5.12; col genoa per gli ottavi di CL

Aperto da tommasino, 03 Dic 2023, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Kamada più che altro sembra un pesce fuor di acqua, come se la posizione in campo non riuscisse a trovarla.
Finora molto bene Pellegrini.... oltre al Ricciolo che sta a fa le fiamme.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Buon primo tempo anche di Rovella, penso una delle sue migliori prestazioni da un mese a sta parte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Guendouzi giocatore totale, Kamada sta giocando come un esordiente non rischiando niente, Rovella si deve prendere piu` rischi e prendere esempio da Patric. Castellanos e Pedro invisibili.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ragazzi Guendouzi è veramente forte, sta dominando la partita

peccato per Isaksen, speriamo bene, mi sembrava in palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Boh, per me proprio non adatto al gioco.
non adatto a quale gioco? vedi un gioco?

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Mah mi sembra l'ennesima partitaccia. Tanti passaggi a un metro, mai pericolosi. Kamada inesistente purtroppo, stiamo giocando in 10.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Due minuti di recupero passati a passarsi la palla a centrocampo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Kamada dovrebbe metterci più personalità.

Guendouzi da subito si è imposto, poi sta migliorando. Ma gli sono bastati 5 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Il gitano il 05 Dic 2023, 21:49
Buon primo tempo anche di Rovella, penso una delle sue migliori prestazioni da un mese a sta parte.

Visto il livello dell'avversario (Genoa B, in fin dei conti) sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e di meglio.
Paradossalmente averla sbloccata subito ci ha un po' "assopito". La stiamo gestendo più che altro. Ma sarà il caso di chiuderla quanto prima.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Per adesso Retegui più presente in area per il genoa, che non Taty per la Lazio. Sarà che pure stasera il gioco della Lazio non è brillante.

Guendo migliore in campo.

Kamada nullo, Felipetto ancora dorme.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.935
Guendo sta prendendo spazio sempre più, è ovunque. :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: sololanebbia il 05 Dic 2023, 21:52
Due minuti di recupero passati a passarsi la palla a centrocampo

:=))

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Dic 2023, 21:54
Visto il livello dell'avversario (Genoa B, in fin dei conti) sinceramente mi aspettavo qualcosa di più e di meglio.
Paradossalmente averla sbloccata subito ci ha un po' "assopito". La stiamo gestendo più che altro. Ma sarà il caso di chiuderla quanto prima.

Un po' siamo andati in gestione è vero, ma loro stanno giocando come fossero sullo 0-0. Bassi, poco pressing, chiusi nella loro metà campo e cercando di appoggiarsi direttamente su Retegui quando avanzano. Difficile cercare la profondità o i contropiedi così.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non mi fido. Bisogna chiuderla al più presto. Guendo prende sempre più confidenza. Lo stesso non so può dire di kamada che pare sempre più spaesato. E certo la concentrazione non è la nostra migliore arma di questi tempi. Chiuderla veloce. E poi .. pensaddio  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Non mi sta piacendo molto la Lazio stasera.
Qualcosina in più in attacco rispetto alle ultime prestazioni la stiamo facendo, però è pure un Genoa B.
Male l'infortunio a Isaksen, piuttosto male Kamada e Felipe Anderson.
Molto bene Guendozi.
Gila qualche errore di troppo.
Al momento non sono sicuro che la portiamo a casa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Guendouzi sta lentamente prendendo in mano il cc. Al momento, il migliore acquisto della campagna acquisti estiva. Male invece Kamada, che mi sembra mentalmente lontanissimo e con la testa da qualche altra parte. Male anche il Taty, che ci mette sicuramente grinta e tigna ma combina pochissimo. Bene Rovella. Maluccio Gila. Pellegrini grande assist. Bene anche Hysay. Il resto sufficiente. Una nota di merito anche per Provedel che per me ad oggi è uno dei nostri fuoriclasse.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
kamada secondo me si vede che non gioca tranquillo, perciò non osa nulla...

sembra uno col morale a terra, che ha perso certezze, stile LA primo anno...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
I nostri attaccanti sono cosí forti che rischiano di ammazzarsi tra di loro! :D

Discussione precedente - Discussione successiva