khisna - Candreva - Keita

Attaccanti
XXX - XXX - XXX

Allenatore

XXXX

Va fatta una pulizia totale. Anche Cataldi va mandato via.. magari in provincia (Empoli? Chievo? Sassuolo?).



arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 15:02


ripeto: io lo metterei al centro del progetto della società e delle attenzioni dei tifosi


Io pure.
Per me averlo in squadra è la scorciatoia più agevole per vedere una Lazio vincente, che pur potendo spendere e vincendo qualche scommessa, con due-tre giocatori da 1,5/2 milioni di ingaggio, il salto di qualità non lo fai, con un Felipe Anderson versione 2014-15 invece sì.
Ma, e questa è la discriminante, lui deve essere d'accordo. Sennò stamo a parlà de aria fritta, che quello visto ieri non vale manco un decimo dell'offerta di cui si parla.
Detto questo, io se la società lo vende non mi incazzo: il prezzo è quello, se c'è chi caccia quei soldi amen.
Ma da tifoso che vuole vincere le partite, senza troppe altre pippe mentali, io sono più contento se uno così gioca nella Lazio piuttosto che nel Man. UTD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: arkham il 07 Gen 2016, 17:36
Per me averlo in squadra è la scorciatoia più agevole per vedere una Lazio vincente, che pur potendo spendere e vincendo qualche scommessa, con due-tre giocatori da 1,5/2 milioni di ingaggio, il salto di qualità non lo fai, con un Felipe Anderson versione 2014-15 invece sì.
Ma, e questa è la discriminante, lui deve essere d'accordo. Sennò stamo a parlà de aria fritta, che quello visto ieri non vale manco un decimo dell'offerta di cui si parla.

Detto questo,
io se la società lo vende non mi incazzo: il prezzo è quello, se c'è chi caccia quei soldi amen.
Ma da tifoso che vuole vincere le partite, senza troppe altre pippe mentali, io sono più contento se uno così gioca nella Lazio piuttosto che nel Man. UTD.


Anvedi, non mi devo sforzare a scriverlo  :=))

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: arkham il 07 Gen 2016, 17:36
Io pure.
Per me averlo in squadra è la scorciatoia più agevole per vedere una Lazio vincente, che pur potendo spendere e vincendo qualche scommessa, con due-tre giocatori da 1,5/2 milioni di ingaggio, il salto di qualità non lo fai, con un Felipe Anderson versione 2014-15 invece sì.
Ma, e questa è la discriminante, lui deve essere d'accordo. Sennò stamo a parlà de aria fritta, che quello visto ieri non vale manco un decimo dell'offerta di cui si parla.
Detto questo, io se la società lo vende non mi incazzo: il prezzo è quello, se c'è chi caccia quei soldi amen.
Ma da tifoso che vuole vincere le partite, senza troppe altre pippe mentali, io sono più contento se uno così gioca nella Lazio piuttosto che nel Man. UTD.

certo che bisogna essere in due per concvoalre a nozze
è anche vero che la Lazio ha sempre fatto capire ai suoi tesserati di non essere una vetrina, un parcheggio
capisco quindi che l'offerta non sia stata presa in considerazione, non solo perchè non adeguata, altrimenti la Lazio l'avrebbe accettata subito
(se non sbaglio anche l'anno scorso il MU se ne uscì con un offerta ma molto più bassa)

ma anche perchè la società lo vuole mettere al centro del proprio progetto
almeno spero

poi e arriva una offerta che ce fa ride, non siamo in grado di dire di no


PS. quando vedevo FA giocare me prendeva un friccico ar core e mi venivano gli occhi lucidi
al di la del suo valore, spero torni quello

Discussione precedente - Discussione successiva