5.02.22; 25^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 30 Gen 2022, 07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2022, 23:29
Ma se nel primo tempo facciamo 3 gol la partita è in ghiaccio. Se è cosi c'ha salvato pure la sfiorata della palla di LF sul rigore.

Se e ma che nel calcio non esistono. La partita non c'è mai stata.
Io non sono d'accordo.

Nel primo tempo meritavamo qualcosa in più,
ma è stata equilibrata la partita, nel secondo siamo cresciuti e abbiamo approfittato della loro linea alta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Loro: colpo di Testa di Cabral, tiro di Torreira
Noi: 3 gol, occasione di Zaccagni, occasione di Basic, tiro di Pedro, tiro di Immobile.
Non c'e' stata partita

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2022, 12:18
Fosse così dovremmo vincere facile e avere almeno 10 punti in più in classifica.
Speriamo che la contestazione viola sia forte, che il Cabral loro non sia ancora pronto e sentano molto la mancanza si Vlahovic.
Agli amici al campo fate attenzione che i fiorentini sono dei rompico10ni.
La prima parte si e' avverata

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2022, 23:29
Ma se nel primo tempo facciamo 3 gol la partita è in ghiaccio. Se è cosi c'ha salvato pure la sfiorata della palla di LF sul rigore.

Se e ma che nel calcio non esistono. La partita non c'è mai stata.

Non credo abbia sfiorato la palla, penso che Castrovilli lo abbia guardato e gli sia andato addosso, mentre lui ha fatto il possibile per non ostacolarlo attivamente.
Se quello era rigore era doppio quello sulla manata a Lazzari (mi pare) con dinamica simile, e ho il dubbio che ci manchi un rosso diretto sul fallo di Bonaventura (mi pare) su LA, mi è sembrato di vedere un piede bello a martello.
Orsato ieri per me abbastanza male, anche aver dato il rigore in diretta non è tanto da lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Feb 2022, 06:33
Non credo abbia sfiorato la palla, penso che Castrovilli lo abbia guardato e gli sia andato addosso, mentre lui ha fatto il possibile per non ostacolarlo attivamente.
Se quello era rigore era doppio quello sulla manata a Lazzari (mi pare) con dinamica simile, e ho il dubbio che ci manchi un rosso diretto sul fallo di Bonaventura (mi pare) su LA, mi è sembrato di vedere un piede bello a martello.
Orsato ieri per me abbastanza male, anche aver dato il rigore in diretta non è tanto da lui

Da quando hanno introdotto il var gli arbitri sono più propensi a fischiare nelle situazioni in cui prima lasciavano correre. Tanto sanno che c'è già qualcuno in sala var che sta rivedendo l'azione e che la decisione presa, se sbagliata, sarà agevolmente rivista. Proprio come successo ieri. E sinceramente mi sembra giusto così.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Citazione di: Severino.Cicerchia il 06 Feb 2022, 08:04
Da quando hanno introdotto il var gli arbitri sono più propensi a fischiare nelle situazioni in cui prima lasciavano correre. Tanto sanno che c'è già qualcuno in sala var che sta rivedendo l'azione e che la decisione presa, se sbagliata, sarà agevolmente rivista. Proprio come successo ieri. E sinceramente mi sembra giusto così.

Ma giusto neanche un po' per l'episodio di ieri sera, si vedeva a occhio nudo sul mio smartphone da 6,67 pollici che non era rigore. E se quello al VAR dormiva?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Feb 2022, 06:33

Il Var ha fatto rivedere a Orsato l'immagine dall'alto in cui si vede chiaramente che LF sfiora la palla e questa cambia direzione. Se non ci fosse stato quel tocco il Var non avrebbe avuto modo di intervenire.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.307
<iframe width="1077" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/3f5bDRgmriI" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.728
Citazione di: Vincelor il 06 Feb 2022, 06:07
La prima parte si e' avverata
A parte i 10 punti, si sono avverate tutte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jailbreak il 06 Feb 2022, 08:44
<iframe width="1077" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/3f5bDRgmriI" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

simpatico filmato, tranne gli ultimi secondi con lo sbrago finale di alcuni imbecilli che ci costa l'impopolarità in tutta Europa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva